Acquisti impulsivi

vi è mai capitato di entrare in negozio per una cosa ed uscirne con un intero sacchetto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,058
    Reputation
    +116
    Location
    Torri del Crinale, Grande Crepa

    Status
    Offline
    Si ti dicono "non sei capace di apprezzarci come farebbe qualcun altro" obbiettivamente mi rendo conto che a volte sono partito dicendo "si bello lo vedo già fatto", e magari nel tempo ci ritorni con la mente elaborando virtualmente il progetto, poi lo sistemi, te lo trovi per le mani e dici " mah.." sto mettendo in vendita altro materiale, alla fine penso che concentrarsi su singole minis, o scenette, sia meglio, la quantità i mette ansia
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vice Generale

    Group
    Moderatori
    Posts
    28,191
    Reputation
    +532
    Location
    Piave, Fiume Sacro alla Patria

    Status
    Offline
    "Scenette" inteso come diorami o scenici o scenari ? :woot:
    Io ho avuto una deriva in questo senso... Per la prima volta ho preso minia e le ho incollata "per sempre" su di uno scenico o su un diorama... :re: (non come una volta che si recuperava torsi di nani orfani di gambe pur di avere una minia in più :wub: ...)
    Progetti che sono stati compiuti o in fase avanzata di compimento a differenza della moltitudine di minia grigie nelle scatole degli eserciti di whfb :titto:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    2,826
    Reputation
    +299
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    io sono fermo, la pila della vergogna è di circa due metri di altezza. ma so già che lo starte di TOW sarà il tassello in più che la pila tanto aspetta
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,072
    Reputation
    +182
    Location
    Yn Edryl Koiran

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaurensV @ 1/7/2023, 13:12) 
    A me è successo solamente una volta, nel dettaglio con i prodotti della Horus Heresy, in quanto preso tutto e poi non ho mai trovato un gruppo per iniziare a giocare...ora ho li immobili, da quasi un'anno, circa un millino di € di scatole ferme a guardarmi e ripenso...prima o poi li vendo...ma sono ancora li...a fissarmi :XD:

    Se cerchi il gruppo su Facebook, troverai facilmente il link per la chat Telegram di HH Italia. Siamo parecchio attivi, e in zona Cremona troverai certamente dei giocatori. ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    289
    Reputation
    +51

    Status
    Offline
    Mi è capitato spesso, l'ultima volta è stato con un esercito sano di kruelboyz per Age of Sigmar, li ho presi, dipinto completamente uno starter e poi... Abbandonati lì perché nel mio gruppo non ci si gioca, fortunatamente sono riuscito a venderli a un amico a cui non crea problemi tenerli lì, e almeno ho recuperato i soldi spesi, parte dei quali sono già stati investiti nei modelli che ho scritto sopra che dovevo assolutamente avere, ma non ho nessun problema, smetto quando voglio.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vice Generale

    Group
    Moderatori
    Posts
    28,191
    Reputation
    +532
    Location
    Piave, Fiume Sacro alla Patria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Real Lord @ 4/7/2023, 12:37) 
    ma non ho nessun problema, smetto quando voglio.

    :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,058
    Reputation
    +116
    Location
    Torri del Crinale, Grande Crepa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jason-Isaacs @ 1/7/2023, 20:19) 
    "Scenette" inteso come diorami o scenici o scenari ? :woot:

    Scenette intese come mini diorami con un paio di minis, tipo quelle uscite gli anni scorsi della GW l'orruk con la testa di Skaven o "la vendetta di Bayard"
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    289
    Reputation
    +51

    Status
    Offline
    E niente ho comprato pure i datasheet degli eldar (per gli altri miei eserciti non li compro ma questo è il principale e ho fatto sta ca..ata), almeno non sono altri pupazzi da dipingere.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,637
    Reputation
    +580

    Status
    Online
    Come ti ci trovi? A me sinceramente non piacciono, sono troppo ingombranti. Soprattutto se li tieni tutti affiancati a bordo tavolo come si vede nei battle report online. Hanno un costo non esagerato almeno. Ma io mi trovo molto meglio facendo le fotocopie che mi servono e rilegandole a libretto.

