Leghe di Votann (fazioni)

Differenza fazioni leghe di votann

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Allora, mi sono informato tramite precedenti domande sulle caratteristiche degli eserciti di wh 40k, in linea generale.

    Sono molto attirato dalle Leghe di Votann e non trovando codex, almeno in italiano, al momento, la cosa che mi preme più sapere è la differenza
    tra le fazioni, all' interno di questo esercito.
    I vari schemi di colori li conosco, ma vorrei saperne di più sulla tattica e perchè no! Anche un po' di lore, che mi affascina un bel po'.

    Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,637
    Reputation
    +580

    Status
    Online
    Cosa intendi per fazioni all'interno di questo esercito? Le varie unità? Oppure intendi proprio le sottofazioni, come si usava in 9a?

    Al momento sono giocabili solo tramite index, scaricabile gratuitamente, e come in tutti gli index è presente un unico distaccamento, cioè l'equivalente delle sottofazioni dei vecchi codex. Solo col nuovo codex si aggiungeranno altri distaccamenti, come avvenuto per i Tiranidi.

    Puoi scaricare l'index da qui:

    www.warhammer-community.com/warhammer-40000-downloads/

    In più se ti interessa la lore, puoi trovare diverso materiale su Lexicanum, seppur in inglese. Ti linko anche questo:

    https://wh40k.lexicanum.com/wiki/Leagues_of_Votann
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,172
    Reputation
    +134
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Per le sottofazioni dei Votann dovrai aspettare un bel pò (tipo fine 2024) per il loro
    Codex di 10th. Però se riesci a reperire quello di 9th c’è un bel contenuto che spiega le varie Leghe che puoi scegliere. Al momento l’Index ti fà giocare una sola tipologia ma quando uscirà il codex dovrebbero fare, come per gli SM, la distinzione di regole per le varie Leghe
     
    Top
    .
2 replies since 12/11/2023, 07:22   119 views
  Share  
.