[Reclutamento RPG] La lancia del vecchio Enoch

Campagna Dark Heresy-Rogue Trader

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  1. Pierpat6
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    Salve!
    Presento qui la primissima campagna rpg play by forum mai fatta qui su IC.
    Membri richiesti: 3-6
    Regole usate: Dark heresy(tutte le espansioni ufficiali),Rougue Trader(tutte le espansioni ufficiali), profili per npc anche da Deathwatch.
    Per lo sviluppo carriera ogni manuale fà testo a se stesso, così come per i poteri psionici.
    Per gli equipaggiamenti ed armi non identici fra un sistema e l'altro chiedete a me quale versione useremo, ma in linea di massima si seguirà Rogue trader.
    Personaggi:
    Saranno selezionabili carriere da espansioni sia di rogue trader che di Dark Heresy.
    I personaggi vanno presentati già con 5000xp assegnati(quindi nessuno addizionale per quelli di rogue trader).
    Dato il tipo di missione alcune carriere non saranno consentite(chiedete per sapere quali).
    Attenzione!Per le caratteristiche verrà usato il metodo alternativo descritto in Rogue trader:
    prese quelle di partenza, anziché aggiungere 2d10 a ognuna, distribuite a vostro piacimento 100 punti.
    Premessa:
    Erithias.
    Antico pianeta industriale, di fondazione precedente alla grande crociata.
    Come in tutti i mondi antichi, vi sono famiglie antiche, alcune delle quali antecedenti all'imperium stesso.
    La casata Tersith esiste da sempre.E da sempre serba rancore.
    Voi siete stati riuniti, nei modi più disparati(debiti e favori da ripagare, membri dell'ecclesiarchia sottoposti alla casata, promesse di denaro) perché uno dei suoi più antichi manufatti, appartenenti ad uno psionico sanzionato della casata, è sparito.
    Tanto vi è stato promesso in cambio del manufatto.
    Molto è stato minacciato in caso di fallimento.


    Postate qui le vostre schede personaggio, si inizia il prima possibile!

    Edited by Pierpat6 - 8/9/2013, 13:36
     
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  2. TheCursedDirector
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    ok ecco la mia scheda personaggio, probabilmente sarà errata...

    fa lo stesso se te la invio per mess privato? non riesco a postarla causa peso troppo levato...
     
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  3. Pierpat6
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    CITAZIONE (TheCursedDirector @ 8/9/2013, 11:25) 
    ok ecco la mia scheda personaggio, probabilmente sarà errata...

    fa lo stesso se te la invio per mess privato? non riesco a postarla causa peso troppo levato...

    Va benissimo, ci penso io a schematizzarla.
    Hai pm comunque!
     
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    Name: Joseph
    Gender: Male
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    Age: Nipper (18 yrs)
    Build: Brawny 1.75m/80kg
    Skin: Fair
    Hair: Brown
    Eyes: Blue
    Home World: Hive World (Ganger Scum)
    Career Path: Scum
    Imperial Divination: "Truth is subjective."

    Description (BackGround)
    Nato su Armageddon, Joseph rimase orfano di guerra durante i numerosi raid Orkeski nelle città formicaio.
    All'età di 10 anni si unì ad una gang per necessità, e per cinque anni servì i suoi superiori senza mai mettere in discussione le loro parole, affinando le sue capacità al massimo per un gangster e perfezionando la sua abilità con le bocche da fuoco. Spesso era solito fare da palo per delle rapine, ed divenne dunque un esperto guidatore di mezzi terrestri, mentre la sua passione per l'ignoto lo spinse a rovistare tra libri buttati nella spazzatura, rovinati o abbandonati, e leggere, facendo di lui un reietto di gran lunga più intelligente dei suoi soci. In seguito Joseph venne a scoprire che la gang di cui faceva parte era un culto dedicato a Slaanesh, e decise dunque di fuggire. Rintanatosi in una nave di partenza verso un pianeta sconosciuto, Joseph si imbarcò clandestinamente per poter continuare la sua vita lontano dal suo doloroso passato. Nonostante tutto, la sua vita sembra essere una continua fuga, in quanto non rimane mai per troppo tempo sullo stesso pianeta, ripetendo quello che fece all'età di 15 anni. A 18 anni, Joseph è un fantasma della società.

