Votes taken by army94

  1. .
    Non ho avuto il coraggio di vederla la serie sulla Fondazione. Ho un amico che non ha mai letto nulla di Asimov e ha detto che a lui è piaciuta, quindi non so veramente.

    Non fatemi sembrare razzista. Anch'io non ho problemi con personaggi gialli verdi neri bianchi bisex etc... semplicemente questa cosa è spinta un po' in là. Il tutto può essere fatto bene o può essere fatto male.

    Nel mondo di resident evil, Albert Wesker è il risultato di un esperimento per creare l'ariano perfetto. Inoltre è un personaggio iconico, riconoscibile immediatamente. Se nella serie viene interpretato da un attore nero, mi va a puttane tutto. Mi è impossibile credere che un un esperimento nazista finisca con rendere il mondo pieno di neri e quindi si rompe la mia sospensione della realtà. A quel punto mi rendo conto che è tutto finto e si scade nel trash.
  2. .
    sono carico a pallettoni per il 24.

    ho preordinato il dlc e non vedo l'ora di vedere tutti i rework.

    so già rimarrò mezzo deluso sarà buggatissimo e sbilanciatissimo, ma fottesega.

    se qualcuno è carico per una campagna coop io ci sono
  3. .
    Ah speriamo di no. È anche vero che del kislev e di khorne sappiamo quasi tutto e del catai nulla... Magari se la son presa perché hanno chiuso three kingdoms :rolleyes:

    Zio caro anch'io aspetto ME tantissimo. Ho addirittura provato a giocare ad Andromeda, ma me ne sono pentito al volo.

    Si avevi ragione, ormai anche secondo me gli ogre saranno il pre order, ma ancora spero nel colpo di coda dei nani del caos.





    Le tre ore a settimana sono il venerdì sabato e domenica dalle 20:00 alle 21:00.

    Anche 3 ore non sono nulla. Con un esempio, world of warcraft un raid dura tutta una serata almeno. Magari lo fai raramente, ma così non puoi giocare a nulla online.

    Per i nostri standard è una cagata colossale. I ragazzi che hanno problemi coi videogiochi vanno seguiti selettivamente e i videogiochi sono un sintomo non la causa del male.

    Poi Ekelak ha problemi ad esprimersi chiaramente perché il suo post sarebbe da bruciare dato che è una serie di luoghi comuni e opinioni pessime.

    Direi siamo un po' OT, se ne vogliamo parlare meglio si apre un post nello speaker's corner
  4. .
    Ahi finalmente il nuovo capitolo.

    Comunque i due necromanti alla fine li ho immaginati così:
  5. .
    eb6f2408-e9f7-48a7-8303-4eeb20d0fe73

    Ah forse sono l'unico che commenta, ma credo di non essere l'unico che legge. :b:
  6. .
    Il sommo re una sola?

    Thorgrim, prendi il libro!
  7. .
    A livello di regole non cambia nulla.

    Se fosse una corazza o un incantesimo o una pelle spessa, sempre è il tiro armatura. Il tiro armatura è solo quello del regolamento dove è scritto che l'1 è sempre fallimento.

    E' lo stesso discorso delle grandi armi che danno attacca sempre per ultimo: quella è una regola universale ed è spiegata nel regolamento. Se fosse qualcos'altro si chiamerebbe "pinco pallo" e quel punto avrebbe effetti diversi.

    Non è un'armatura perché questo comporta altre cose, come per esempio il fatto che un incantesimo potrebbe distruggertela o anche che non esiste un personaggio con un'armatura che da sola fa 1+, senza scudo perlopiù. Soprattutto. è proprio il personaggio che non ha l'armatura, quindi non avrebbe senso mettergliela.

    Se fa doppio sei tu il tiro armatura lo devi fare comunque, mica te lo nega. Solo se lo fallisci muori.
  8. .
    Non capisco su cosa stiamo discutendo.

    Il taurox si ferisce come tutte le cose in warhammer. Si colpisce, ferisce e poi si tira il ta come tutto.

    Quando però lo colpisci i 6 li tieni da parte. Poi metti da parte i dadi tra questi che hanno fatto 6 per ferire. Se con quest'ultime ferite sbagli il tiro armatura, il taurox perde tutte le sue ferite e muore immediatamente anche se fosse stato a piena vita. Il tiro armatura si può fallire anche se il colpo avesse fo1.

