aiuto creazione lista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao a tutti sono nuovi di warhammere 40k ho scelto i chaos space marine e volevo chiedervi una mano per fare una lista che io non so da dove partire e oltre a i chaos space marine chi posso usare insieme a loro?

    ora ho questi:

    - 1x Master of Possession
    - 1x Venomcrawler
    - 2x Obliterators
    - 2x Greater Possessed
    - 1x Chaos Space Marines unit (10 miniature

    spero possiate aiutarmi grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,165
    Reputation
    +133
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    A breve dovrebbe uscire il nuovo codex...ti conviene aspettare l'uscita perchè ci sarà uno stravolgimento completo dei profili delle unità
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    e per giocare ora cosa posso fare per iniziare a fare due o tre partite così capire anche le varie meccani di warhammer?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,165
    Reputation
    +133
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    In primis ti serve il regolamento con tutte le regole e le varie missioni che puoi giocare.
    Poi ti serve per forza il codex della tua armata, altrimenti ti risulta impossibile giocare perchè ogni esercito ha le proprie abilità uniche...costando più di 30€ ti conviene aspettare ancora un pochino così hai l'ultima versione e non butti via soldi e nel frattempo impari bene le regole base
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaurensV @ 22/2/2022, 15:01) 
    In primis ti serve il regolamento con tutte le regole e le varie missioni che puoi giocare.
    Poi ti serve per forza il codex della tua armata, altrimenti ti risulta impossibile giocare perchè ogni esercito ha le proprie abilità uniche...costando più di 30€ ti conviene aspettare ancora un pochino così hai l'ultima versione e non butti via soldi e nel frattempo impari bene le regole base

    il regolamento e il codex dei chaos space marine li ho
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,165
    Reputation
    +133
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Allora se hai già tutto, lascio la parola agli esperti del Chaos.
    Se non ti risp nessuno prova a cercare su youtube i battle report e controlla li le liste che usano.
    Poi se giochi per divertimento usa le unità che più ti piacciono
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,633
    Reputation
    +576

    Status
    Online
    Io purtroppo di chaos non ne capisco veramente nulla. Mai giocati, non li affronto da una vita e non ricordo nemmeno di aver visto battle reports di 9a. Puoi iniziare a giocare mettendo dentro tutto quello che hai, tanto sarebbero comunque partite a pochi punti, annotandoti grossomodo i punti salienti delle partite e facendo un riassunto qui, magari dandoci anche un'idea a grandi linee di cosa hanno schierato i tuoi avversari. Così potremmo analizzare cosa và, cosa non và e darti magari qualche consiglio pur non essendo giocatori dedicati alla tua stessa fazione.

    Chiaro che all'inizio conta più che altro entrare nelle meccaniche di gioco. Complessive dell'edizione, nemmeno dell'armata perchè il chaos ha un codex di passata edizione che verosimilmente sarà completamente stravolto non appena uscirà il nuovo. Mancano comunque mesi alla sua pubblicazione quindi mi sentirei di consigliarti di acquistare qualche miniatura in ogni caso se ti và, dando però priorità a kit che non hai già o che vorresti perchè ti piacciono, non per le regole. Perchè per l'appunto non dureranno a lungo :). Ma avere comunque una base generale con un po' di tutto è sempre utile a prescindere sinceramente per qualcuno che inizia non consiglierei nulla di diverso, tanto anche quando uscirà il codex ci saranno aggiornamenti frequenti che rimetteranno tutto in discussione abbastanza alla svelta :).
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    va bene grazie mille
     
    Top
    .
8 replies since 22/2/2022, 02:16   114 views
  Share  
.