    Profilo:
    Joseph
    Profile
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    25 40 25 30 25 30 30 35 35
    Wounds: 9
    Corruption Points: 0
    Insanity Points: 0
    Psy Rating:
    Fate Points: 2
    Psychic Powers:
    Skills: Awareness+10, Blather, Charm, Common Lore (Imperium), Deceive+10, Dodge, Drive (Ground Vehicle), Literacy, Speak Language (Hive Dialect, Low Gothic), Swim.
    Talents: Ambidextrous, Basic Weapon Training (Las, Primitive, SP), Melee Weapon Training (Primitive, Shock), Peer (Underworld), Pistol Training (Las, Primitive, SP, Bolt), Quick Draw, Rapid Reload, Street Fighting, Unremarkable, Deadeye Shot.
    Traits: Accustomed to Crowds, Caves of Steel, Hivebound, Wary.
    Armour: fabric an pelt clothes (low quality)
    Weapons: Autogun w/ 1 magazine, autopistol w/ 1 magazine, Iron fist (melee; NOT POWERFIST)
    Gear: n.a.

    ho tradotto le armi e i vestiti dall'Italiano all'Inglese in quanto sul sito che ho usato per fare il pg non c'erano o forse non li ho visti.

    Spero di averlo fatto bene.

    Edited by PunkNeverDie110 - 18/9/2013, 23:31
     
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  5. Bitbau
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    Nome: Tecontar
    Sesso: maschio
    Razza: umano
    Età: 25
    Build: 1.80m/82kg
    Skin: scura
    Capelli: castani
    Color degli occhi: castani
    Home World: Void born
    Origine: Navi da guerra
    Career Path: Psyker, "Savant Warpant"
    Imperial Divination: "Violence solve everything." (+3 Ac)

    BackGround

    Tecontar, nacque dall'unione autorizzata di due ingegneri in servizio presso l'incrociatore Sguardo dell'Imperatore della 13sima flotta Elisiana stazionata nei pressi della Baia di Damocle nella Frange Orientale. Stranamente a dirlo, nonostante che fosse nato in una nave da guerra dell'Impero, Tecontar ebbe un'adolescenza relativamente tranquilla e pacifica. Ai soli l'età di 8 anni, Tecontar aveva già imparato le basi rudimentali dell'arte del gioco dei dadi prima ancor di aver imparato scrivere il suo nome in basso gotico, visto che trascorreva molto tempo tra un gruppetto e l'altro di soldati pronti a scommettere anche i propri genitori, pur di intascare qualche credito in più (sebbene il gioco d'azzardo non era stato concesso dai comandante dell'incrociatore ma questo è un discorso a parte).

    All'età di 13 anni, fu strappato con la forza dall'ambiente familiare dell'incrociatore per poi essere trasferito sulla Nave Nera alla volta della Sacra Terra, per adempire il suo dovere nei confronti dell'Impero ed all'Imperatore. Dopo anni di inumano addestramento e soprattutto dopo il massacrante prova finale, Tecontar ha lentamente sviluppato un rapporto ambiguo con il suo essere psionico: da un lato, è fiero di poter prestare le proprie capacità psioniche al servizio dell'Imperatore, dall'altro lato è terribilmente angosciato dalla prospettiva di essere continuamente tentato dal realmente dal caos e di terminare la propria esistenza con una pallottola piantata in mezzo agli occhi qualora dimostrasse un'istante di debolezza.

