Squat?

Rumors sugli Squat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho sentito in giro vati rumors riguardanti un possibile ritorno degli Squat come esercito giocabile aventi anche nuove miniature, effettivamente anche sul canale YT della GW c'è stato un video a riguardo, voi cosa ne pensate? Torneranno in campo? Sapete se ci sono state ulteriori rivelazioni?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,639
    Reputation
    +582

    Status
    Offline
    Sono state annunciate nuove miniature sugli squat, non il ritorno degli squat come armata giocabile. Non si sa ancora molto, ma probabilmente sarà un'unica nuova squadra inclusa nel codex Astra Militarum.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,174
    Reputation
    +134
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Per me uscirà un codex apposito (un supplemento che alla GW piace molto farli) visto che di unità da fare uscire e background da raccontare c'è molto materiale...
    Dico così perchè l'articolo sulle Leghe dei Votann mi ha dato questo input, magari mi sbaglio...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,639
    Reputation
    +582

    Status
    Offline
    I supplementi sono solo per Space Marines, per capitoli con parecchie unità dedicate. Qui si parla solo di una singola squadra composta da elementi normali più il loro leader.

    Non sono usciti supplementi per il Caos e nemmeno per gli Harlequins, che avevano sempre avuto il loro codex.

    Io dubito fortemente che avranno il loro codex. Magari mi sbaglio, ma penso che nel caso opposto la GW avrebbe rilasciato più anteprime. Invece per me rilascerà un unico kit sugli squats.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non so ragazzi, hanno fatto uscire un nuovo modello su moto, secondo me ci sta il sentore di un nuovo codex o supplemento
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,061
    Reputation
    +116
    Location
    Torri del Crinale, Grande Crepa

    Status
    Offline
    Mah, non penso puntino particolarmente in alto, magari un supplemento per inserirli in diverse situazioni, lavorando in squadre piccole sono adatti ad essere aggregati come unità aggiuntive, o magari a qualcosa come Kill team, ma quella moto mi fa pensare di più a Necromunda
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Thorik Stoneshield @ 31/5/2022, 09:47) 
    Mah, non penso puntino particolarmente in alto, magari un supplemento per inserirli in diverse situazioni, lavorando in squadre piccole sono adatti ad essere aggregati come unità aggiuntive, o magari a qualcosa come Kill team, ma quella moto mi fa pensare di più a Necromunda

    Peccato... Spero davvero in un ritorno di fazione con un lancio in stile Skitarii e Adepta Mechanicus :(
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,639
    Reputation
    +582

    Status
    Offline
    La moto è stata presentata per il 40k però, non per Necromunda anche se nel nuovo Ash Wastes gli squat ci saranno sicuramente. Chiaro che per giustificare un codex o anche un supplemento serviranno una decina kit almeno. Persino gli Harlequins (che contano 8 unità in tutto) sono stati inseriti nel codex Aeldari anche se mantengono comunque una forte indipendenza, e al massimo per gli squat si può prevedere un destino simile. Che non sarebbe poi male per gli appassionati, di fatto gli Harlequins giocano da fazione indipendente :).

    Però servono molte più nuove uscite per giustificarli come fazione giocabile senza nient'altro.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,061
    Reputation
    +116
    Location
    Torri del Crinale, Grande Crepa

    Status
    Offline
    Immagino stiano tastando il terreno per vedere come muoversi
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaurensV @ 26/4/2022, 16:50) 
    Per me uscirà un codex apposito (un supplemento che alla GW piace molto farli) visto che di unità da fare uscire e background da raccontare c'è molto materiale...
    Dico così perchè l'articolo sulle Leghe dei Votann mi ha dato questo input, magari mi sbaglio...

    Giovani Laurens ha ragione: QG, 1 truppa (forse 2), Fast Attack ed Elite (quelle armature stile Terran Marines) già confermati. Mancano giusto un paio di carri, forte un altro paio di unità appiedate, e meritano un codex. Molto meglio di Arlecchi (3 pg, 1 truppa, 1 veicolo) e meglio di WORLD EATERS REEEEEEEEEE MANNAIA QUANTO LI ODIO.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,639
    Reputation
    +582

    Status
    Offline
    Gli Harlequins (con i loro 8 datasheet) non hanno avuto un codex a sè stante però, sono una super sottofazione del codex Aeldari. Vero che stanno uscendo diverse release, ma potrebbero ancora essere abbinate al codex Astra Militarum. Cioè per avere un libro tutto loro almeno 15-20 datasheets li devono avere penso.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,174
    Reputation
    +134
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Sembra quasi che l'dea di un codex dedicato sia sempre più reale...
    www.warhammer-community.com/2022/0...n-sagitaur-atv/
    Mi ricorda molto la talpa del film Armageddon :XD:
    sHw76Ylm1HhyWYVP
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,174
    Reputation
    +134
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Stanotte hanno annunciato che gli Squat avranno il loro codex dedicato, oltre a personaggi specifici e unità uniche:
    https://www.warhammer-community.com/2022/0...otann-unveiled/
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,639
    Reputation
    +582

    Status
    Offline
    Si, hanno un sacco di unità adesso quindi sarebbe stato un peccato non dargli un codex indipendente.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,061
    Reputation
    +116
    Location
    Torri del Crinale, Grande Crepa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaurensV @ 18/7/2022, 15:27) 
    Sembra quasi che l'dea di un codex dedicato sia sempre più reale...
    www.warhammer-community.com/2022/0...n-sagitaur-atv/
    Mi ricorda molto la talpa del film Armageddon :XD:

    A me ricorda un modello della Matchbox
    https://www.bing.com/images/search?view=de...st=0&ajaxserp=0
     
    Top
    .
14 replies since 26/4/2022, 10:33   156 views
  Share  
.