Votes taken by Seth III

  1. .
    In 6th la quasi totalità di unità considerate buone avevano un limite massimo di modelli oppure costavano talmente tanti pti che il limite te lo auto imponevi :D
  2. .
    Forse non sono più aggiornato io sui costi di produzione.. Tanto alla fine a noi tocca pagare quello che ci chiedono per avere il modello che ci piace. Va sempre a finire così :P
  3. .
    Sono molto belli i modelli che hai indicato come alternativi. 30€ per un reggimento completo sono nulla in fondo se paragonato al prezzo GW o all'uso ebay originale in metallo.
  4. .
    La politica di vendita per me non cambierà. Dopo 6 mesi scatole non più ordinabili a negozio..
  5. .
    Per assurdo, la GW avrebbe potuto rimettere in commercio i kit presenti nel fantasy in 8th edizionevpervgli eserciti che non poteva aggiornare subito. In questo kood si sarebbe potuta concentrare su 1-2 fazioni alla volta. Per tutte pdf provvisorio come accaduto per Orde Sanguinarie e man mano che aggiorna a i lde, si risolveva la questione. Roba già fatta e testata in passato insomma.
  6. .
    Penso che usciranno vari kit nuovi per l'impero, vedrai. E non solo. Anche per le altre fazioni sarà così.
  7. .
    Lo stile di questi due modelli però non mi entusiasma. Non stano bene in mezzo a vecchie armate. Troppo diversi come stile.
  8. .
    Polvere nera a bretonnia..? Mmm.. Mi lascia pensare la cosa.
  9. .
    Mi piace lo spunto dato da questa discussione, dato che permette una mini analisi introspettiva di tutti noi hobbysti accaniti :D

    Io ragiono prima da collezionista e pittore, poi da giocatore. Se un modello mi piace veramente, prima o poi li prendo. È solo questione di tempo. In passato ricordo di aver fatto vari acquisti corposi, ma poi, col passare del tempo, ho diminuito la frequenza, per poi smettere quasi completamente. Ho scaffali di scatole e blister che attendono di essere utilizzati. In questo deposito annovero armate di Warhammer Fantasy, 40k, Confrontation, Infinity, Malifaux, Blood Bowl ed anche altri giochi più di nicchia o pezzi da esposizione in scala maggiore. Insomma, ho solo l'imbarazzo della scelta su cosa fare. Il punto è che non ho più tempo purtroppo..
  10. .
    Le basette di movimento le fai tu in balsa o altro materiale. Spendi qualche euro e sei a posto. Già facevo così in passato e mi trovavo poi che bene devo dire.
  11. .
    Potrebbe anche darsi che reinscatolino i vecchi cavalieri e non li rifacciano. Erranti/regno erano, e sono tutt'ora, dei bellissimi modelli secondo me. Sarebbe bello se facessero la cerca in plastica, così come il graal. Ma solo per un discorso di avere tutto in plastica per poter convertire con più facilità :)
  12. .
    Già al tempo ricordo che su un WD era uscito un racconto di guerra dell'erranza mi pare. Tutti i cavalieri avevano il medesimo schema di colore e non stavano male nell'insieme. Certo, il background impone tutt'altra cosa a riguardo. Vedremo come si evolverà in ogni caso e se giustifichetanno la cosa.

    Parlando delle basette, buona cosa è che si potranno tenere i vecchi modelli come erano già stati imbasettati al tempo. Magari si useranno delle basi di movimento più grandi e via..
  13. .
    Allora è ufficiale la cosa. Buono a sapersi :)
  14. .
    Tra tutti quelli presenti nella pagina che hai postato, è l'unico che risalta un filo quanto a scultura. Si vede che eravamo proprio agli esordi e le tecniche di scultura erano basilari al tempo. Però che carisma hanno i modelli!
  15. .
    Anno di produzione di quel modello? Mi pare abbastanza difficile da reperire in giro. Io non l'avevo mai visto prima d'ora, lo ammetto.
500 replies since 3/9/2005
.