"Vinci un campione di prodotto gratuito!!"

Basette in resina ed altri accessori. Regolamento all'interno.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,451
    Reputation
    +617
    Location
    Cremona

    Status
    Online
    Ciao a tutti,

    l'iniziativa è molto semplice e consiste in questo: vi iscrivete alla mailing list che ho intenzione di far partire per dicembre, in cui invierò semplicemente le novità riguardanti la gamma di basette in resina ed accessori che mi accingo a scolpire con regolarità da qualche mese a questa parte. La frequenza degli invii di tale mail sarà di "una al mese", non vi intaserò quindi la casella di posta come accade per altri "servizi" analoghi..

    Nella mail troverete qualche link al forum, in cui presenterò le nuove uscite con foto e descrizione dettagliata. Eviterò di allegare foto, in quanto pesanti per caselle di posta mobile ad esempio :)

    Le estrazioni si svolgeranno con cadenza mensile. Il 1° del mese verrà estratto un nominativo a caso tra tutti quelli che hanno sottoscritto la mailing list, il quale potrà scegliere una busta di basette in resina (o altri accessori) del valore di 3,50€. Tale premio verrà spedito per mezzo Posta Prioritaria, a mie spese. Non dovrete quindi spendere un solo centesimo per ricevere a casa vostra il campione gratuito ;)

    Durante l'anno verranno eseguite almeno un paio di estrazioni speciali, con premi maggiori in palio. Le prime fissate saranno per Natale e Pasqua!!
    Stessa identica modalità di partecipazione. La data esatta di estrazione la comunicherò in seguito, mediante reply a questo mio thread, così come l'ammontare del montepremi in palio.

    Ciascun vincitore non potrà più venire estratto per i 12 mesi successivi, così da dare modo a tutti di avere le medesime possibilità e, alc ontempo, non lasciare fuori chi ha già vinto una volta dal poterlo fare una seconda (se particolarmente fortunato). L'estrazione avverrà prelevando da una scatola un biglietto casuale contenente il nickname del fortunato utente. Tale biglietto verrà lasciato da parte per i successivi 12 mesi, quindi reinserito. Il nome del vincitore verrà pubblicato in reply a questa discussione, e gli verrà inviato un pm per avvisarlo. Entro 7 giorni dalla data di pubblicazione del nominativo, dovrà informarmi via pm circa il prodotto scelto, nonché fornirmi i dati a cui spedire. Se non volesse ricevere nulla, fornirmi i dati, non si facesse sentire, ecc.. Verrà effettuata una seconda estrazione il giorno 8. Medesima procedura e 7 giorni di tempo anche i nquesto caso per confermare l'intenzione di ricevere il prodotto.

    Le basette o gli accessori scelti, verranno spediti non dipinti.

    In qualunque momento potete decidere di cancellarvi dalla mailing list. Nel qual caso basterebbe inviarmi un pm, e il gioco è fatto. Nessuna attesa. Cancellazione istantanea e garantita.



    Potete scegliere il premio da questo link: https://warhammer.forumfree.it/?t=66278197


    Scrivete il vostro indirizzo email ed il nickname che avete qui sul forum, al seguente indirizzo: [email protected]



    Buona fortuna a tutti quanti ^_^



    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    La prima estrazione avrà luogo il 1° dicembre 2013, e consisterà in un singolo prodotto del valore di 3,50€, a vostra scelta :)

    Tale estrazione avrà luogo SOLAMENTE se verranno raggiunti i 15 iscritti alla mailing list (vi aggiornerò settimanalmente sull'andamento), altrimenti slitterà di 15 giorni, ed il premio verrà sommato all'estrazione natalizia che diverrà più ricca ancora!


    TOTALE iscritti al 10/12/2013: 24 utenti.

    Il 1° dicembre si estrarrà il vincitore, dato che abbiamo raggiunto il minimo di quindici iscritti!! Forza, fatevi avanti, se volete tentare la sorte fin dalla prossima settimana ;)


    ----------------------------------------------------------------

    Albo Estrazioni:

    - Dicembre 2013 -> Griphis90

    - "Estrazione natalizia 2013"
    1° premio -> Jason-Isaacs
    2° premio -> giordano19711
    3° premio -> Yamashi

    - Gennaio 2014 -> Valevus

    - Febbraio 2014 -> Sabba

    - Marzo 2014 -> Solar Macharius

    - Aprile 2014 -> Rezail

    - "Estrazione Pasqua 2014"
    1° premio -> bitter ale
    2° premio -> Stomacus
    3° premio -> AzimH

    - Maggio 2014 -> Waylander83

    - Giugno 2014 -> Edheldur

    - Luglio 2014 -> Matteo89C


    -----------------------------------------------------------------


    Estrazione speciale di Pasqua!!!


