Rumors DE

veritieri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,451
    Reputation
    +617
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    A me i lanceri, palesemente 5° ed. rivisitati, mi piacciono devo dire :)
    Le cose che maggiormente apprezzo sono le truppe base.

    Bello anche il carro, assolutamente, ma non lo prenderò penso. Voglio procurarmi una scatola di guerriri base, per montare dei lanceri/spadaccini.

    Lama di Tenebra, da quell'angolazione, non mi ispira come posa delle gambe. Troppo "sparate" secondo me.

    Le streghe sono esteticamente interessanti, ma, ripeto, preferisco altri modelli.. Vi posto le immagini in spoiler di quello che intendo.

    vestals-all10

    Versione dipinta a medio/basso livello:

    DSC03367

    DSC03371

    DSC03370

    DSC03372

    Versione di Wappel:

    pair+1


    Queste streghe sono in metallo e costano meno di quelle gw che usciranno. Come le trovate?

    Mostrone degli abissi serio? Questo: http://www.forgeworld.co.uk/Warhammer/Warh...rs/MERWYRM.html Ed è pure legale essendo gw :)
     
    Top
    .
  2. Shala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire Seth che personalmente preferisco la versione futuristica rispetto a quella fantasy'
     
    Top
    .
  3. jacopo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    seth ma per caso sai di qualche casa che faccia cose tipo calamari giganti o veri kraken??
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,451
    Reputation
    +617
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shala @ 25/9/2013, 14:03) 
    Devo dire Seth che personalmente preferisco la versione futuristica rispetto a quella fantasy'

    Condivido in pieno ;)
    Solo che nel fantasy ce le vedo poco.. Stanno benissimo in un esercito Dark Eldar però!! :D

    CITAZIONE (jacopo85 @ 25/9/2013, 15:02) 
    seth ma per caso sai di qualche casa che faccia cose tipo calamari giganti o veri kraken??

    No purtroppo.. :unsure: Non ho sotto mano nulla del genere. Mi spiace.
     
    Top
    .
  5. Shala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seth III @ 25/9/2013, 15:09) 
    CITAZIONE (Shala @ 25/9/2013, 14:03) 
    Devo dire Seth che personalmente preferisco la versione futuristica rispetto a quella fantasy'

    Condivido in pieno ;)
    Solo che nel fantasy ce le vedo poco.. Stanno benissimo in un esercito Dark Eldar però!! :D

    Ma meanche tanto,basta togliergli i fucili e sostituirli con una spada!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,451
    Reputation
    +617
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Effettivamente la cosa è facile da fare.
    Prima o poi ne prenderò un paio di scatole di Blood Vestals.. Sono mesi, per non dire un anno quasi, che ci penso :)
     
    Top
    .
  7. Shala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seth III @ 25/9/2013, 15:27) 
    Effettivamente la cosa è facile da fare.
    Prima o poi ne prenderò un paio di scatole di Blood Vestals.. Sono mesi, per non dire un anno quasi, che ci penso :)

    Anche io stó pensando da un pó di prenderne un paio di quelle futuristiche,solo che non saprei come utilizzarle e odio comprare miniature che poi non uso :P
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,451
    Reputation
    +617
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shala @ 25/9/2013, 16:10) 
    CITAZIONE (Seth III @ 25/9/2013, 15:27) 
    Effettivamente la cosa è facile da fare.
    Prima o poi ne prenderò un paio di scatole di Blood Vestals.. Sono mesi, per non dire un anno quasi, che ci penso :)

    Anche io stó pensando da un pó di prenderne un paio di quelle futuristiche,solo che non saprei come utilizzarle e odio comprare miniature che poi non uso :P

    Spero di farcela per novembre io. Al momento ho fatto un ordine alla ForgeWorld, per cui diciamo che dovrò starmene un filo tranquillo per un mesetto prima di poter permettermi dell'altro materiale. Vorrei anche vedere i pezzi mancanti della nuova gamma DE, così da avere u nquadro completo e decidere al meglio cosa eventualmente prendere. Certo è che se il kit mancante costerà 45€ a scatola, aiuto..
     
    Top
    .
  9. Shala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seth III @ 25/9/2013, 22:46) 
    CITAZIONE (Shala @ 25/9/2013, 16:10) 
    Anche io stó pensando da un pó di prenderne un paio di quelle futuristiche,solo che non saprei come utilizzarle e odio comprare miniature che poi non uso :P

    Spero di farcela per novembre io. Al momento ho fatto un ordine alla ForgeWorld, per cui diciamo che dovrò starmene un filo tranquillo per un mesetto prima di poter permettermi dell'altro materiale. Vorrei anche vedere i pezzi mancanti della nuova gamma DE, così da avere u nquadro completo e decidere al meglio cosa eventualmente prendere. Certo è che se il kit mancante costerà 45€ a scatola, aiuto..

    Cosa dovrebbe uscire a novembre?
    Cav. Neri/Warlock
    Carro
    Poi?
    Devo dire comunque che si tratta della prima uscita in cui mi piace poù o meno tutto!
    Non mi dispiacerebbe far su un'armata di DE anche se per il momento mi è un pó impossibile visto che stó finendo i WoC nel fantasy e i Cryx in Warmachine...e a gennaio escono i Tiranidi...:S
     
    Top
    .
  10. Van-Vought
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OT

    {@seth le blood vestal sono splendide, io ho sia le truppe che il gruppo comando,l unica nota dolente è che sono veramente tanto esili ed i polsi sono molto fragili (una ha già perso la mano povera xD) e sono troppo sottili x essere potenziati con dei perni,è sottile anche la linguetta che si incastra nella basetta ed ho dovuto spessorare con mv.}
     
    Top
    .
  11. Shala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Van-Vought @ 26/9/2013, 09:58) 
    OT

    {@seth le blood vestal sono splendide, io ho sia le truppe che il gruppo comando,l unica nota dolente è che sono veramente tanto esili ed i polsi sono molto fragili (una ha già perso la mano povera xD) e sono troppo sottili x essere potenziati con dei perni,è sottile anche la linguetta che si incastra nella basetta ed ho dovuto spessorare con mv.}

    Continuo un secondo l'OT
    Ma hai preso quelle in metallo o in plastica?
     
    Top
    .
  12. Van-Vought
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Metallo
     
    Top
    .
  13. Shala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Van-Vought @ 26/9/2013, 10:05) 
    Metallo

    Mh forse allora dipende anche da quello!per controsenso la resina è piu resistente del metallo!
     
    Top
    .
  14. Van-Vought
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già,con la loro manticora infatti non ho avuto alcun problema
     
    Top
    .
  15. Shala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Van-Vought @ 26/9/2013, 10:13) 
    Già,con la loro manticora infatti non ho avuto alcun problema

    Bellissima la manticora!
    Ma credi che come dimensioni si adattino ai componenti GW?
    Intendo,se volessi mettergli le braccia con le fruste delle streghe nuove dovrebbero starci no?
     
    Top
    .
270 replies since 2/9/2013, 19:17   7045 views
  Share  
.