Rumors DE

veritieri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trisear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    a quanto pare si avvicina l'uscita dei nuovi DE... sarà vero?

    nel frattempo ho trovato questo su una pagina di facebook (che immagino molti di voi abbiano già visto):

    http://astropate.blogspot.it/2013/09/rumor...i.html?spref=fb

    se fosse vero... beh, c'è molto di cui parlare, ma soprattutto... NON VEDO L'ORA!!!
     
    Top
    .
  2. Shala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Malekit più potente di teclis, la cosa suona bene...
    Bestia di kaqualcosa più forte dell'idra? spero si riferisca alla nuova idra, meno performante rispetto a quella attuale...
    Sono curioso di vedere il kit delle streghe, vediamo quanto maschili le renderanno gli scultori gw xD
     
    Top
    .
  3. bros247
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dato che stanno equilibrando tutto e tutti sono fiducioso... ma mantengo sempre un po' troppa paura per quello che ne può venire fuori, non mi piacce giocare in un posto pieno zeppo di bimbinutella che vincono facile con eserciti sgraverrimi che partono sopra a tutti e tutti e poi hanno pure la pretesa di prendere per il culo l'avversario (fino a che non mi incontrano fuori dal negozio in un vicolo buio... muaahahahahahah...).
    teclis più debole di malekith..... ma che cazzo si sono fumati questi???? è un po' come se lord kroak fosse un pivello in confronto ad un mago imperiale.
    una bestia più forte dell'idra??? esercito incentrato su attacchi venefici, mortali e ferite multiple???? spero vivamente che li facciano pagare uno spatascio di punti queste doti... loro almeno hanno la facoltà di averli.
    ora poi arriva pure il cuginetto cattivo dell'elmo del mare... che siccome è un elfo oscuro sarà 1000000000000000 volte più forte del fratello scemo, poi non si parla più del pendente di kaleth... quindi resta... il canderone sarà sgravissimo pure quello??
    queste sono solo mie paure... poi spero che mi contraddiscano i fatti e che vengano fuori finalmente equilibrati (che mi sono rotto le scatole a giocarci contro)
     
    Top
    .
  4. Lord_Solar
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E fu così che lord solar andò in bancarotta :(
     
    Top
    .
  5. Lord_Solar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bros247 @ 2/9/2013, 20:57) 
    dato che stanno equilibrando tutto e tutti sono fiducioso... ma mantengo sempre un po' troppa paura per quello che ne può venire fuori, non mi piacce giocare in un posto pieno zeppo di bimbinutella che vincono facile con eserciti sgraverrimi che partono sopra a tutti e tutti e poi hanno pure la pretesa di prendere per il culo l'avversario (fino a che non mi incontrano fuori dal negozio in un vicolo buio... muaahahahahahah...).
    teclis più debole di malekith..... ma che cazzo si sono fumati questi???? è un po' come se lord kroak fosse un pivello in confronto ad un mago imperiale.
    una bestia più forte dell'idra??? esercito incentrato su attacchi venefici, mortali e ferite multiple???? spero vivamente che li facciano pagare uno spatascio di punti queste doti... loro almeno hanno la facoltà di averli.
    ora poi arriva pure il cuginetto cattivo dell'elmo del mare... che siccome è un elfo oscuro sarà 1000000000000000 volte più forte del fratello scemo, poi non si parla più del pendente di kaleth... quindi resta... il canderone sarà sgravissimo pure quello??
    queste sono solo mie paure... poi spero che mi contraddiscano i fatti e che vengano fuori finalmente equilibrati (che mi sono rotto le scatole a giocarci contro)

    :quoto: fino alla 4 riga :omg:

    Poi iniziare già a whinare sui rumors non ha alcun senso secondo me! é ovvio che li faranno in linea con gli altri eserciti non vedo il motivo per cui l'elfo cattivo debba essere per forza più forte del fratellino frocio ( :troll: )...
    Malekith DEVE essere più forte di teclis! NB; non è scritto che sarà un mago più forte di teclis ma un personaggio più forte in generale e sinceramente ci sta eccome che il capo supremo degli elfi oscuri sia più forte del fratellino "speciale" di tyrion :see:
    Penso che la nuova idra sarà diversa da quella attuale o almeno costerà il triplo :omg: venefici e mortali ci sono già e ci sono sempre stati negli elfi oscuri quindi non vedo questa grande novità, sarà interessante invece il fattore ferite multiple che secondo me verranno date tipo all'assassino :sbavoman:
    khaelet NON resta di certo..
     
