Il Consiglio dei Tredici

Community skaven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:God Of Metal:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    ormai mancava solo questa!!!!

    anche se credo che saremo in pochi :D

    Edited by "Interfector" - 4/2/2007, 20:02
     
    Top
    .
  2. Skarloc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Olè, ci mancava anche questa... :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,459
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    diciamo che molti la leggeranno anche x capire come contrastarli :D spero siate numerosi cmq :)
     
    Top
    .
  4. .:God Of Metal:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn credo

    sono il sostenitore degli skaven
     
    Top
    .
  5. lordcarnatosta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anke se non li gioco , mi piacciono molto, soprattutto x il loro cannone :D
     
    Top
    .
  6. .:God Of Metal:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande,almeno siamo in 2!
     
    Top
    .
  7. harlok76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be....

    Ci sono anche io anche se sono un po inesperto dato che gioco a WH solo da sei mesi.

    Ma prima che lo diciate non ho scelto subito skaven difatti gioco anche lizard.
     
    Top
    .
  8. superago11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :welcome: io sono uno sostenitore skaven!! perchè dovremmo essere in pochi?sono troppo forti e divertenti da usare!!! :azzi:


    :aio:
     
    Top
    .
  9. .:God Of Metal:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta questo topic sta morendo

    vi dico cosa penso degli skaven

    allora intantola magia è straforte xkè apparte i fulmini ci sono delle cose veramente utili...

    vedi tantiratti che contro sciami,zombi e fanatici può fare veramente male

    poi c'è la furia che aiuta contro il drago dando l'immunità alla pisco oppure si può usare x qualche cac..insomma è forte

    peste nn è male

    l'agilebalzo è veramnte utile dato che ti manda il tizio con rigenerazione a fare le sfide tipo drago occhiuto e quella gentaccia lì che sennò ti apre un'unità

    poi x quanto riguarda il tiro nulla da dire,è forte ttranne che i jetzail che costano toppo...bisogna stare atenti a sparare i turni giusti xkè sennò kle ratling sono fragili

    poi il cac è complicato da fare,ma rende abbastanza se aiutato da notturni contro le cavallerie e dagli sciami che rompono veramente tanto contro cavallerie,fanterie ecc...

    gli schiavi sono piotentissimi se usati in combinazione con qualcos'altro tipo notturni che li proteggono e fanno si che piazzino anche qualche buona carica

    il clan serve + che altro x assorbire ferite dato che il al 4+ nn è malee poi ha anche una libidinosa d8!

    dopo questa breve analisi ditemi che cosa nn vi torna o aggiungete aulcosa!

    BASTa CHE GUESTA DISCUSSIONE PROSEGUAAAA! :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,459
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    se volete ogni tanto ci faccio un salto x discutere anch'io in questa community :) alla fine li gioco qualche volta gli skaven.. è che devo assemblare ancora moltissime unità!!
     
    Top
    .
  11. .:God Of Metal:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sìììì,pasas di qua,anzi dicci qualcosa di bello o brutto sugli skaven,fai qualche considerazione!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,459
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    beh, la classica prima discussione, dato il periodo, è come se la caveranno i rattonzi con la 7th edizione. con le nuove regole che introdurrà.. stili di gioco, ecc.. la famosa combo x partire da +9 in risoluzione con i ratti d'assalto ad esempio..
     
    Top
    .
  13. .:God Of Metal:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì,ma io preferirei partire da +7 con una e +6 con una di ratti del clan!

    cmq se la passeranno molto peggio di questa in cui hanno dominato e seminato terrore!

    tanto x cominciare le ratling saranno solo di supporto,così cm la magia dato che i falliti saranno devastanti almeno io ne giocherò molto meno...

    meno male che siamo in tanti e abbiamo cmq parecchie scelte così possiamo schierare anche i globadieri cm schermagliatori e magari x fare qualcosa contro bretonnia,abbiamo i tunnel,possiamo mettere i monaci che bene o male qualcosa fanno e torniamo sempre alle stesse 7 fanterie solo che sono da 25...non male

    il doppio cannone diventerà d'obbligo x compensare la scarsità di magia!

    gli sciami purtroppo con la nuova edizione diventeranno di un'inutilità totale!

    cmq in generale basterà cambiare stile di gioco,ossia un po' + sul corpo a corpo con grandi risoluzioni e usare il resto solo cm supporto!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,459
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    concordo con te su tutto :)

    e magari dietro lasci anche 2 unità di mute separate, così ti prendi 2 quadranti spendendo 60 pti in totale è.. :) ma questo si fa anche ora :D

    i globadieri io li gioco già, mi piacciono molto, sono divertenti da usare e fanno piangere l'avversario che gioca impero e bretonnia!!
     
    Top
    .
  15. .::pacey::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse c'è un nuovo SKAVEN qui con voi ;)
     
    Top
    .
1026 replies since 8/5/2006, 13:30   13263 views
  Share  
.