Ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    1
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Ciao a tutti mi presento.
    Ho sempre amato i wargames, ma non ho mai giocato a nulla ahah, volevo avvicinarmi a questo mondo ma non saprei neanche da dove partire quindi mi sono avvicinato a sto forum (e ad altri a dirla tutta) per tentare di capire se e dove si gioca nella ""mia zona"" (Provincia di Bergamo)

    Per il gioco devo essere onesto è abbastanza indifferente, il mio amore sono i flesh-eater courts <3 <3 , troppo belli, ma non avrei problemi a giocare a 40k, visto che anche li ci sono parecchie armate carine, (orchi, word bearers, night lords, emperor children)
    Fantasy diciamo che non lo considero visto che già i modelli GW costano un botto, se poi devo anche comprare cose OOP addio
    Non sono molto interessato invece ai giochi "skirmish" come Kill team, preferisco battaglie grandi (infatti Legions Imperialis sembra fantastico, poi chissà come sarà quando uscirà)

    Ultima cosa di me: odio dipingere ahaha, infatti mi farò lo start collection dei FEC che mi sono comprato semplicemente primer + wash per la pelle e contrast per le armi (se non esce una ciofeca il primo ghoul che faccio)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,170
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Benvenuto!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,072
    Location
    Yn Edryl Koiran

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CCCfaun @ 26/10/2023, 20:07) 
    Per il gioco devo essere onesto è abbastanza indifferente, il mio amore sono i flesh-eater courts <3 <3

    Benvenuto!
    Ottima scelta modellistica. Per il Fantasy Battle, a breve uscirà The Old World, e nulla sarà più OOP. ;)

    L.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,058
    Location
    Torri del Crinale, Grande Crepa

    Status
    Offline
    Benvenuto CCCfaun, pensa per me è il contrario, adoro dipingere, e preferisco gli skirmish, anche se non riesco a trovare il modo di giocarci. Facci sapere come va con la pittura, magari c'è qualcuno che può darti una mano
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Veterani
    Posts
    6,685
    Location
    Verona, Imperium dell'Uomo

    Status
    Offline
    Benvenuto!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vice Generale

    Group
    Moderatori
    Posts
    28,193
    Location
    Piave, Fiume Sacro alla Patria

    Status
    Offline
    Benvenuto! :D
     
    Top
    .
5 replies since 26/10/2023, 19:07   106 views
  Share  
.