[Generale]La lancia del vecchio Enoch

Avventura Rogue trader-Dark heresy

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  1. Pierpat6
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    Allora, si inizia.
    Qui potete chiedermi info, parlare fra di voi come persone e non pg, chiedere i risultati specifici dei tiri di dado ed altro.
    Inoltre in questo primo post tenerò un elenco di info, aggiornato continuamente.
    Thread di reclutamento:
    https://warhammer.forumfree.it/?t=66935896
    Profili Giocatori:
    Joseph(PunkNeverdie110)
    Name: Joseph
    Gender: Male
    Race: Human
    Age: Nipper (18 yrs)
    Build: Brawny 1.75m/80kg
    Skin: Fair
    Hair: Brown
    Eyes: Blue
    Home World: Hive World (Ganger Scum)
    Career Path: Scum
    Imperial Divination: "Truth is subjective."

    Description (BackGround)
    Nato su Armageddon, Joseph rimase orfano di guerra durante i numerosi raid Orkeski nelle città formicaio.
    All'età di 10 anni si unì ad una gang per necessità, e per cinque anni servì i suoi superiori senza mai mettere in discussione le loro parole, affinando le sue capacità al massimo per un gangster e perfezionando la sua abilità con le bocche da fuoco. Spesso era solito fare da palo per delle rapine, ed divenne dunque un esperto guidatore di mezzi terrestri, mentre la sua passione per l'ignoto lo spinse a rovistare tra libri buttati nella spazzatura, rovinati o abbandonati, e leggere, facendo di lui un reietto di gran lunga più intelligente dei suoi soci. In seguito Joseph venne a scoprire che la gang di cui faceva parte era un culto dedicato a Slaanesh, e decise dunque di fuggire. Rintanatosi in una nave di partenza verso un pianeta sconosciuto, Joseph si imbarcò clandestinamente per poter continuare la sua vita lontano dal suo doloroso passato. Nonostante tutto, la sua vita sembra essere una continua fuga, in quanto non rimane mai per troppo tempo sullo stesso pianeta, ripetendo quello che fece all'età di 15 anni. A 18 anni, Joseph è un fantasma della società.

    Profilo:
    WS BS S T Ag Int Per WP Fel
    25 35 25 30 25 30 30 35 35
    Wounds: 9
    Corruption Points: 0
    Insanity Points: 0
    Psy Rating:
    Fate Points: 2
    Psychic Powers:
    Skills: Awareness+10, Blather, Charm, Common Lore (Imperium), Deceive, Dodge, Drive (Ground Vehicle), Literacy, Speak Language (Hive Dialect, Low Gothic), Swim.
    Talents: Ambidextrous, Basic Weapon Training (SP), Melee Weapon Training (Primitive), Peer (Underworld), Pistol Training (Primitive, SP).
    Traits: Accustomed to Crowds, Caves of Steel, Hivebound, Wary.
    Armour: fabric an pelt clothes (low quality)
    Weapons: Autogun w/ 1 magazine, autopistol w/ 1 magazine, Iron fist (melee; NOT POWERFIST)
    Gear: n.a.

    Tecotar(Bitbau)
    Nome: Tecontar
    Sesso: maschio
    Razza: umano
    Età: 25
    Build: 1.80m/82kg
    Skin: scura
    Capelli: castani
    Color degli occhi: castani
    Home World: Void born
    Origine: Navi da guerra
    Career Path: Psyker, "Savant Warpant"
    Imperial Divination: "Violence solve everything." (+3 Ac)

    BackGround:

    Tecontar, nacque dall'unione autorizzata di due ingegneri in servizio presso l'incrociatore Sguardo dell'Imperatore della 13sima flotta Elisiana stazionata nei pressi della Baia di Damocle nella Frange Orientale. Stranamente a dirlo, nonostante che fosse nato in una nave da guerra dell'Impero, Tecontar ebbe un'adolescenza relativamente tranquilla e pacifica. Ai soli l'età di 8 anni, Tecontar aveva già imparato le basi rudimentali dell'arte del gioco dei dadi prima ancor di aver imparato scrivere il suo nome in basso gotico, visto che trascorreva molto tempo tra un gruppetto e l'altro di soldati pronti a scommettere anche i propri genitori, pur di intascare qualche credito in più (sebbene il gioco d'azzardo non era stato concesso dai comandante dell'incrociatore ma questo è un discorso a parte).

