Goblin di palude

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    condivido ancora con voi, ma questa volta una variazione sul tema...

    tratto da bestiario Tileano
    "per quanto il genere pelleverde sia effettivamente verde, ne sono stati individuati esemplari di diverse sfumature o addirittura diverse tonalità. Questa bizzarria cromatica è comprensibile alla luce delle nuove scoperte sull'alimentazione dei pelleverde.
    Nel caso in questione i goblin di palude acquistano una colorazione cerulea per via della loro peculiare alimentazione, che in particolare è composta dalla palude stessa."

    spero vi piaccia :D

    nnWhatsApp Image 2022-01-10 at 13.37.55 (2)
    nnWhatsApp Image 2022-01-10 at 13.37.55 (1)
    nnWhatsApp Image 2022-01-10 at 13.37.54 (9)
    nnWhatsApp Image 2022-01-10 at 13.37.54 (8)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,058
    Reputation
    +116
    Location
    Torri del Crinale, Grande Crepa

    Status
    Offline
    Bel lavoro davvero, notevole la tonalità, ma la palude? Non si notano parti bagnate o umide
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,072
    Reputation
    +182
    Location
    Yn Edryl Koiran

    Status
    Offline
    Straordinario! Una follia a mio parere voler mantenere questo livello di pittura per un reggimento, ma se dovessi farlo hai tutta la mia stima. :yoh:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Thorik Stoneshield @ 11/1/2022, 13:53)
    Bel lavoro davvero, notevole la tonalità, ma la palude? Non si notano parti bagnate o umide

    è vero ._. la palude è immaginaria. Ho ancora poco materiale con cui lavorare e la maggior parte di riciclo (colori a parte).
    Inizialmente avevo provato a fare qualche esperimento con la colla vinilica per simulare l'acqua ma alla fine ho desistito...su questi schermi arriveranno presto degli esperimenti con la resina, restate sintonizzati.


    CITAZIONE (Leseron @ 11/1/2022, 14:53)
    Straordinario! Una follia a mio parere voler mantenere questo livello di pittura per un reggimento, ma se dovessi farlo hai tutta la mia stima. :yoh:

    assolutamente folle! tendenzialemne dipingo i modelli senza un vero fine "di gioco" . Dipingo quelli che mi piacciono e basta u,u, o come nel caso dei goblin quelli che mi sono rimasti nella scatola dei ricordi XD

    chissà il prossimo... o prossima *^^*
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,058
    Reputation
    +116
    Location
    Torri del Crinale, Grande Crepa

    Status
    Offline
    In una mia recente visita al negozio GW ufficiale, mi hanno mostrato le textures, beh sai penso siano una buona soluzione per i terreni, e magari un po' di gloss finish sarebbe la soluzione perfetta
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Thorik Stoneshield @ 12/1/2022, 11:49) 
    In una mia recente visita al negozio GW ufficiale, mi hanno mostrato le textures, beh sai penso siano una buona soluzione per i terreni, e magari un po' di gloss finish sarebbe la soluzione perfetta

    non conoscevo le texture, grazie della dritta ;D
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,058
    Reputation
    +116
    Location
    Torri del Crinale, Grande Crepa

    Status
    Offline
    Ci sono anche le nuove patch di erba di diverse marche come la The Army Painter, che sono in diverse forme e molte diverse tonalità, e per le basi sono davvero perfette
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    218
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Il livello di pittura è come dire ... estremo!
    Complimenti , e nuovamente complimenti per la volontà di un sperimentare schemi inconsueti ma che si rifanno all’ambientazione del vecchio mondo !

    Per i colori texture specifici ti hanno già detto i colleghi, conosco gente che faceva degli effetti simili mescolando marrone, verde salvia , colla vinilica, ma una texture da un risultato migliore più uniforme , su internet poi li trovi a prezzi stracciati , o girando qua è la per negozi becchi anche qualche offerta
     
    Top
    .
7 replies since 10/1/2022, 13:58   107 views
  Share  
.