    Io per ora ho resistito a comprare la metà tiranide di Leviathan, perchè in fondo vorrei soltanto due delle sette-otto unità incluse e quasi tutte le altre esteticamente non mi fanno impazzire. Però visto che acquistando tutta la metà alla fine si spende poco più che prendere solo ciò che mi interessa.... in realtà potrei anche farlo questo acquisto non preventivato. Anche perchè molto simpaticamente la GW tra costi in punti ridicolizzati e numero di membri delle unità arrotondato alla decina o cinquina la mia collezione tiranide è passata da oltre 3000 punti a circa 2200, dove ora l'unica scelta che ho è mettere i Genestealers o il tiranno alato, quindi qualche pezzo in più mi farebbe assai comodo. Nel caso cmq assemblo solo ciò che mi serve e il resto rimane in sprue, magari da rivendere quando il set sarà OOP.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    289
    Reputation
    +51

    Status
    Offline
    CITAZIONE (candreva87 @ 12/7/2023, 12:45) 
    Come ti ci trovi? A me sinceramente non piacciono, sono troppo ingombranti. Soprattutto se li tieni tutti affiancati a bordo tavolo come si vede nei battle report online. Hanno un costo non esagerato almeno. Ma io mi trovo molto meglio facendo le fotocopie che mi servono e rilegandole a libretto.

    Io per ora ho resistito a comprare la metà tiranide di Leviathan, perchè in fondo vorrei soltanto due delle sette-otto unità incluse e quasi tutte le altre esteticamente non mi fanno impazzire. Però visto che acquistando tutta la metà alla fine si spende poco più che prendere solo ciò che mi interessa.... in realtà potrei anche farlo questo acquisto non preventivato. Anche perchè molto simpaticamente la GW tra costi in punti ridicolizzati e numero di membri delle unità arrotondato alla decina o cinquina la mia collezione tiranide è passata da oltre 3000 punti a circa 2200, dove ora l'unica scelta che ho è mettere i Genestealers o il tiranno alato, quindi qualche pezzo in più mi farebbe assai comodo. Nel caso cmq assemblo solo ciò che mi serve e il resto rimane in sprue, magari da rivendere quando il set sarà OOP.

    Eh, te lo dico non appena riesco a farci una partita :D stanno ancora al negozio tecnicamente, credo di riuscire a recuperarle domani e di giocare boh? Forse la prossima settimana.
    Comunque sì, potevo pure non prenderle, ma ho pensato che almeno all'inizio per velocizzare possono fare comodo ,avevo pensato pure io di stamparmi tutto ma a conti fatti per fare un lavoro simile mi hanno più o meno chiesto gli stessi soldi, quindi sti cazzi.

    Se ci spendi più o meno uguale ti conviene prenderla tutta una metà tiranide, poi sai, alla fine quei pezzi che adesso non ti servono magari ti tornano utili in futuro.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,637
    Reputation
    +580

    Status
    Online
    CITAZIONE (The Real Lord @ 12/7/2023, 20:42) 
    Se ci spendi più o meno uguale ti conviene prenderla tutta una metà tiranide, poi sai, alla fine quei pezzi che adesso non ti servono magari ti tornano utili in futuro.

    Sarebbero 46 euro per i due kit che mi interessano (Screamer Killer e Leapers), miglior prezzo online trovato, oppure 70-80 per tutti e nove i kit del box.... non c'è nemmeno da pensarci :).
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Prendi tutta la parte tiranide e non pensarci nemmeno!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vice Generale

    Group
    Moderatori
    Posts
    28,191
    Reputation
    +532
    Location
    Piave, Fiume Sacro alla Patria

    Status
    Offline
    Compra compra ! :yoh:

    Ah no... Forse non è proprio lo scopo di questa discussione... :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,170
    Reputation
    +133
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Io non ho saputo resistere al richiamo degli index, e visto che c'ero ho anche preso la prima squadra di Eliminators :epicfail:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    289
    Reputation
    +51

    Status
    Offline
    CITAZIONE (candreva87 @ 13/7/2023, 08:10) 
    CITAZIONE (The Real Lord @ 12/7/2023, 20:42) 
    Se ci spendi più o meno uguale ti conviene prenderla tutta una metà tiranide, poi sai, alla fine quei pezzi che adesso non ti servono magari ti tornano utili in futuro.

    Sarebbero 46 euro per i due kit che mi interessano (Screamer Killer e Leapers), miglior prezzo online trovato, oppure 70-80 per tutti e nove i kit del box.... non c'è nemmeno da pensarci :).

    Concordo, in questo caso per pochi euro in più ti conviene.

    Jason-Isaacs magari non è proprio lo scopo ma alla fine meglio un pupazzo oggi che una gallina domani, no aspetta com'era? :P
     
    Top
    .
153 replies since 30/4/2023, 18:41   5741 views
  Share  
.