segnalazione su Mad Painting Lab

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hily1972
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come da richiesta di Landar giro qui questa segnalazione.
    Attenzione al nik Mad Painting Lab,io ho risposto ad una sua offerta inerente a 9 Cavalliieri su Pegasi Bretoniani pagando immediatamente la cifra richiesta piu' le spese di spedizione,premetto che il tutto e' avvenuto il 17\05\2016 ed alla data odierna non ho ancora avuto cio' che ho pagato,in data 30\05\2016 lo stesso venditore apre un altro post dove propone numerosi altri pezzi esercito bretonnia econ inclusi 9 cavallieri su pegasi(ne ha 18? puo' essere ma scusate la diffidenza),aggiungo l'assoluta negligenza del venditore nel trattare l'affare mi sono occorsi ben 7 gg per ottenere una minima informazione sul pacco che dice di aver spedito(mi ha inviato una foto di una ricevuta),ho cercato di verificare il codice di spedizione tramite un mio parente che lavora in polizia postale ma nulla,nessuna traccia. siccome non mi interessa assolutamente della cifra che potrei aver perso e sapendo per certo che non siamo tutelati dalla legge su questo tipo di transazioni( ATTENZIONE non incolpo assolutamente nessuno dello staff che gestisce questo forum,anzi ringrazio perche' per merito forum ho fatto ottimi affari con persone onestissime) quello che mi dato fastidio e' che non sopporto i furbi e di certo ancor meno quelli che credono di esserlo.
    Comunque ho gia comunicato all'interessato che sara' mio "enorme piacere" incontrarlo di persona e risquotero' il mio credito.
    Colgo l'occasione per un piccolo consiglio a tutti,ricordate che benche' siamo in internet e quindi ci si rapporta solo con un nik (ricordate che dal vostro PC esce un ID che vi immette in rete ed e' associato all'apparecchio da cui entrate in rete,e puo' essere rintracciato dalla polizia ed associato ad un indirizzo e quindi ad un nome)I in realta' non si sa' mai chi si puo' trovare,il nostro caro venditore che per privacy chiamero' col suo nik ovvero Mad Paynting Lab ha trovato me,purtroppo per lui.Mi reputo una persona corretta ma non sono un santo,quando si fanno certe cose ci si prende la responsabilita' delle proprie azioni,in tutto e per tutto,mi domando " ne sara' valsa la pena per 100 euro rischiare le conseguenze che a breve si trovera' ad affrontare?
    Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fante scelto

    Group
    Member
    Posts
    676
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Guarda...ho il sospetto che sia una vecchia...vecchissima, conoscenza dei forum e pure di FB.
    Se è il Soggetto che penso io (e lo sospetto anche perchè nei nick non ha molta fantasia) vedi che su intenet girano migliaia di sue informazioni (nome e cognome, residenza, numeri di postepay varie, indirizzi a cui fa spedire....perfino quello della ragazza!!!!!!!).

    Qui ovviamenete non dirò di più, ma se ti interessa qualcosa ce l ho ancora pure io conservata. Magari ci sentiamo via pm (la prima cosa che ti chiederi in privato è come e a chi hai intestato il pagamento?) , e risaliamo a lui.
     
    Top
    .
  3. Hily1972
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao non che mi preoccupi la cosa ma ti ho mandato pm magari saldo il conto pure per te^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fante scelto

    Group
    Member
    Posts
    676
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    E si. Ho proprio il sospetto che sia lui! Mi ha mandato via pm il codice fiscale e tutto torna.

    Fortuna che la nostra disputa si risolse, come puoi vedere qui ( ti giro, pubblicamente la segnalazione che feci a suo tempo):
    https://warhammer.forumfree.it/?t=71327924

    Questo Thread di segnalazione non è mio, quindi non so se posso dirlo io o spetti a te, ma invito i MOD del forum a indagare, perchè se è davvero il SOlito Coticone il Grigio credo vada segnalato
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fante scelto

    Group
    Member
    Posts
    868
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    mi sa che ho capito anche io,mi ci sono voluti quasi 11 mesi per recuperare i soldi,e sto ancora aspettando un pacco spedito circa 6 mesi fa.
    questo utente è stato segnalato più e più volte in ogni forum/gruppo di vendite e continua imperterrito a fare il furbetto.
     
    Top
    .
  6. Hily1972
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    tranquilli raga a novembre questo tizio non sara' piu' un problema
     
    Top
    .
  7. Mad Painting Lab
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spiegare che poi il giorno dopo il pacco ti è arrivato no ah?
     
    Top
    .
  8. Mad Painting Lab
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente vero? Nessun.chiarimento?
     
    Top
    .
  9. Hily1972
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SCUSATE IL RITARDO MA HO AVUTO ALTRO DA FARE,PER CORRETTEZZA CONFERMO COME DETTO DA MAD CHE IL PACCO E' ARRIVATO,HO GIA' AVUTO MODO DI COMUNICARE IL MIO PENSIERO RIGURDO AL COME HA TRATTATO LA COMPRAVENDITA E LA SPEDIZIONE E RIMANGO DELLA MIA OPINIONE RIGURDO A QUANTO DETTO IN PRIVATO ALL'INTERESSATO.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,519
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    E per fortuna prima di contattare cerco... Ah ah ah, gli stavo per mandare PM in merito alla sua ultima offerta in forum, poi ho cercato e ho trovato questa discussione.
     
    Top
    .
9 replies since 9/6/2016, 17:08   220 views
  Share  
.