I Signori della Nonmorte

Community Conti Vampiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lordcarnatosta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Avendo notato già molte community e non essendoci quella dei vampiri, chiedo a chi li gioca di far parte di questa community...Attendo e mi aspetto molte risposte :D

    Edited by "Interfector" - 4/2/2007, 20:07
     
    Top
    .
  2. campione dell'imperatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensa che mi era venuta la stessa idea vedendo tutte queste comunity
    comunque io ci sono
     
    Top
    .
  3. .::pacey::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BASTA CON STE COMUNITY INUTILI!!!!!
     
    Top
    .
  4. lordcarnatosta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da vampiro vero devo pur copiare gli altri,a meno che non si tratti del grande fratello o di qualke altro stupido programma
     
    Top
    .
  5. Vento nei capelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok iniziamo e andiamo nel futuro prossimo venturo, precisamente quasi tra un anno (sempre che sarò su questa terra). cosa vi aspettate dal nuovo libro degli eserciti dei conti vampiro?
    attendo risposte e poi vi darò le mie eventuali modifiche anche in base ai rumors circa la magia della nuova edizione
     
    Top
    .
  6. lordcarnatosta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bò,non ne ho la minima idea,però spero mettano qualcosa sul tiro:ne abbiamo veramente bisogno!
     
    Top
    .
  7. metalrider
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zombi schermagliatori attacco venefico per sostituire i ghoul che saranno disponbili solo con gli strigoi

    costo inferiore per alcune truppe

    maggior caratterizzazione in base alle linee di sangue con alcune unità disponibili solo con alcune di esse

    spero vampiro lord con 150 pti di oggetti magici per giustificare finalmente quella scelta eroe in + che occupa
     
    Top
    .
  8. Vento nei capelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli zombie come schermagliatori non me livedo, già tanto che riescano a camminare e combattere (male), del tiro possiamo farne a meno. il lord costa troppo caro, ma una scelta di 150 punti potrebbe essere fattibile. io sicuro abbasserei di un punto il costo degli zombie che sono ultra scarsi se non c'è almeno un thrall in prima fila. l'ombra non causa terrore ma almeno 2 ombra che contino come scelta personaggio... alla fine ha le caratteristiche di un campione! la carrozza nera in questa edizione fa pietà, ora bisognerebbe potenziarla un po', magari non come l'edizione precedente, o quanto meno toglierle la regola bersaglio grande.
    e poi la questione che anche i personaggi prendono le ferite del combattimento perse è ridicola. un vampiro è sentenziente, quindi quando vede che la'ria si fa poco salubre, se la da a gambe come tutti. e poi c'è il problema degli oggetti magici: le armi sono ridicole, e gli arcani quasi tutti.
     
    Top
    .
  9. StormOfFear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da buon necrarca spererei in unità caratteristiche e potenziamento decisivo in fase magica.

    Poi zombi a minor costo.

    L'ombra la trovo utile con terrore (magari costasse un pelo meno).

    Alcune idee a random
     
    Top
    .
  10. Nathan L'oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero in oggetti magici e potenziamenti qua e la, magari una cosa come quella dei khemri che faccia prendere meno ferite per la risoluzione alle unità che vanno meno numerose(tipo i fantasmini). Anche se non ho problemi a vincere(o sono forte o gli altri sono scarsi, ma è più probabile siano scarsi loro)
     
    Top
    .
  11. .:God Of Metal:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gurdate che quelli di metal nn erano idee :D

    sono rumors apparte x l'idea del lord
     
    Top
    .
  12. lordcarnatosta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inoltre un bel gigantuccio è proprio quello ke ci vuole.X la banshee credo costi un pò troppo...Gli zombi li odio xkè sono 6 punti a capocchia e non ne valgono nemmeno la metà...I ghoul potrebbero avere delle pietre da lanciare e diciamocelo:il TS della crrozza nera di 5+ non vale niente, almeno del 4+ per stare nella media dei dadi
     
    Top
    .
  13. Vento nei capelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    d'accordissimo con il 4+ salvezza per il carrozzone della paura, con tutto il tiro che si vede in giro e con un costo di 200 punti non la si gioca quasi più.
    sapete per caso se sylvania verrà eliminata?
     
    Top
    .
  14. lordcarnatosta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E prkè dovrebbe essere eliminata, tanto nei tornei non si può usare, e cmq nelle partite amichevoli alcuni giocano ancora con le regole della 4rta ed., quindi xkè non dovrebbero usare una lista cancellata? Al massimo la dovrebbero cambiare un pò, magari mettendo qualke cosa tipo l'organo dei nani :sbavoman:
     
    Top
    .
  15. StormOfFear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando è stata cancellata Sylvania? Che io sapevo la si poteva usare ai tornei.
     
    Top
    .
2836 replies since 7/5/2006, 21:10   24753 views
  Share  
.