    Top
    .
  6. Shala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di sicuro subiranno un depotenziamento, ora come ora sono troppo sgravi a confronto con altri eserciti! Spero solo che li rendano solo "meno sgravi" e, per usare un detto che non muore mai, non li facciano passare "dalle stelle alle stalle"!
     
    Top
    .
  7. trisear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora... mi accodo a lord solar sul discorso malekith/teclis:

    cioè... stiamo parlando di un figone che da quando è nato non ha fatto altro che combattere, metterci le palle, la faccia e anche il fisico (visto come è uscito dalle fiamme...), ha condotto i suoi stando sempre in prima linea...

    dall'altra parte c'è un frocetto piagnucolone che si è sempre divertito con le sfere luminose (manco fossero quelle di goku) e con le bolle di sapone giganti, standosene ben lontano dal vero cuore della battaglia e fugandosela appena vedeva che le cose si mettevano male... se ne stava sui suoi libri, supino (magari aveva pure una scopa in culo) e leggere, studiare... farsi le pippe...

    e vogliamo anche questionare sul fatto che si parli di Malekith più forte di teclis? dai... cambiamo sport.. vi prego... :P

    e per la cronaca... ormai Lord Kroak, con il passare delle edizioni, lo indeboliscono sempre più. io me lo ricordo ancora in 6a ed, quando aveva Re6, una svalangata di ferite, castava il cazzo che gli pareva e non lo abbattevi manco a piangere in cinese (e costava oltre 1000 punti solo lui). ora è una mezzasega che se per sfiga gli sputa in faccia qualcuno questo ci lascia le penne... un maghetto imperiale rischia di essere più forte...
     
    Top
    .
  8. Shala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trisear @ 3/9/2013, 21:45) 
    allora... mi accodo a lord solar sul discorso malekith/teclis:

    cioè... stiamo parlando di un figone che da quando è nato non ha fatto altro che combattere, metterci le palle, la faccia e anche il fisico (visto come è uscito dalle fiamme...), ha condotto i suoi stando sempre in prima linea...

    dall'altra parte c'è un frocetto piagnucolone che si è sempre divertito con le sfere luminose (manco fossero quelle di goku) e con le bolle di sapone giganti, standosene ben lontano dal vero cuore della battaglia e fugandosela appena vedeva che le cose si mettevano male... se ne stava sui suoi libri, supino (magari aveva pure una scopa in culo) e leggere, studiare... farsi le pippe...

    e vogliamo anche questionare sul fatto che si parli di Malekith più forte di teclis? dai... cambiamo sport.. vi prego... :P

    e per la cronaca... ormai Lord Kroak, con il passare delle edizioni, lo indeboliscono sempre più. io me lo ricordo ancora in 6a ed, quando aveva Re6, una svalangata di ferite, castava il cazzo che gli pareva e non lo abbattevi manco a piangere in cinese (e costava oltre 1000 punti solo lui). ora è una mezzasega che se per sfiga gli sputa in faccia qualcuno questo ci lascia le penne... un maghetto imperiale rischia di essere più forte...

    Dopotutto Malekit è un bravo ragazzo!
    E' colpa di quella zozzona di sua mamma se gli và sempre tutto male :ph34r:
     
    Top
    .
  9. trisear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shala @ 3/9/2013, 21:51) 
    CITAZIONE (trisear @ 3/9/2013, 21:45) 
    allora... mi accodo a lord solar sul discorso malekith/teclis:

    cioè... stiamo parlando di un figone che da quando è nato non ha fatto altro che combattere, metterci le palle, la faccia e anche il fisico (visto come è uscito dalle fiamme...), ha condotto i suoi stando sempre in prima linea...

    dall'altra parte c'è un frocetto piagnucolone che si è sempre divertito con le sfere luminose (manco fossero quelle di goku) e con le bolle di sapone giganti, standosene ben lontano dal vero cuore della battaglia e fugandosela appena vedeva che le cose si mettevano male... se ne stava sui suoi libri, supino (magari aveva pure una scopa in culo) e leggere, studiare... farsi le pippe...

