[CONSIGLIO] Come montare Plague Marine - Rubric Marines Loadout

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti sto iniziando a giocare ed ho acquistato le due battlebox della Deathguard e Thousandsons.
    Sapreste indicarmi quali armi montare nelle due tipologie di marines? Non sono molto esperto e leggendo in giro di varie configurazioni ecc. mi si crea confusione...
    diciamo che per ora lo scopo era godermi la pittura ma queste decisioni intaccheranno le partite, voi cosa mi consigliate? Grazie!

    AGGIUNGO -> Ho 24 Plague marines e 20 Rubric per poter formare le squadre.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,165
    Reputation
    +133
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Ciao! Premetto che dei Thousand Sons non saprei cosa consigliarti...però per la Death Guard posso darti qualche dritta!
    Partiamo dal presupposto che 24 Plague Marine sarà molto difficile che li giocherai, quindi potresti andare molto tranquillo ed ottimizzare i tuoi modelli con ogni arma possibile (in base alla partita scegli le miniature con le armi che utilizzerai in game). Se invece vuoi essere preciso e non avere modelli con armi che magari non utilizzerai mai, posso dirti che nella maggior parte delle volte i Plague Marine hanno il blight launcher e il plasma gun
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta, farne alcuni meele ha senso visto che sono lenti?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,165
    Reputation
    +133
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Di Plague Marine settati per il corpo a corpo non ne ho mai visti, di solito per menare la Death Guard utilizza i Deathshroud o Blightlord...per il corpo a corpo potresti dare il maglio al sergente anche perchè se ricordo bene ogni Plague Marine ha già il Plague Knife come dotazione standard
     
    Top
    .
3 replies since 11/1/2023, 09:49   46 views
  Share  
.