    All'età di 13 anni, fu strappato con la forza dall'ambiente familiare dell'incrociatore per poi essere trasferito sulla Nave Nera alla volta della Sacra Terra, per adempire il suo dovere nei confronti dell'Impero ed all'Imperatore. Dopo anni di inumano addestramento e soprattutto dopo il massacrante prova finale, Tecontar ha lentamente sviluppato un rapporto ambiguo con il suo essere psionico: da un lato, è fiero di poter prestare le proprie capacità psioniche al servizio dell'Imperatore, dall'altro lato è terribilmente angosciato dalla prospettiva di essere continuamente tentato dal realmente dal caos e di terminare la propria esistenza con una pallottola piantata in mezzo agli occhi qualora dimostrasse un'istante di debolezza.

    Dopo aver dato la prova di sè e delle proprie abilità, Tecontar veniva accolto da un'ordine minore degli psionici, il cosiddetto Baciati di St. Sabat, un ramo psionica della sacra Inquisizione e che spesso fornisce supporti psionici durante le missioni dell'Inquisizione. E poche settimane fà, Tecontar veniva convocato dal consiglio e mandato sul pianeta Erithias per indagare la veridicità di un manufatto rinvenuto tra alcune rovine del pianeta. E così che è cominciato la sua avventura.

    Profilo:
    Ab35 Ab30 Fo35 Re35 Ag30 Int52 Per25 WP55 Fel31
    Ferite: 9
    Corruption Points: 0
    Insanity Points: 4
    Psy Rating: 3
    Fate Points: 3
    Psychic Powers:
    Poteri minori: Chameleon, Healer, Inspiring Aura, Fearful Aura, Resist Possession, Knack, Sense Presense, Forget Me, Dull Pain, Precognotion, Spasm, Deja Vù, Distort Vision, Spectral Hand, White Noise.
    Disciplina Divinazione: Psychometry, Personal Augury
    Abilità di Void born: Linguaggio speciale, Charmed, Ill Omened, Shipwise, Void Accustomed
    Abilità base: Linguaggio (basso gotico), Linguaggio (ship dialect), Psyniscience, Invocazione, Commercio (merchant), Literacy, Navigazione (stellare), Pilotare (navi spaziali)
    Abilità acquisiti: Scholastic Lore (occult), Forbidden Lore (warp), Forbidden Lore (psykers), Chem-Use, Tech-Use, Inquiry, Inquiry +10, Gamble
    Talenti base: Addestramento in armi da corpo a corpo (primitivo/a), Addestramento in armi pistola (laser), Rango psionico 1
    Talenti acquisiti: Meditation, Unremarkable, Psy Rating 2, Peer (Insane), Die Hard, Peer (Academic), Psychic Power, Nerves of Steel, Psy Rating 3, Power Will,
    Dotazioni: Spada, pistola laser, cartuccia piccola x1, coltello, vestito imbottito, veste malconcio, libro di santi imperiali, psy-focus, Sanctioning Brand,
    Personalità: Bilious

    Lexandro(TheCursedDirector)
    Lexandro

    Informazioni

    WS BS S T Ag Int Per WP Fel
    34 36 31 28 33 33 30 23 32
    Wounds: 9
    Corruption Points: 0
    Insanity Points: 0
    Psy Rating:
    Fate Points: 2

    Backgorund:
    35 anni fa, da una coppia di soldati su un lontano mondo fuori dall'imperium nasceva Lexandro.
    il futuro del bimbo rallegrava tutta la famiglia, in quanto si prospettava ricco di gloria e onore; purtroppo per il piccolo a soli 4 anni perse entrambi i genitori (morirono in battaglia), il colpo fu troppo pesante da reggere...

