CERCHIAMO Giocatori Warhammer 40 k 9 edizione ROMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Come da titolo io ed il mio gruppo (6 giocatori attualmente) cerchiamo giocatori 40K (anche inesperti) a Roma per partite di 9 edizione a qualsiasi punteggio.
    Inoltre se siete interessati abbiamo da poco iniziato una campagna Crociata al 40K e siamo alla ricerca di ulteriori partecipanti.

    No powerplayer, aspiranti vincitori di tornei,no perditempo, no privi di green pass, si gioca per divertirsi e per stare assieme un pomeriggio tirando dadi.
    Operiamo principalmente in zona Roma Sud ma possiamo muoverci od ospitare.
    Fatevi sotto!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Eccomi!!!
    Opero a Roma nord ma abito a stimigliano, a mezz'ora di macchina da Roma, posso ospitare in massa in un terreno con casale, oppure venire a giocare da voi, non sono un power player ma uno scarso guascone, mai fatta una crociata ma sarebbe bello provarla, mi chiamo David cell 3802023985
    Ah, a mia volta ho un gruppo, siamo 7.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ciao!
    Piacere di conoscerti. :D
    Sarò onesto con te, Stimigliano mi sembra un pò lontanuccio... :| Provo a parlarne con quelli del mio gruppo ma non ti prometto niente..
    In caso ti andrebbe di fare una chiaccherata via internet per conoscerci faccia a faccia?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    249
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Ciao karlaen, faccio parte del gruppo di kash ma sono di Ciampino. Voi di Roma sud zona?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Qui di Roma nord sto nel gruppo del Kashmirgosth anch’ io , stimigliano lontanuccio ma acchiti partite amichevoli di un certo livello 😎
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Flamgrey, Anbu Leo, molto piacere di conoscere anche voi :D
    Sembrate davvero un bel gruppetto.. mi piacerebbe riuscire ad organizzare un incontro attorno al tavolo...
    Vi ripeto l'invito che ho fatto a Kashmirghost, vogliamo organizzare una call online per conoscerci un attimo e capire cosa possiamo organizzare?

    PS: anche noi siamo sparsi in varie zone ma orientativamente giochiamo in zona portuense/via delle vigne oppure eur ed ultimamente anche ad ariccia
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Eccomi scusate, se vogliamo fare una call non c'è problema, comunque io gioco anche a Roma, prevalentemente nuovo salario talenti ecc
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Vi dico direttamente il mio numero di cellulare così ci possiamo sentire, magari anche oggi pomeriggio, fatemi sapere! Ciao!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ciao Kashmirghost,
    perdonami se non ti ho più risposto ma ho avuto dei problemi.
    Se sei ancora interessato ti vorrei proporre di incontrari questo venerdì o sabato, potrei venire io dalle tue parti perchè già sarò in zona.
    Fammi sapere, potremmo fare due chiacchere e magari una partitella a 1000 punti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Ciao, si, la mia ragazza ha il covid al momento e io dovrei fare il tampone anche se sono senza sintomi, quindi dobbiamo aspettare, per le mie parti intendi stimigliano? Mi farebbe molto piacere, anche 2000 punti si può fare se vuoi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ciao, mannaggia! Come sta? spero nulla di grave...
    Si, lo scorso weekend ero dalle tue parti (la mia ragazza ha una casa di famiglia dalle parti di Montopoli) e probabilmente mi sposterò di nuovo lì da luglio in poi per l'estate, quindi verrà facile vedersi :D
    Nel frattempo, una volta risolto il problema covid e tamponi vari possiamo comunque organizzare anche se come ti dicevo normalmente sto a roma zona portuense.
    Direi intanto di sentirci per telefono, ti trovo verso le 14?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    1
    Location
    Casilina

    Status
    Offline
    Ciao,
    Io sto sulla Casilina altezza Centocelle... cerco con chi giocare e mi sposto volentieri... fatemi sapere ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    249
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Ciao orki..siamo quelli che abitano più vicino,abito a Ciampino,se mi scrivi in pv il tuo numero ti aggiungo all chat
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao, dopo una lunghissima pausa, desidero riprendere il gioco e quindi ho cominciato a ricomprare un esercito di w40k. E quindi cerco persone con cui giocare.
     
    Top
    .
13 replies since 9/3/2022, 15:46   249 views
  Share  
.