Rumors DE

veritieri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jacopo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaa ho capito!cmq per me cariddi è orrendo... secondo me sarà proxatissimo con calamari giganti giocattolo!
     
    Top
    .
  2. Rubiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda: quanto dovrebbero essere alte la statua e la dama serpentosa, a giudicare dalle foto? Mi intendo poco di elfi, purtroppo, ma mi intrigano molto assai. ^__^
     
    Top
    .
  3. Khitan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah... sapete che non mi esaltano più di troppo?
    L'idra la trovo inguardabile, i guerrieri li preferivo prima, le sorelle del massacro hanno pose carine ma sono inguardabili dalle spalle in su, le streghe preferivo quelle vecchie...
    Giusto giusto il calderone e lamaditenebra si salvano imho... ed un po' il kraken (o come cribbio si chiama xD)
     
    Top
    .
  4. Ghiottone Furioso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovo anche io che non siano quest ogranchè. Personalmente preferisco i modelli della precedente edizione. L'idra ha perso molto, il kraken non lo vedo bene, il calderone era nettamente meglio prima, magari con qualceh modifica. Credevo di prendere qualche pezzo, ma dubito
     
    Top
    .
  5. Shala
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè raga, Gw ci ha regalato le nuove demonette (le streghe) e la nuova keeper (la medusa)!
     
    Top
    .
  6. Rubiel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sottoscrivo, Shala. ^^
    Secondo te perché mi interessa tanto l'altezza? ;)
     
    Top
    .
  7. Shala
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rubiel @ 25/9/2013, 00:48) 
    Sottoscrivo, Shala. ^^
    Secondo te perché mi interessa tanto l'altezza? ;)

    Hahaha
    Comunque,a occhio azzarderei che come altezza stà poco sotto il PD! Secondo me basta lavorarci un pó sulla basetta e ci ottieni quei 1/2 cm che servono!
     
    Top
    .
  8. Rubiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più o meno, spannometricamente ero arrivato alla stessa conclusione ma cercavo conferme. Io giocatore di demoni ci vedo tre ottimi araldi di Slaanesh (usabili anche come elfe oscure fantasy generiche nelle partite di GdR), un demone maggiore di Slaanesh e un principe demone di Khorne (basta togliergli il cuore dalla mano e metterci un'ascia, lo si monta rialzato da effluvi sanguigni e il gioco è fatto). Da giocatore di demoni, vedo un kit da 60 euro che contiene sui 100 euro di valore. ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    359
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    L'idra è veramente brutta, ma Karybdiss non è male, probabilmente hanno dato la priorità a questa variante. Il resto è bello, ma non esagerato come si vociferava prima delle foto, il calderone e altro carretto sono veramente belli, è vero, ma le truppe core non è che mi attirino più di tanto, penso siano più belle le guardie di mare di isola di sangue...
     
    Top
    .
  10. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alors, ecco le mie impressioni, aspettando però i 360°

    Lamaditenebra
    62457_10201634644380420_343320923_n

    molto bello, abbastanza semplice come tratto ma sicuramente efficace..non mi convince appieno la dinamica del mantello, ma è un dettaglio

    Streghe elfe
    545250_10201634644660427_1793381494_n

    ben fatte, danno l'idea delle esagitate che sono, soprattutto con la parte superiore del corpo..la pecca è appunto nelle gambe, che hanno tutte pose troppo similari..in ogni caso belle miniature

    Sorelle del Massacro
    1240384_10201634645180440_2100745357_n

    Non male pure queste, versione alternativa delle streghe, con qualche modifica data dalle maschere e dai capelli raccolti (fanno molto Furie Dark Eldar)

    Lancieri
    1236401_10201634644340419_1785471545_n

    Mah, nulla di che, anzi. Sono praticamente i vecchi lancieri a cui hanno riadattato il design. Più dettagli certo, ma la posa è veramente troppo statica (sebbene non potevano aspettarci molto di più).

    Kharibdyss
    1239716_10201634644300418_1031933405_n

    Non malaccio, il corpo non è esaltante ma le teste sono affascinati. Rispecchia parecchio l'idea omerica di cariddi, anche se la testa centrale avrei cercato di renderla meno grottesca

    Idra da guerra
    1240106_10201634644860432_715130147_n

    Bisogna aspettare foto migliori, ma mi piace parecchio questo nuovo design. La posa e il corpo solo quelle del kharibdyss, potevano gestire meglio il secondo, ma le teste sono finalmente molto più "serpentose" e meno "draghesche", e sebbene ciò a qualcuno possa far storgere il naso a me non dispiace, rende sicuramente originale li tutto.

    Calderone del Sangue
    1240292_10201634644180415_508571044_n

    Spettacolo! Veramente molto bello! La doppia scalinata molto tardo barocca è un tocco di classe, così come il supporto delle ruote. La statua del dio poi è eccelsa, perfetta anche come Avatar di Khaine degli Eldar del 40k! Molto probabilmente la miniatura più bella di questa uscita

    Trono Carcassa di Sangue
    1240590_10201634644420421_943822582_n

    La base è la stessa del Calderone, quindi non c'è molto da aggiungere. Bella anche questa versione, con lo specchio e la gorgone, gorgone veramente bella e dinamica.


    In sostanza, almeno per ora, mi piace molto questa uscita. Attendo foto migliori (dal sito magari), ma non è scontato che per me possano raggiungere gli Alti Elfi come qualità.
     
    Top
    .
  11. Rubiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente, immaginate un poco: tagliando la testa alla statua di Khaine e mettendoci un testone demoniaco (che per puro caso ho delle dimensioni giuste) ci si ritrova anche con un ornamento a tema per la basetta della custode dei segreti in chiare 40Kesca. ^__^
    E con un paio di ali magari la statua, dotata di testa ferale, potrebbe essere pure un discreto demone maggiore di Khorne.
    Brava GW, Brava.*



    * o: "Cara GW, sto per inchiappettarti e farmi più di 100 euro di miniature a partire da quel che prenderò su internet a meno di 50."
     
    Top
    .
  12. Shala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma anche più!
    Con la gorgone Pd/ Kerper, la statua diventa un PD/Divoratore, le tre streghe araldi di Slaanesh e vuoi non tirarci fuori un carro con la struttura base?
     
    Top
    .
  13. Rubiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti. ^^ E' che di carri di Slaanesh ne ho già due, ma quello potrebbe essere un interessante terzo carro.
     
    Top
    .
  14. trisear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madonna... Che figata!!!
     
    Top
    .
  15. Shala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rubiel @ 25/9/2013, 12:37) 
    In effetti. ^^ E' che di carri di Slaanesh ne ho già due, ma quello potrebbe essere un interessante terzo carro.

    Oppurechiedi 8/10 euri ad un amico che gioca WoC e ci fà su l'altare!
     
    Top
    .
270 replies since 2/9/2013, 19:17   7045 views
  Share  
.