    Ad 11 anni non aveva ancora accettato che i suoi genitori fossero "morti con gloria e onore, per la savezza di tutti e per il bene comune" così vendette i pochi beni personali di cui disponeva, fatta eccezione per una pistola appartenuta al padre, e si imbarco sulla nave più economica a disposizione. Viaggiò per buona parte dei regni diadochi extraimperium, a 16 anni fu arruolato come gue'vesa tau, anche se a 18 abbandonò le fila del bene superiore.

    a 19 anni fu raggiunto dal primo hunter della sua gente, il primo di una lunga serie, che erano stato spedito dai suoi facoltosi parenti per riportarlo indietro; ucciderlo fu una delle più grandi sfide che Lexandro dovette affrontare nella sua vita. a 20 anni si imbarcò clandestinamente su una nave diretta verso l'Imperium dell'uomo, l'unico posto dove la sua gente nin si sarebbe avventurata...

    Ma dove i suoi simili non potevano raggiungerlo, a tormentarlo ci pensarono i ricordi dolorosi dei suoi genitori; caduto in depressione sperperò i guadagni delle carriere militari precedenti in Alchool e gioco d'azzardo, costringedolo a scappare dai debiti e metteri al servizio di questo o quel gangster/nobiletto...

    Ora con pochi soldi in tasca e molti debiti alle spalle, il denaro promesso dalla famiglia Tersith rappresenta un'altra opportunità di lasciarsi dietro una vita di vagabondaggio, per stabilirsi finalmente da qualche parte nella galassia...

    Psychic Powers: nessuno

    Skills: Awareness+20, Blather, Charm, Ciphers (Underworld), Common Lore (Imperium, Underworld+10), Concealment, Deceive+10, Dodge+10, Drive (Ground Vehicle+20), Evaluate, Gamble, Inquiry, Intimidate, Medicae, Navigation (Surface), Search, Security, Silent Move, Speak Language (Low Gothic), Swim+10, Tech-Use, Tracking.

    Talents: Basic Weapon Training (Bolt, Las, SP), Light Sleeper, Melee Weapon Training (Primitive, Shock), Nerves of Steel, Peer (Underworld), Pistol Training (Las, Primitive), Quick Draw, Rapid Reload, Sprint, Street Fighting, Sure Strike, Unremarkable.

    Traits:

    Armour: Beast Furs (Poor) (Body 2, Arms 0, Legs 0, Head 0).

    Weapons: Autogun (Basic; 90m; S/3/10; 1d10+3 I; Pen 0; Reload Full; Clip 30), Autopistol (Pistol; 30m; S/-/6; 1d10+2 I; Pen 0; Reload Full; Clip 18), Armoured Gauntlets (Melee; 1d5+3 I; Pen 0).

    Gear: n.a

    Armi ed Equipaggiamenti:
    Per armi o equipaggiamenti, ignorate i regolamenti, e usate questo, che somma dark heresy, tutte le espansione e le faq, dandovi una scelta più ampia ed aggiornata:
    https://docs.google.com/file/d/0B8TvOCETvL...nNjTzROS2M/edit
    https://docs.google.com/file/d/0B8TvOCETvL...VFLR05DWDA/edit

    Edited by Pierpat6 - 18/9/2013, 20:37
     
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  2. Pierpat6
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    Ragazzi, vi spiace postare un'immagine rappresentativa del vostro personaggio e, magari, del vostro equipaggiamento?
    fa molto figo ed è utile per i nuovi arrivati che vengono a curiosare in sezione.
     
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  3. Bitbau
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    Una domanda: il mio personaggio, entrando nella villa/reggia degli Erithias, ha notato il livello di sicurezza della costruzione? Tipo, alto, meglio, basso o inconsistente?
     
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  4. Pierpat6
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    CITAZIONE (Bitbau @ 18/9/2013, 17:48) 
    Una domanda: il mio personaggio, entrando nella villa/reggia degli Erithias, ha notato il livello di sicurezza della costruzione? Tipo, alto, meglio, basso o inconsistente?

    Incredibilmente alto.Guardie con power armor e requiem.Cancelli automatizzati.videocamere in ogni angolo. saracinesche in ceramite pronte a calare nei corridoi.
     
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  5. Bitbau
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    Tecontar: paranoia mod. On XD
     
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  6. Pierpat6
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    CITAZIONE (Bitbau @ 18/9/2013, 18:01) 
    Tecontar: paranoia mod. On XD

    In caso non bastasse: power armor.Cioè, mica bruscolini.
    averne un paio al mercato nero non è complesso(in versione lidh o light), ma un vicegovernatore non ne avrà prese al mercato nero.
    Per averle in modo ufficiale, e non per te, ma per i tuoi sgherri, o sei incredibilmente ricco, o paurosamente influente.
     