    Dopo aver dato la prova di sè e delle proprie abilità, Tecontar veniva accolto da un'ordine minore degli psionici, il cosiddetto Baciati di St. Sabat, un ramo psionica della sacra Inquisizione e che spesso fornisce supporti psionici durante le missioni dell'Inquisizione. E poche settimane fà, Tecontar veniva convocato dal consiglio e mandato sul pianeta Erithias per indagare la veridicità di un manufatto rinvenuto tra alcune rovine del pianeta. E così che è cominciato la sua avventura.

    Profilo:
    Ab35 Ab30 Fo35 Re35 Ag30 Int52 Per25 WP55 Fel31
    Ferite: 9
    Corruption Points: 0
    Insanity Points: 4
    Psy Rating: 3
    Fate Points: 3
    Psychic Powers:
    Poteri minori: Chameleon, Healer, Inspiring Aura, Fearful Aura, Resist Possession, Knack, Sense Presense, Forget Me, Dull Pain, Precognotion, Spasm, Deja Vù, Distort Vision, Spectral Hand, White Noise.
    Disciplina Divinazione: Psychometry, Personal Augury
    Abilità di Void born: Linguaggio speciale, Charmed, Ill Omened, Shipwise, Void Accustomed
    Abilità base: Linguaggio (basso gotico), Linguaggio (ship dialect), Psyniscience, Invocazione, Commercio (merchant), Literacy, Navigazione (stellare), Pilotare (navi spaziali)
    Abilità acquisiti: Scholastic Lore (occult), Forbidden Lore (warp), Forbidden Lore (psykers), Chem-Use, Tech-Use, Inquiry, Inquiry +10, Gamble
    Talenti base: Addestramento in armi da corpo a corpo (primitivo/a), Addestramento in armi pistola (laser), Rango psionico 1
    Talenti acquisiti: Meditation, Unremarkable, Psy Rating 2, Peer (Insane), Die Hard, Peer (Academic), Psychic Power, Nerves of Steel, Psy Rating 3, Power Will,
    Dotazioni: Spada psionica [Qualità: Best; Upgrade: Mono/Psy focus], pistola laser Mark VI [Qualità: Best], cartuccia piccola x5, Fucile laser Stormfront [Qualità: Best], cartuccia grande x6, coltello, Giacca Flak [Qualità: Best], veste malconcio, libro di santi imperiali, psy-focus, Sanctioning Brand
    Danaro: 750 troni.
    Personalità: Bilious
    Power up:
    SPOILER (click to view)
    Fo +5
    Re +5
    Int +5/+5/+5
    Wp +5/+5/+5/+5


    Promemoria per giocatore:
    SPOILER (click to view)
    Pistola laser mark IV: raggio 70m; RoF S/2/-; danni 1d10+3E; penalità 0; Clip 15; Rld full; Accurate/Reliable.
    Fucile laser stormfront: raggio 100; RoF S/3/-; danni 1d10+3E; penalità 0; Clip 60; Rld full; Reliable.
    Spada: danni 1d10 (+1 Best); Balanced.
    Giacca flak: Ap 3(+1 Best).
    Best (arma tiro): Non s'inceppa mai e mai overheating.
    Best (arma mischia): +10 a colpire e +1 ai danni.
    Best (armatura): +1 ad Ap
    Accurate: +10Ab con il Tiro Preciso; +d10 danni per ogni 2 successo, max 2d10.
    Reliable: +10Ac con Parata
    Balanced: l'arma si inceppa solo col 10.
    Arma psionica: +1 al Danno ed alla Penetrazione per ogni Psy rating.
    Mono edge: +2 alla Penetrazione.
    Psy-focus: ??


    Edited by Bitbau - 19/9/2013, 18:32
     
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  6. Pierpat6
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    CITAZIONE (PunkNeverDie110 @ 9/9/2013, 15:27) 
    Name: Joseph
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    Age: Nipper (18 yrs)
    Build: Brawny 1.75m/80kg
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    Hair: Brown
    Eyes: Blue
    Home World: Hive World (Ganger Scum)
    Career Path: Scum
    Imperial Divination: "Truth is subjective."

