[Guida] tutti i seguiti dell'inquisizione

magari anche risparmiando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. statento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dunque, siccome a quanto pare serviranno parecchi modelli di seguiti stavo pensando a come realizzarli:

    mistico: come consiglia il codex

    image


    indemoniato: - per ora quello gw

    psionico: - per ora quello gw

    devoto :

    image


    accoliti:

    image


    crociati:

    image

    arcoflagellanti:

    image


    assassine:

    image

    image

    jokaeri:

    image image


    se avete valide alternative postate sotto che modificherò mettendo sempre più possibili soluzioni per spendere un pò meno :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,168
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Per gli accoliti,le furie,il devoto e il mistico ok,però i crociati non vanno bene perchè i marine sono in power armour,il crociato no e quei modelli di jokaero fanno davvero schifo inoltre non sono nemmeno sicuro siano della taglia esatta
     
    Top
    .
  3. statento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me fanno schifo solo per come sono stati pitturati, cmq li ho comprati, vedremo quando mi arriveranno a casa, costano 1, 40€ l'uno rispetto al 9,75 del jokaero gw, con un pò di materia verde secondo me rendono..
    la misura è sempre 25 mm quindi dovrebbe essere perfetta, quando mi arriveranno ti dirò cmq..
    dei crociati più che altro mi piaceva il fatto di avere la tunica e lo scudo, poi magari per le braccia si riesce a fare qualcosa ma anche fosse non credo cambi poi molto no?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,168
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Non sono sicuro,ma il jokaero mi sembra più grosso di 25mm,dovrebbe avere la basetta da terminator,comunque per i crociati finche giochi tra amici puoi usare anche un gaunt,però se vai a tornei potrebbero farti storie,considera poi che non hanno tutti gli scudi,forse ti conviene ripiegare sul fantasi anche qui,forse i cavalieri bretoniani o imperiali con le gambe di qualche altro modello dovrebbero andare bene
     
    Top
    .
  5. Il Dominatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mistico e devoto e accoliti (quelli a 4 p.t.) li pui fare tranquillamete con i flaggellanti hanno mille mila sprue...anche servitori arma li pui fare con loro...per gli assassini meglio furie 40k
     
    Top
    .
  6. Picci0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel kit degli angeli oscuri veterani ci sono 5 spade e 5 scudi ?? se si allora li trovo perfetti...tunica e cappuccio rendono molto come ha detto statento...
     
    Top
    .
  7. statento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh, non saprei sinceramente, bisognerebbe chiedere a qualcuno che li ha perchè ovviamente li avevo pensati con scudo e spada ovviamente

    CITAZIONE
    Non sono sicuro,ma il jokaero mi sembra più grosso di 25mm,dovrebbe avere la basetta da terminator,comunque per i crociati finche giochi tra amici puoi usare anche un gaunt,però se vai a tornei potrebbero farti storie,considera poi che non hanno tutti gli scudi,forse ti conviene ripiegare sul fantasi anche qui,forse i cavalieri bretoniani o imperiali con le gambe di qualche altro modello dovrebbero andare bene

    ma ti riferisci al modello gw o a quello che ho postato io? perchè se dici quello che ho postato allora hanno scritto 25, se dici quello gw allora non saprei, ma non credo che sia così grande cavolo...
    i cavalieri bretoniani non sono proprio fenomenali secondo me...

    CITAZIONE
    mistico e devoto e accoliti (quelli a 4 p.t.) li pui fare tranquillamete con i flaggellanti hanno mille mila sprue...anche servitori arma li pui fare con loro...per gli assassini meglio furie 40k

    :mmm:
    mistico e devoto secondo me si ma gli accoliti li vedo proprio come carne da macello (ancora più da macello intendo XD ) presa dal formicaio

    dal sito gw
    CITAZIONE
    Il blister contiene un Jokaero Meccanico Armaiolo in due componenti e una basetta rotonda da 25mm con slot.

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VECCHIO BURBERO

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    6,505
    Reputation
    +225
    Location
    Il resto del mondo...

    Status
    Offline
    I modelli GW sono tutti in scala 28 mm, quindi il jokaero di stat è leggermente più piccolo, ma niente che un sasso sotto la basetta non possa risolvere!

    @stat:come hai intenzione di procedere per lo zaino?
     
    Top
    .
  9. statento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    pensavo di seguire questa idea
     
    Top
    .
  10. Picci0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece penso che sostituirò i jokaeri con dei simpatici squat (nani del fantasy con lanciamissili SM)...mi rifiuto di madare una scimmia a combattere nei miei ranghi...
     
    Top
    .
  11. statento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto, meglio mandare un essere ancora più inferiore tipo uno squat :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,312
    Reputation
    0
    Location
    Una grande città posta sul cateto maggiore di un'isola a forma di triangolo

    Status
    Offline
    Nello sprue degli angeli oscuri c'è UNA spada e UNO scudo (più una spada e uno scudo dei termy, che forse con un po' di modifica possono essere usati...).

    Se per i seguiti volete usare anche modelli non GW, consiglio le unità del Protettorato di Menoth del gioco Warmachine, a mio parere sono ottimi.
    link: http://privateerpress.com/warmachine/galle...of-menoth/units
     
    Top
    .
  13. statento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se nell'immagine della gw ce ne sono due di scudi :omg:
    cmq per le spade in caso basta mettere quelle dei grigi...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VECCHIO BURBERO

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    6,505
    Reputation
    +225
    Location
    Il resto del mondo...

    Status
    Offline
    image

    Come vedete ci sono solo due scudi...
     
    Top
    .
  15. statento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie zkuarta, in caso allora si prenderanno anche degli scudi da bits bay o recuperati da qualche altra cosa...
     
    Top
    .
22 replies since 19/4/2011, 15:14   234 views
  Share  
.