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  7. Bitbau
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    Domanda sui profili d'arma:
    Cosa significa questa dicitura?
    QUOTE
    RoF S/2/-; danni 1d10+3E; penalità 0; Clip 15; Rld full

    Inoltre non trovo da alcuna parte le regole di Psy Focus. Mi daresti una rapida delucidazione?
     
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  8. Pierpat6
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    CITAZIONE (Bitbau @ 19/9/2013, 18:26) 
    Domanda sui profili d'arma:
    Cosa significa questa dicitura?
    Inoltre non trovo da alcuna parte le regole di Psy Focus. Mi daresti una rapida delucidazione?

    Prendi tutte le info per le armi da qui: https://docs.google.com/file/d/0B8TvOCETvL...nNjTzROS2M/edit
    Psy focus è una opzione addizionale dell'addition force weapon che permette all'arma di essere immune ai danni da arma potenziata anche quando non è in mano ad uno psionico.
    CITAZIONE
    RoF S/2/-; danni 1d10+3E; penalità 0; Clip 15; Rld full

    Allora Rate of fire(colpo singolo/quantità di colpi in raffica/colpi in modalità automatica),I danni son solo i danni, penalità sarebbe penetrazione dell'armatura, clip i colpi in ogni caricatore, rld il tempo(in turni) di ricarica.
     
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  9. Bitbau
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    ok, grazie ^^
     
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  10. Bitbau
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    Master, potrei avere l'informazione contenuto dal Pad? Magari li condivido con gli altri XD
     
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  11. Pierpat6
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    CITAZIONE (Bitbau @ 20/9/2013, 18:19) 
    Master, potrei avere l'informazione contenuto dal Pad? Magari li condivido con gli altri XD

    ====================Servitore per la trascrittura Marcus Einzer, codice 33321================================================

    Il perimetro del mausoleo è stato penetrato alle 4:13 dell'230-999 M41
    Immediatamente una pattuglia formata da:
    Alex Marcuson
    Olaf Marcuson
    John Einzer
    Equipaggiata con:
    Armatura flak,fucili laser,pistole laser, manganelli shock.
    Viene inviata sul posto.
    La squadra fà rapporto tre volte durante l'avvicinamento al punto di irruzione, poi vi è un contatto non chiaro alle 4:26.
    Dopo di ciò, ogni contatto è perduto.Si riporta che le guardie all'interno non hanno sentito nulla.

    I cadaveri dei tre membri, uccisi da colpi di arma da fuoco, probabilmente a proiettile solido, vengono ritrovati all'arrivo delle truppe sulla scalinata del mausoleo.

    La porta blindata del mausoleo viene fatta saltare alle 4:33. Esperti riportano un probabile uso di granate Krak.
    Le due guardie Giurate presenti all'interno:
    John Einzer
    Leonidas Val Teriah
    Armate con:
    Armatura potenziata leggera
    Requiem modello mars
    granate stordenti
    Granate accecanti
    Mazze potenziate

    Chiedono rinforzi per due volte, alle 4:35 e 4:43, e poi di nuovo solo Leonidas Val Teriah alle 4:51.
    I rinforzi giungono alle 5:03.
    Trovano i cadaveri dei 5 uomini, e la teca della lancia frantumata, esperti riportano probabilmente con un intagliatore laser industriale ad alto potenziale, ma nessuno di vivo all'interno del mausoleo.
    Nessun cadavere ostile ritrovato.
    Non sembra che il nemico sia penetrato in sale diverse da quelle per la lancia.
    Nessun bossolo ostile ritrovato.
    Si riporta che uno dei due guardiani interni sembra essere morto per un forte elettroshock, l'altro per un colpo da arma a proiettile solido.
    Dopo un controllo, si nota che sono stati sparati 71 proiettili di bolter e 113 di laser.
    Tutte le telecamere di servizio risultano disattivate quella notte, per motivi sconosciuti.
    Rapporto concluso.
    L'imperatore protegge.


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10 replies since 11/9/2013, 17:11   129 views
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