    Description (BackGround)
    Nato su Armageddon, Joseph rimase orfano di guerra durante i numerosi raid Orkeski nelle città formicaio.
    All'età di 10 anni si unì ad una gang per necessità, e in otto anni servì i suoi superiori senza mai mettere in discussione le loro parole, affinando le sue capacità al massimo per un gangster e perfezionando la sua abilità con le bocche da fuoco. Spesso era solito fare da palo per delle rapine, ed divenne dunque un esperto guidatore di mezzi terrestri, mentre la sua passione per l'ignoto lo spinse a rovistare tra libri buttati nella spazzatura, rovinati o abbandonati, e leggere, facendo di lui un reietto di gran lunga più intelligente dei suoi soci. In seguito Joseph venne a scoprire che la gang di cui faceva parte era un culto dedicato a Slaanesh, e decise dunque di fuggire. Rintanatosi in una nave di partenza verso un pianeta sconosciuto, Joseph si imbarcò clandestinamente per poter continuare la sua vita lontano dal suo doloroso passato. Nonostante tutto, la sua vita sembra essere una continua fuga, in quanto non rimane mai per troppo tempo sullo stesso pianeta, ripetendo quello che fece all'età di 15 anni. A 18 anni, Joseph è un fantasma della società.

    Profilo:
    WS BS S T Ag Int Per WP Fel
    25 35 25 30 25 30 30 35 35
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    Skills: Awareness+10, Blather, Charm, Common Lore (Imperium), Deceive, Dodge, Drive (Ground Vehicle), Literacy, Speak Language (Hive Dialect, Low Gothic), Swim.
    Talents: Ambidextrous, Basic Weapon Training (SP), Melee Weapon Training (Primitive), Peer (Underworld), Pistol Training (Primitive, SP).
    Traits: Accustomed to Crowds, Caves of Steel, Hivebound, Wary.
    Armour: fabric an pelt clothes (low quality)
    Weapons: Autogun w/ 1 magazine, autopistol w/ 1 magazine, Iron fist (melee; NOT POWERFIST)
    Gear: n.a.

    ho tradotto le armi e i vestiti dall'Italiano all'Inglese in quanto sul sito che ho usato per fare il pg non c'erano o forse non li ho visti.

    Spero di averlo fatto bene.

    Perfetto Punk.
    Saràun piacere giocare con te!
    Ti manca solo il tipo di carattere.

    CITAZIONE
    Scheda in attesa di approvazione e non è ancora completa in quanto devo ancora spendere i 5000 p.ti esperienza e scegliere i poteri psionici (sono le parti che ho capito di meno del manuale). Accettasi consigli e miglioramenti.


    Nome: Tecontar
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    Color degli occhi: castani
    Home World: Void born
    Origine: Navi da guerra
    Career Path: Psyker
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    BackGround:

    Tecontar, nacque dall'unione autorizzata di due ingegneri in servizio presso l'incrociatore Sguardo dell'Imperatore della 13sima flotta Elisiana stazionata nei pressi della Baia di Damocle nella Frange Orientale. Stranamente a dirlo, nonostante che fosse nato in una nave da guerra dell'Impero, Tecontar ebbe un'adolescenza relativamente tranquilla e pacifica. Ai soli l'età di 8 anni, Tecontar aveva già imparato le basi rudimentali dell'arte del gioco dei dadi prima ancor di aver imparato scrivere il suo nome in basso gotico, visto che trascorreva molto tempo tra un gruppetto e l'altro di soldati pronti a scommettere anche i propri genitori, pur di intascare qualche credito in più (sebbene il gioco d'azzardo non era stato concesso dai comandante dell'incrociatore ma questo è un discorso a parte).

