Dipingo su commissione con spedizione gratuita in tutta Italia. Qualità da Battle ready a Box art. Sconto del 25% sulla prima commissione.

Scultura, conversione, montaggio, pittura e imbasettamento EXPRESS con più di 10 anni di modellismo alle spalle.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    1
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Dipingere modellini è diventato il mio lavoro a tempo pieno. Armate per wargame e pezzi unici da collezione stampati in 3D sono commissioni all'ordine del giorno.
    Condivido ciò che, penso, ogni appassionato di modellismo desidera per i propri lavori: che siano assolutamente unici ed originali, indipendentemente dal prezzo.
    Questo è il mio obiettivo: rendere questi modelli TUOI e diversi da tutti gli altri.
    Lavoro su 5 livelli di pittura esemplari che trovi descritti sul mio sito, ma determino il prezzo sulla base del singolo progetto e delle tue esigenze. Posso farti un preventivo per ognuno di essi e dopo la conferma non sforerò mai la cifra concordata. Oltre alle miniature ti invierò anche foto in alta definizione, come quelle che vedi sulle mie vetrine. Per vedere la qualità del mio lavoro ti invito a guardare il mio sito ed il profilo Instagram con una vasta quantità di immagini.
    Spedisco i lavori finiti gratuitamente in tutta Italia e per la prima commissione ti faccio uno sconto del 25%.
    Per qualunque domanda e informazione sono sempre disponibile tramite i miei contatti.
    A presto e buon divertimento! :boom:
     
    Top
    .
0 replies since 9/4/2022, 16:32   174 views
  Share  
.