Army builder file 6a edizione WHFB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    311
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sto cominciando una campagna con le regole di VI edizione e mi domandavo se fossero disponibili da qualche parte i file appunto per la sesta edizione di Warhammer Fantasy. Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,452
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Ciao, trovi tutto quanto in questa discussione: https://warhammer.forumfree.it/?t=73573528

    Scarica il pacchetto completo e divertiti con tutte le liste che desideri :)

    Se hai già installato l'Army Builder, dovrai solamente importare il data file del sistema di gioco che ti interessa (nel tuo caso quello di 6th ed.), e il gioco è fatto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    311
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,452
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Di nulla.. I data file di 6th, 7th e 8th, sono aggiornati e completi da quello che ricordo. Troverai tutto al loro interno dato che, al tempo, sono stati sistemati dai vari bug riscontrati dagli utenti :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi sembra che nella versione della 6 corretta ci sia un problema nelle magie degli orchi:
    gli orchi dovrebbero poter usare la grande waag mentre i goblin la piccola
    mentre mi sembra risulta che i grandi sciamani uscino la grande e gli sciamani fino al 2° usino la piccola.
    magari ho solo caricato male il file sbagliato.
    grazie mille per il lavoro svolto, vi ho seguito per anni e sto riprendendo a giocare alla sesta ed in qualche piccolo torneo, purtroppo per come hanno gestito le nuove edizioni e l'uscita di AoS non ho piu le stesse emozioni della sesta (solo alcune regole sono carine, tipo orda o la carica variabile..)
    a presto! gabriele
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,634
    Reputation
    +579

    Status
    Offline
    Non è proprio come dici tu. Tutti gli sciamani di 3o e 4o livello, sia orchi che goblin, possono scegliere incantesimi da entrambe le liste, Piccola e e Grande Waaagh. Gli sciamani di 1o e 2o livello, sia orchi che goblin, possono scegliere solo dalla lista della Piccola Waaagh.

    Insomma i grandi eroi possono scegliere da entrambe le liste, gli eroi solo dalla Piccola.
     
    Top
    .
5 replies since 1/5/2022, 19:59   334 views
  Share  
.