    All'età di 13 anni, fu strappato con la forza dall'ambiente familiare dell'incrociatore per poi essere trasferito sulla Nave Nera alla volta della Sacra Terra, per adempire il suo dovere nei confronti dell'Impero ed all'Imperatore. Dopo anni di inumano addestramento e soprattutto dopo il massacrante prova finale, Tecontar ha lentamente sviluppato un rapporto ambiguo con il suo essere psionico: da un lato, è fiero di poter prestare le proprie capacità psioniche al servizio dell'Imperatore, dall'altro lato è terribilmente angosciato dalla prospettiva di essere continuamente tentato dal realmente dal caos e di terminare la propria esistenza con una pallottola piantata in mezzo agli occhi qualora dimostrasse un'istante di debolezza.

    Dopo aver dato la prova di sè e delle proprie abilità, Tecontar veniva accolto da un'ordine minore degli psionici, il cosiddetto Baciati di St. Sabat, un ramo psionica della sacra Inquisizione e che spesso fornisce supporti psionici durante le missioni dell'Inquisizione. E poche settimane fà, Tecontar veniva convocato dal consiglio e mandato sul pianeta Erithias per indagare la veridicità di un manufatto rinvenuto tra alcune rovine del pianeta. E così che è cominciato la sua avventura.

    Profilo:
    Ab35 Ab30 Fo30 Re30 Ag30 Int32 Per25 WP40 Fel31
    Ferite: 9
    Corruption Points: 0
    Insanity Points: 4
    Psy Rating:
    Fate Points: 3
    Psychic Powers:
    Poteri minori: Chameleon, Healer, Inspiring Aura, Fearful Aura, Resist Possession, Knack
    Abilità di Void born: Linguaggio speciale, Charmed, Ill Omened, Shipwise, Void Accustomed
    Abilità base: Linguaggio (basso gotico), Linguaggio (ship dialect), Psyniscience, Invocazione, Commercio (merchant), Literacy, Navigazione (stellare), Pilotare (navi spaziali)
    Abilità acquisiti:
    Talenti base: Addestramento in armi da corpo a corpo (primitivo/a), Addestramento in armi pistola (laser), Rango psionico 1
    Talenti acquisiti:
    Dotazioni: Spada, pistola laser, cartuccia piccola x1, coltello, vestito imbottito, veste malconcio, libro di santi imperiali, psy-focus, Sanctioning Brand,
    Personalità: Bilious

    Perfetto(bel bg!).
    Per i poteri, Ho appena editato il regolamento per aggiungere il tipo di thread "Rule Talking", se vuoi puoi chiedere chiarimenti lì così se in futuro altri avranno i tuoi stessi dubbi potranno leggere lì!
    Se non ti va chiedi semplicemente qui o in pm.
     
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  7. Bitbau
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    Scelto le abilità, i talenti e i poteri, controlla se sono tutti nelle norme :D
     
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  8. TheCursedDirector
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    ok ecco il mio pg...

    Lexandro

    Informazioni

    WS BS S T Ag Int Per WP Fel
    34 36 31 28 33 33 30 23 32
    Wounds: 9
    Corruption Points: 0
    Insanity Points: 0
    Psy Rating:
    Fate Points: 2

    Backgorund:
    35 anni fa, da una coppia di soldati su un lontano mondo fuori dall'imperium nasceva Lexandro.
    il futuro del bimbo rallegrava tutta la famiglia, in quanto si prospettava ricco di gloria e onore; purtroppo per il piccolo a soli 4 anni perse entrambi i genitori (morirono in battaglia), il colpo fu troppo pesante da reggere...

    Ad 11 anni non aveva ancora accettato che i suoi genitori fossero "morti con gloria e onore, per la savezza di tutti e per il bene comune" così vendette i pochi beni personali di cui disponeva, fatta eccezione per una pistola appartenuta al padre, e si imbarco sulla nave più economica a disposizione. Viaggiò per buona parte dei regni diadochi extraimperium, a 16 anni fu arruolato come gue'vesa tau, anche se a 18 abbandonò le fila del bene superiore.

    a 19 anni fu raggiunto dal primo hunter della sua gente, il primo di una lunga serie, che erano stato spedito dai suoi facoltosi parenti per riportarlo indietro; ucciderlo fu una delle più grandi sfide che Lexandro dovette affrontare nella sua vita. a 20 anni si imbarcò clandestinamente su una nave diretta verso l'Imperium dell'uomo, l'unico posto dove la sua gente nin si sarebbe avventurata...

