Acquisti impulsivi

vi è mai capitato di entrare in negozio per una cosa ed uscirne con un intero sacchetto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,170
    Reputation
    +133
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Io invece sto aspettando sabato per la nuova scatola di Kill Team con i nuovi Scout degli SM 3_3
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    289
    Reputation
    +51

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaurensV @ 13/12/2023, 22:42) 
    Io invece sto aspettando sabato per la nuova scatola di Kill Team con i nuovi Scout degli SM 3_3

    Quella la sto aspettando anche io, ma non sono stato bravo... ho comprato 3 prisma/night spinners (verranno magnetizzati), ho aspettato una vita per prenderli (mi mancavano solo loro e i caccia), alla fine ho ceduto, se non altro ho preso anche la bombola per dipingerli (wraithbone come base) e mi ci metterò a breve, appena ho finito i pezzi che sto facendo ora.

    Ci sono due cose che reputo positive però, la prima è che tra l'aver venduto diversi pezzi (anche se erano stati presi lo scorso anno ;) ), e l'averne dipinti altri dietro pagamento per conto di amici, il bilancio tra entrare e uscite non è così male, sempre in negativo (per via degli ultimi acquisti) ma non così male :XD:

    L'altra nota positiva sul fronte del hobby è l'aver dipinto davvero tanto quest'anno, ho "finito" gli eldar (non sarete mica così sgarbati da farmi notare gli ultimi pezzi presi vero? :P ), e ho dato una smazzata mostruosa agli orki (circa 120+ modelli), ma sì dai, tutto sommato mi ritengo soddisfatto.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,170
    Reputation
    +133
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Io ho finalmente finito di comprare le ultime miniature per arrivare a 2000 punti di esercito per le Salamandre (Callidus, Inceptor, Eradicator e Bladeguard sono stati out of stock per alcuni mesi) ma finalmente sabato scorso ho trovato tutto :win:
    Logicamente sabato ho preso anche il nuovo set di Kill Team! :titto:
    Sul lato pittura mi sono obbligato che nel 2024 devo finire la lista dei 2000 punti full paint (da gennaio ci diamo sotto non poco). Posterò tutto nel mio thread relativo le salamandre :yoh:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,058
    Reputation
    +116
    Location
    Torri del Crinale, Grande Crepa

    Status
    Offline
    Alla fine, anche se a malincuore, ho venduto il set introduttivo di KT, con i DKOK dipinti, con le decal e spray opaco applicati, e con i kommandos dipinti in parte, ma ho trovato su eBay, Dungeon saga, completo, in italiano, ad un prezzo abbordabile, a cui è stato applicato un ulteriore sconto dal venditore, quindi, fuori uno, dentro uno
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    2,826
    Reputation
    +299
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Io sono chernikov e domani andrò dal mio rivenditore di fiducia per ordinare la scatola dei TK, i manuali di fazioni e quelli di approfondimento e se c'è pure la scatola coi colori dei TK
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chernikov @ 28/12/2023, 12:27) 
    Io sono chernikov e domani andrò dal mio rivenditore di fiducia per ordinare la scatola dei TK, i manuali di fazioni e quelli di approfondimento e se c'è pure la scatola coi colori dei TK

    Si sa già qualcosa sulla data di uscita oppure ti porti semplicemente avanti? Fai bene in ogni caso :)

    CITAZIONE (Thorik Stoneshield @ 28/12/2023, 11:28) 
    Alla fine, anche se a malincuore, ho venduto il set introduttivo di KT, con i DKOK dipinti, con le decal e spray opaco applicati, e con i kommandos dipinti in parte, ma ho trovato su eBay, Dungeon saga, completo, in italiano, ad un prezzo abbordabile, a cui è stato applicato un ulteriore sconto dal venditore, quindi, fuori uno, dentro uno