    - 3 utenti verranno estratti nel weekend di Pasqua;

    - 1° Premio: buono da 10,50€
    - 2° Premio: buono da 7,00€
    - 3° Premio: buono da 3,50€

    - buono "spendibile" in un'unica soluzione. Eventuali residuati non spesi verrazzo azzerati;
    - spedirò mediante Posta Prioritaria;

    Edited by Seth III - 13/7/2014, 21:01
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Vorrei iscrivermi, le basette sono S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-I, peccato siano tutte 40k :(

    Grande, vedrò di fare un po' di pubblicità al mini-concorso sulla pagina!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,451
    Reputation
    +617
    Location
    Cremona

    Status
    Online
    CITAZIONE (Kaiserburger @ 22/11/2013, 13:19) 
    Vorrei iscrivermi, le basette sono S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-I, peccato siano tutte 40k :(

    Grande, vedrò di fare un po' di pubblicità al mini-concorso sulla pagina!

    Grazie :)

    Nno è colpa mia se tutti quelli che mi hanno ocntattato per commisisonarmi qualcosa sono giocatori del 40k.. :P Scolpisco anche per il fantasy ovviamente. Al momento ho in ballo la realizzazione delle basette "lastricato", quelle che hanno vinto il sondaggio che ho proposto un mese fa. Nno appena avrò terminato di creare la nuova gamma su cui sto lavorando, partirò anche con quelle.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    323
    Reputation
    +61

    Status
    Offline
    bella idea. posso suggerire un prodotto? visto che ora giochi a Malifaux, perché non produci inserti (anziché intere basette) per le basette "lipped" (quelle stile Malifaux/Warmachine) ?

    ci sono due soli produttori al momento che mi vengano in mente: la Wyrd stessa (ma li fa in metallo), e una ditta che le produce per Dark Age (in resina, anche trasparente, molto belle). Un prodotto del genere mi interesserebbe molto di più che un'intera basetta.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Bella idea, oltretutto risparmieresti un po' di materiale no?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,451
    Reputation
    +617
    Location
    Cremona

    Status
    Online
    CITAZIONE (HiveGa @ 23/11/2013, 10:08) 
    bella idea. posso suggerire un prodotto? visto che ora giochi a Malifaux, perché non produci inserti (anziché intere basette) per le basette "lipped" (quelle stile Malifaux/Warmachine) ?

    ci sono due soli produttori al momento che mi vengano in mente: la Wyrd stessa (ma li fa in metallo), e una ditta che le produce per Dark Age (in resina, anche trasparente, molto belle). Un prodotto del genere mi interesserebbe molto di più che un'intera basetta.

    Ci stavo pensando alla cosa. Conviene anche a me produrre solamente inserti, dato che utilizzerei meno materiali e potrei abbassare un filo il costo del prodotto finito :) Potrei fare una prova con una semplice pavimentazione, per vedere un pò il risultato, e poi studiarne le evoluzioni possibili.

    CITAZIONE (Kaiserburger @ 23/11/2013, 10:10) 
    Bella idea, oltretutto risparmieresti un po' di materiale no?

    :quoto:
     
    Top
    .
  7. Voldreth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iscritto ^^, per ora le basette dei BA sono quelle che mi piacciono di + :)

    P.S. pubblicizzo anche io ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,451
    Reputation
    +617
    Location
    Cremona

    Status
    Online
    Grazie ;)
     
    Top
    .
  9. Waylander83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iscritto ;)
     
    Top
    .
  10. Shrike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iscritto. :)
    che basette :sbavoman:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,451
    Reputation
    +617
    Location
    Cremona

    Status
    Online
    Confermo tutte le iscrizioni anche mediante questo reply.

    Grazie per i complimenti :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    353
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ahah, ma a vincerle sarò solo io!buahaha. Comunque meno male che sono 40k.spettacolari!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,222
    Reputation
    +52
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Iscritto!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,451
    Reputation
    +617
    Location
    Cremona

    Status
    Online
    Tutti iscritti :)

    Al momento siamo a 22 utenti che hanno sottoscritto la mailing list e che potranno concorrere alla prima estrazione, che avverrà nella giornata di domani. Comunicherò il risultato domani sera, o, al limite, lunedì mattina, a seconda degli impegni. Un in bocca al lupo a tutti quanti e grazie per la fiducia ;)
     
    Top
    .
  15. fuffo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fai delle cose che sono a dir poco spettacolari :clap:

    Iscirivimi se si può ancora fare :D
     
    Top
    .
28 replies since 6/11/2013, 19:41   1347 views
  Share  
.