Warhammer 40k Ostia/Roma

Un server discord dedicato a Warhammer 40k per giocatori ed appassionati della zona Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve, mi chiamo Gabriele, ho da poco creato un server discord dedicato a 40k per i giocatori e gli appassionati in zona Roma. Il server è work in progress ma aggiungerò nuovi canali, categorie ed eccetera dopo che avremo iniziato a crescere.
    Scrivetemi per il link
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, mi chiamo David e sono di Roma, vorrei entrare nel gruppo, faccio parte di uno bello grosso, sto cercando di espanderlo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kashmirghost @ 24/6/2023, 12:23) 
    Ciao, mi chiamo David e sono di Roma, vorrei entrare nel gruppo, faccio parte di uno bello grosso, sto cercando di espanderlo.

    Io sono da solo al momento, se non siete lontani da Ostia, mi andrebbe bene unirmi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Allora, noi giochiamo un po su tutta roma, qualcuno sta pure in un gruppo di nettuno, ci vediamo di solito al golden store in zona talenti, oppure alla legio, oppure a casa della gente, di solito ci spostiamo anche per lunghe distanze, giochiamo anche su tabletop simulator, ti lascio il mio cell 3802023985, se mi dai il tuo ti inserisco subito nel gruppo, il livello di gioco è variegato, facciamo anche tornei inter nos. Fammi sapere!!
     
    Top
    .
3 replies since 20/6/2023, 12:26   677 views
  Share  
.