    Io ho sempre il dubbio sul vendere un set dipinto. In passato l'avevo fatto, ma poi, ogni tanto, ci avevo pensato.
    Dungeon Saga l'ho completo di ogni cosa, incluse tutte le scatole piccole con i personaggi in metallo, promo, ecc.. In italiano. È da un po' che pensavo di venderlo, senza speculazione come avviene in giro. Mi occupa mezzo scaffale tutto quel materiale più che altro, e ci avrò fatto giusto un paio di partite al base, poi, dopo aver iniziato a lavorare, finito il tempo a disposizione per lo svago ahimè..
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    2,826
    Reputation
    +299
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seth III @ 28/12/2023, 12:40) 
    CITAZIONE (Chernikov @ 28/12/2023, 12:27) 
    Io sono chernikov e domani andrò dal mio rivenditore di fiducia per ordinare la scatola dei TK, i manuali di fazioni e quelli di approfondimento e se c'è pure la scatola coi colori dei TK

    Si sa già qualcosa sulla data di uscita oppure ti porti semplicemente avanti? Fai bene in ogni caso :)

    Mi porto semplicemente avanti. L'articolo di presentazione delle armate (l'ultimo) asseriva che il prossimo sarebbe stato quello con le date di uscita.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Ci stiamo muovendo anche noi, ne stiamo già parlando :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,058
    Reputation
    +116
    Location
    Torri del Crinale, Grande Crepa

    Status
    Offline
    Seth III Tra l'idea di averlo li, dipinto per metà ma senza poterlo utilizzare, e venderlo, per acquistare qualcosa di più godibile, o per o meno qualcosa che non resti a raccogliere polvere, ho scelto la seconda opzione
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Thorik Stoneshield @ 28/12/2023, 18:47) 
    Seth III Tra l'idea di averlo li, dipinto per metà ma senza poterlo utilizzare, e venderlo, per acquistare qualcosa di più godibile, o per o meno qualcosa che non resti a raccogliere polvere, ho scelto la seconda opzione

    La tua motivazione va più che bene :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,058
    Reputation
    +116
    Location
    Torri del Crinale, Grande Crepa

    Status
    Offline
    Sinceramente ci ho sperato fino all'ultimo, ma alla fine ha vinto il buon senso, e sto comprando le espansioni di Heroquest, quindi ho sostituito con qualcosa che utilizzerò
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Thorik Stoneshield @ 29/12/2023, 10:58) 
    Sinceramente ci ho sperato fino all'ultimo, ma alla fine ha vinto il buon senso, e sto comprando le espansioni di Heroquest, quindi ho sostituito con qualcosa che utilizzerò

    Avevo pensato anch'io di rifarmi la serie di Heroquest, prendendo tutte le espansioni, ma per il momento non mi è possibile. Altra bella cosa che stai facendo per me, questa. Condivido appieno :)
    Sono rimasto col gioco base originale e stop. Per il momento va bene così, poi vedrò in futuro, magari se troverò qualche sconto interessante su un piccolo bundle.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,058
    Reputation
    +116
    Location
    Torri del Crinale, Grande Crepa

    Status
    Offline
    Comprai l'edizione originale, tantissimo tempo fa, dimenticata in un negozio di giocattoli, ma le espansioni erano ormai introvabili, mi procurai "L'orda degli ogre" ad una fiera del giocattolo, e "return of the witch lord" tramite un vecchio negozio di fumetti e miniature, in cui c'era ancora la bacheca, quando usci la nuova edizione la comprai subito, e decisi di comprare anche le espansioni, quindi il mio negoziante di fiducia mi avverte quando esce qualcosa di nuovo, e poi ho sempre il terrore che siano una one shot,
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Per il momento mi pare che le uscite retail siano tutte ancora disponibili. Ci sono delle promo che non risultano più reperibili per caso? Parlo di materiale reperibile in Europa solamente.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    2,826
    Reputation
    +299
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Io nel dubbio ho versato un corposo acconto al mio negoziante di fiducia GW per la scatola di khemri e i libri.

    Per lui ho dato troppo, per me troppo poco. Al massimo mi prendo altro ancora
     
    Top
    .
153 replies since 30/4/2023, 18:41   5741 views
  Share  
.