    Ma dove i suoi simili non potevano raggiungerlo, a tormentarlo ci pensarono i ricordi dolorosi dei suoi genitori; caduto in depressione sperperò i guadagni delle carriere militari precedenti in Alchool e gioco d'azzardo, costringedolo a scappare dai debiti e metteri al servizio di questo o quel gangster/nobiletto...

    Ora con pochi soldi in tasca e molti debiti alle spalle, il denaro promesso dalla famiglia Tersith rappresenta un'altra opportunità di lasciarsi dietro una vita di vagabondaggio, per stabilirsi finalmente da qualche parte nella galassia...

    Psychic Powers: nessuno

    Skills: Awareness+20, Blather, Charm, Ciphers (Underworld), Common Lore (Imperium, Underworld+10), Concealment, Deceive+10, Dodge+10, Drive (Ground Vehicle+20), Evaluate, Gamble, Inquiry, Intimidate, Medicae, Navigation (Surface), Search, Security, Silent Move, Speak Language (Low Gothic), Swim+10, Tech-Use, Tracking.

    Talents: Basic Weapon Training (Bolt, Las, SP), Light Sleeper, Melee Weapon Training (Primitive, Shock), Nerves of Steel, Peer (Underworld), Pistol Training (Las, Primitive), Quick Draw, Rapid Reload, Sprint, Street Fighting, Sure Strike, Unremarkable.

    Traits:

    Armour: Beast Furs (Poor) (Body 2, Arms 0, Legs 0, Head 0).

    Weapons: Autogun (Basic; 90m; S/3/10; 1d10+3 I; Pen 0; Reload Full; Clip 30), Autopistol (Pistol; 30m; S/-/6; 1d10+2 I; Pen 0; Reload Full; Clip 18), Armoured Gauntlets (Melee; 1d5+3 I; Pen 0).

    Gear: n.a
     
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  9. Pierpat6
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    Ragazzi, visto che siete già il minimo necessario per iniziare, apro i thread di gioco e generale, e ufficializzo che Il reclutamento termina domenica alle 23:00.abbiamo già 3 giocatori attivi e uno prenotato(DanytheWriter), quindi staremmo già bene così.

    CITAZIONE
    celto le abilità, i talenti e i poteri, controlla se sono tutti nelle norme :D

    Tutto bene, potresti solo elencarmi in una tabella a parte i power-up di statistica che hai preso?
     
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    Pierp, dovremmo scrivere quello che succede come se fosse una storia, vero? O solo dialoghi? O solo dire quello che i pg fanno?
     
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  11. Pierpat6
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    CITAZIONE (PunkNeverDie110 @ 11/9/2013, 19:53) 
    Pierp, dovremmo scrivere quello che succede come se fosse una storia, vero? O solo dialoghi? O solo dire quello che i pg fanno?

    Tu sei il tuo personaggio.
    Tu agisci ,parli alla gente, dormi, mangi.
    Tu non scrivi la storia, ogni volta che fai una cosa, anche minima, che può andare in un modo o nell'altro(parlare con qualcuno,sparare a qualcosa,tirare una moneta) allora intervengo io.
    Quindi tu ora hai una decina d'ore per fare quello che trovi più consono.
    Puoi andare in giro a fare domande alla gente sulla casata, sul cibo locale,sulla reperibilità di armi.
    Puoi sederti in un bar a bere.
    fai tu!
    Fra un pò avvierò L'incontro con Te e alessio, dopodichè faremo l'incontro completo includendo dany e Bitbau, poi inizierà la missione vera e propria.
     
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10 replies since 7/9/2013, 23:26   344 views
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