Modelli volanti e basette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. candreva87
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,637
    Reputation
    +580

    Status
    Offline
    Molto bello da vedere. In realtà già tantissimi anni fa (era tipo la 5a edizione del 40k) ricordo una conversione simile su una squadra di assaltatori space marines e razzaltatori orki, che normalmente avevano i piedi piantati sul terreno ma erano stati convertiti per motivi scenici. I razzaltatori addirittura venivano in posa orizzontale, con il fumo che faceva come una "C" quindi sembrava avessero appena spiccato il volo.
    Il fumo era fatto in casa, tipo con una guida metallica presa da una graffetta e poi circondato con qualche materiale (forse c'era anche la stagnola), infine dipinto. Mi è sempre piaciuto molto come effetto :).

    Devo anche aggiungre che personalmente odio i supporti in plastica per modelli volanti, quelli sottili almeno, non quelli grossi per gli aerei. Infatti uno dei motivi principali per cui vendetti la mia armata Dark Eldar fu proprio quello, era quasi tutto su basetta volante. Tra veicoli, moto, mostri e quant'altro schieravo sempre 30-50 modelli con tali basette. Un incubo già in sede di pittura, ma soprattutto da maneggiare.
     
    Top
    .
8 replies since 27/1/2024, 14:16   395 views
  Share  
.