    Il ta 1+ è una regola base del regolamento. Per controbilanciarlo dovrebbe essere scritto "ta 1+ non modificabile" o qualcosa del genere.

    E' a tutti gli effetti un malus, fatto per controbilanciare il ta 1+. Abbastanza una merda lo so, ma gli uomini bestia non sono un granchè in generale purtroppo.

    Punk mannaggia a te, il fallimento con l'1 c'è sempre stato, secondo me confondi con la capacità di ferire al 6 contro qualsiasi resistenza, che in sesta non c'era.
  9. .
    Pincoooo

    Il 13 esce il primo gameplay trailer con kislev vs Khorne, quindi finalmente ci daranno qualcosa.

    Welcome to the Chaos Wastes, gentlemen
  10. .
    Ciao hai sbagliato sezione. Il mercatino di aos è un po' più giù scorrendo sul forum.
    Fai un altro post e se riesci elimina questo, se no ci pensa uno degli altri mod. :b:
  11. .
    CITAZIONE (Military Reenactment @ 4/10/2020, 12:14) 
    CITAZIONE (army94 @ 3/10/2020, 22:35) 
    Un po' in ritardo, ma se vuoi saperne un po' di più su Bretonnia c'è il libro "cavalieri del graal" del vecchio warhammer fantasy roleplay.
    Li è tutto super approfondito e spiega un sacco di cose. Cose tipo che quando un cavaliere del graal è essenzialmente uno space marine protetto da una divinità elfica avoja a sparargli col fuciletto :rolleyes:
    Poi diciamo che l'Impero ha relazioni molto migliori coi nani, da cui deriva tutta la tecnologia sulla polvere da sparo.

    Che tu sappia c'è in Italiano il libro? Sarei interessato anche io....grazie Amry

    Mi pare di si, mi pare di averla vista in qualche fiera allo stand fantasy flight . Ora che è uscita la nuova edizione di warhammer roleplay potrebbe essere un po' più rara =/
  12. .
    Un po' in ritardo, ma se vuoi saperne un po' di più su Bretonnia c'è il libro "cavalieri del graal" del vecchio warhammer fantasy roleplay.
    Li è tutto super approfondito e spiega un sacco di cose. Cose tipo che quando un cavaliere del graal è essenzialmente uno space marine protetto da una divinità elfica avoja a sparargli col fuciletto :rolleyes:
    Poi diciamo che l'Impero ha relazioni molto migliori coi nani, da cui deriva tutta la tecnologia sulla polvere da sparo.

    Edited by army94 - 3/10/2020, 22:56
  13. .
    Ebbene si: un torneo IC su Universal Battle è possibile!

    Cliccare qui per iscriversi al torneo

    La nona era è una versione sistemata dell'ottava edizione del buon vecchio WHFB. Piano piano sta prendendo piede, ma, dopo una partita nel suo stato embrionale, io l'avevo abbandonata.
    Ormai però ha raggiunto un ottima profondità e gli eserciti sono ottimamente bilanciati, anche quelli che in ottava non vedevi proprio più cough bretonnia cough. Allora urge del playtesting. Il modo migliore è qua sul forum dove ci conosciamo tutti.

    Materiale 9th age: www.the-ninth-age.com/index.php?simple-page/
    Universal Battle 2: http://universalbattle2.com/index.php
    Server Discord: https://discord.gg/sxpV2Yr

    DAJE!

    Edited by army94 - 20/6/2018, 19:08
  14. .
    CITAZIONE (Piccole Pesti @ 27/5/2018, 10:11) 
    Grazie a tutti x i chiarimenti. Quindi secondo l'ottava edizione basta che il modello sia visibile per sparare non importa che l'arma sia orientata in modo corretto ? Ad esempio land raider armato di hurricane bolter sui lati ed attaccato da dietro può tirare di reazione con quest'arma nonostante l'arma non possa roteare a 360 gradi ?

    Esatto
  15. .
    Pardon pensavo fosse un video più corto :rolleyes:
215 replies since 16/7/2010
.