Unità fuori codex

Giocare le unità escluse dal codex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera signori. Sono un totale neofita con un paio di domande (le altre 10000 le lascio per la prossima volta)

    Ora che deve uscire la decima coi rispettivi codex, come faccio per giocare le unità che non vi saranno incluse? Parlo di un contesto puramente casual in cui mi sia consentito, tuttavia non saprei dove reperire le statistiche delle truppe. Ammesso sia una pratica agevole e non una forzatura che rischia di rendere sbilanciato/pesante la partita, ma questo dovete dirmelo voi.

    Poi ne approfitto per chiedere info sul leviathan starter pack in uscita. È qualcosa che vada preordinato alle 00.00.01 o ci si può muovere anche con qualche mese di ritardo?

    Un saluto a chi mi vorrà rispondere, agli altri auguro la cacarella :)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,170
    Reputation
    +133
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    In teoria la GW ha detto che tutte le unità che sono presenti negli attuali Codex avranno la loro scheda per la 10ª edizione. Quindi come fai a sapere che ci saranno già delle unità che non saranno all’interno del Codex? Per il box nuovo hanno detto che faranno più copie addirittura di Indomitus… quindi non ci dovrebbe essere il problema che lo trovi terminato dopo un’ora (comunque conviene affidarsi a un negozio di fiducia per farsi tenere almeno una copia)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fante scelto

    Group
    Member
    Posts
    859
    Reputation
    +29
    Location
    Voltri, Liguria

    Status
    Offline
    A quello che ha detto LaurensV aggiungo che, eventualmente, troveresti le unità escluse dal Codex direttamente qui: