Consigli lista Death Guard 1000 punti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,165
    Reputation
    +133
    Location
    Cremona

    Status
    Online
    Ciao a tutti,
    vorrei provare ad usare la Death Guard per la prima volta e volevo qualche consiglio per una lista da 1.000 punti.
    Nel weekend mi sono letto il codex e ci sono alcuni punti interessanti delle regole.
    Avendo tutta la carrellata delle miniature di Conquest vorrei iniziare ad usarle, e come lista avevo pensato a questa:

    HQ: Typhus
    Truppe: 1 squadra di Plague Marines + 1 squadra di Poxwalkers
    Elite: 1 squadra di Blightlord Terminator + 1 Hellbrute
    Fast: Foetid Bloat-Drone
    Heavy: Plagueburst Crawler
    A punti sono a 950 con tutte le unita lisce. Cosa consigliate come equip?

    La tattica sarebbe che Typhus + Plague Marine avanzano con il supporto dei Poxwalkers e del Foetid Bloat-Drone.
    Hellbrute ed i Blightlord Terminator li terrei sui fianchi per andare a contestare gli obiettivi/squadre avversarie o supportare la carica del gruppo centrale guidato da Typhus mentre il Plagueburst Crawler bombarda tutto quello che vuole.
    Qualche consiglio? Tenete presente che la maggior parte delle minia le ho già. Dovrei solo prendere l'Hellbrute ed i Blightlord Terminator (conviene inserirli in lista?)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    Hai solo conquest? Cmq dipende da come vuoi la lista, performante competitiva o for fun. Ti servono cmq almeno un paio dei loro elite speciali, tipo Noxius e simili

    I termi non è che convengono, sono tipo necessari. Hanno Obiettivo Sicuro dal dataslate di Marzo, quindi anche se sono Elitè è come se fossero truppe. Inoltre ora le armi dei Plague Marines, quelle speciali, sono gratis, quindi riempili di tutto quello che ti può venire in mente. I poxwalkers sono troppo inefficienti ormai. Il Plagueburst è buono ma solitamente o vai pesante di 3, o cerchi altro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,165
    Reputation
    +133
    Location
    Cremona

    Status
    Online
    Ciao Punk! grazie per le dritte!! :woot:
    Al momento ho solo i modelli della collezione Conquest e dovrei integrare quello che ho per avere i Blightlord Terminator e l'Hellbrute. Essendo passato un bel pò di tempo da quando avevo preparato la lista ricordo molto poco...i Poxwalkers li avevo messi perchè Typhus aveva qualche buff per loro se ricordo bene e per i punti che costano ci potevano stare
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    Allora, se hai solo i modelli di Conquest, puoi iniziare integrando alcuni elite fondamentali. Mi sembra il Noxius sia quello con la reliquia che da malus a chi carica giusto? Poi un surgeon per il feel no pain. Per il resto, nel caso volessi espandere, rimpilza di Plague Marines e Terminator (sia Deathshroud che Blightlords vanno bene, basta che siano termi)
     
    Top
    .
3 replies since 14/3/2022, 09:53   220 views
  Share  
.