    e vogliamo anche questionare sul fatto che si parli di Malekith più forte di teclis? dai... cambiamo sport.. vi prego... :P

    e per la cronaca... ormai Lord Kroak, con il passare delle edizioni, lo indeboliscono sempre più. io me lo ricordo ancora in 6a ed, quando aveva Re6, una svalangata di ferite, castava il cazzo che gli pareva e non lo abbattevi manco a piangere in cinese (e costava oltre 1000 punti solo lui). ora è una mezzasega che se per sfiga gli sputa in faccia qualcuno questo ci lascia le penne... un maghetto imperiale rischia di essere più forte...

    Dopotutto Malekit è un bravo ragazzo!
    E' colpa di quella zozzona di sua mamma se gli và sempre tutto male :ph34r:

    quella gran porcona... :P
     
    Top
    .
  10. Lord_Solar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trisear @ 3/9/2013, 21:45)
    dall'altra parte c'è un frocetto piagnucolone che si è sempre divertito con le sfere luminose (manco fossero quelle di goku) e con le bolle di sapone giganti, standosene ben lontano dal vero cuore della battaglia e fugandosela appena vedeva che le cose si mettevano male... se ne stava sui suoi libri, supino (magari aveva pure una scopa in culo) e leggere, studiare... farsi le pippe...

    :rotfl:
    CITAZIONE (Shala @ 3/9/2013, 21:51)
    Dopotutto Malekit è un bravo ragazzo!
    E' colpa di quella zozzona di sua mamma se gli và sempre tutto male :ph34r:

    :gia:
    true story bro! Morathi é gli elfi oscuri! :yoh:

    Mamma mia! sono hypato come una ragazzina prima del concerto di justin bieber per questo nuovo libro!! :lol:
     
    Top
    .
  11. Van-Vought
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord_Solar @ 3/9/2013, 14:26) 
    E fu così che lord solar andò in bancarotta :(

    :quoto:
     
    Top
    .
  12. bros247
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    per forza intendevo quella magica... il senso del mio discorso era che teclis dovrebbe essere da bg il secondo mago più forte al mondo dopo lord kroak... e ricordo DA BG... per il resto è ovvio che è una mezza sega. il suo compito è quello di castare l'inferno in terra con le magie mica quello di lanciarsi urlando contro il nemico alla gandalf style!!!! è sicuro che malekit sarà un personaggio mostruso in abilità e caratteristiche per il corpo a corpo e per le abilità di sostegno... ma a mio parere non può eccellere nella magia più dei due sopra citati.
    chiuso, non volevo aprire dibattiti scandalistici.
    magari ci sarà la possibilità di giocarlo a piedi, a cavallo, su un naggaronte o sul suo fido drago nero... un po' come carletto che con l'ultimo libro è tornato a cavallo e a piedi... e sul drago (che purtroppo non esiste ancora come modello...).
    di certo sarà più giocabile di prima.
     
    Top
    .
  13. trisear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda che io ironizzavo.. Pensavo si fosse capito. Comunque Malekith in effetti è una sorta di gandalf... Grande mago e grandissimo combattente (ok... Gandalf è il contrario...)
     
    Top
    .
  14. bros247
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    facciamo che è il cugino cattivo di gandalf... il confratello del mago che non viene menzionato insieme a radagast, saruman e gandalf... per sbaglio ha cannato il libro ed è venuto a dettar legge a warhammer... che cattivone
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    180
    Reputation
    +6
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Da BG Teclis non è stato tutto il tempo supino sui libri.

    Anzi, mentre i cugini oscuri assediavano l'isola (insieme ai demoni, altrimenti non sarebbero arrivati fin dove sono arrivati!!), teclis portava in salvo la regina nonmiricordochi insieme al fratello.

    Nei miei sogni più profondi vorrei invece, che passassero dalle stelle alle stalle...
    LI ODIO TROPPO...come fanno loro del resto!!
    Vorrei poterli battere con i miei silvani in scioltezza... fino ad umiliarli...
    In realtà mi auguro che facciano un bel lavoro come hanno fatto con i HE..bilanciati e vari

    Tephel
     
    Top
    .
270 replies since 2/9/2013, 19:17   7045 views
  Share  
.