campana skaven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boindil189
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora visto che cercando non ho trovato quello che volevo,
    qualcuno di voi mo può aiutare come funziona la campana in cac e come funziona evoca spaccature ? grazie in anticipo :D
     
    Top
    .
  2. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uff, sempre cose corte tu eh? :titto:

    • La Campana Stridente in combattimento: la Campana infligge D6 colpi da impatto durante la carica. Il Rattogre e il Veggente Grigio possono combattere con chiunque a contatto di basetta con la Campana. Il Rattogre può combattere in corpo a corpo e continuare a suonare la Campana. I nemici a contatto di basetta possono scegliere di attaccare la Campana o il personaggio in cima ad essa. Gli attacchi contro la Campana devono tirare per colpire l’AC del Rattogre Servente. La basetta della Campana ha dimensioni diverse, quindi serve un po’ di astrazione per stabilire il bonus dei ranghi. Considera il modello parti allo stesso numero di Skaven che normalmente occuperebbero quello spazio (di solito 15).


    6 – Evoca Spaccature
    Lanciato con 11+
    Traccia una linea retta dentro la linea di vista lunga 4D6” da chi lo lancia. I modelli sul percorso devono fare un test di I per evitarlo. Chi lo fallisce viene rimosso come perdita. Le macchina da guerra e i carri, invece del test, vengono rimossi se non ottengono un 5+. Un edificio (o una singola sezione di un edificio composto da più parti) soggetto
    all’incantesimo crolla con un risultato di 5+. Se l’edificio crolla, tutti i modelli al suo interno devono superare un test di
    Iniziativa o verranno rimossi come perdite senza poter effettuare tiri armatura. I sopravvissuti vengono posizionati all’esterno della struttura, come indicato per un’unità che abbandona un edificio. Poi sostituisci l’edificio con un’area di terreno pericoloso di pari dimensioni.
     
    Top
    .
  3. Boindil189
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so cho sono domande ovvie x te che hai ilo manuale a portata ma visto che io non l'ho e in giro non c'è quello che cerco devo chiedere :D

    cmq ma sotto la campana si possono schierare skaven quindi anche da sotto la campana possono attaccare?
     
    Top
    .
  4. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boindil189 @ 26/9/2011, 13:15) 
    lo so cho sono domande ovvie x te che hai ilo manuale a portata ma visto che io non l'ho e in giro non c'è quello che cerco devo chiedere :D

    cmq ma sotto la campana si possono schierare skaven quindi anche da sotto la campana possono attaccare?

    che vuol dire sotto la campana?? :omg: ti ricordo che la campana è la cavalcatura di un PG, quindi deve stare davanti..

    in ogni caso potresti procurteli i LdE :B):
     
    Top
    .
  5. Boindil189
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora il mio amico ha una piattela da 50 skaven sulla quale viene applicata la campana o fornace i modelli sotto di essa vanno messi ai lati della formazione o rimangono sotto la campana?e quindi attaccano?
     
    Top
    .
  6. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boindil189 @ 26/9/2011, 13:43) 
    allora il mio amico ha una piattela da 50 skaven sulla quale viene applicata la campana o fornace i modelli sotto di essa vanno messi ai lati della formazione o rimangono sotto la campana?e quindi attaccano?

    ma mi vuoi spiegare cosa vuol dire??????? come fa una miniatura essere sopra o sotto l'altra?????
     
    Top
    .
  7. Boindil189
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okay scusami mi sono spiegato male visto che lui usa i foglietti non avendo ancora tutte le miniature succede questo scusami mi sono espresso male :asino:
     
    Top
    .
  8. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì ma continuo a non capire :omg:
    in ogni caso è semplice: come ti comporti quando aggreghi un pg di fanteria ad una unità? metti un modello dietro, nell'ultimo rango, e il pg va al posto del modello normale nel rango frontale
    campana/fornace è la stessa cosa, solo che occupano il posto di 15 ratti..15 ratti vanno dietro..
     
    Top
    .
  9. Boindil189
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille ora farò vedere la discussione al un mio amico
     
    Top
    .
  10. alex xD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma intendi ratti schierati sotto la campana stessa invece che attorno????
     
    Top
    .
  11. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti, probabilmente questo suo amico li metteva sotto :omg:
     
    Top
    .
  12. Boindil189
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no li metteva sotto e hai lati quindi contava gli attacchi in cac di quelli sotto la campana
     
    Top
    .
  13. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che trassone del cavolo :omg: ma è un genio: come cacchio fanno i ratti a stare sotto la campana? :omg: voglio dire starci da vivi :omg:
     
    Top
    .
  14. Boindil189
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è quello che ho cercato di spiegarli x tutta la partita dopo arrendermi e farlo contento visto che non avevo ne la voglia ne la pazienza di discutere


    ah ultima domanda mi spiegate come funzionano 13esimo incantesimo e scampanio assordante visto che credo che abbia taroccato anche qui :censored:
     
    Top
    .
  15. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma scusa, leggere il libro? la prossima volta gli chiedi di farti guardare sull'LdE

    comunque:
    11-12 Scampanio assordante. Tutti i modelli con Resistenza 7 o più sul campo di battaglia subiscono immediatamente D3 ferite. Tira un D6 per ogni edificio entro 18” dalla Campana: con un risultato di 5+ crollerà. I modelli dentro gli edifici crollati sono considerati come per l’incantesimo Evoca Spaccatura.


    Maledizione del Ratto Cornuto
    Lanciato con 25+
    Scegli un’unità di Fanteria entro 24” e visibile da chi lo lancia. Trasforma 4D6 modelli in Ratti del Clan. Se il numero ottenuto è superiore a quello dell’unità, rimuovi i modelli e sostituiscili con quelli dei Ratti con equipaggiamento e gruppo di comando normali. Se il numero è inferiore, rimuovi tali perdite. Non sono concessi tiri protezione di alcun genere.
     
    Top
    .
18 replies since 26/9/2011, 11:48   382 views
  Share  
.