[PC] Vindictus

MMORPG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,501
    Reputation
    +2
    Location
    Magnus wardrobe

    Status
    Anonymous
    QUOTE
    Una forza malvagia avvolge la terra e i mostri terrorizzano gli ultimi bastioni dell'umanità. Tutto sembra perduto eppure rimane una speranza: tu.
    Prendi il controllo di un potente mercenario e tuffati nel cuore di una delle esperienze MMORPG più ricche di azione disponibili. Padroneggia l'arte del combattimento mentre utilizzi combo brutali, magie devastanti e l'ambiente stesso per seminare distruzione sui tuoi nemici.
    Questo è diverso da qualsiasi MMORPG che hai sperimentato prima. Questo è Vindictus.

    E' un MMORPG in stile medioevale, fantasy, soprannaturale. Si possono scegliere fra 15+ Personaggi/Classi diversi (uomini o donne) ognuno con Skills/Abilità diverse. è basato sul sistema Dungeon/Raids/Redeeemers, quindi non è un open world, ma si farma per ottenere materiali per la creazione dell'equipaggiamento. Se piace il genere consiglio di provarlo, non è Pay-for-win, basta seguirlo un po' e avere un po' di fortuna.
    (veniteee)

    Links: Steam - Sito Ufficiale



    Edited by Tess‚ - 23/6/2021, 17:05
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,058
    Reputation
    +116
    Location
    Torri del Crinale, Grande Crepa

    Status
    Offline
    Grazie per la segnalazione
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    Gli darò uno sguardo, utile anche per staccare un po' da Total War Warhammer
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    259
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    Da immagini sembra più un JMMORPG.
    Io ho dato...non credo che perderò più tempo sui MMORPG.
    (Pure con la grafica mi pare abbastanza superata .....sembra di essere tornati al 2000 su RPG come Gothic o The Elder Scroll 3)
    Inoltre certi giochi richiedono un'investimento di tempo che non posso più permettermi.
    Non ho più l'età per passare la notte a raidare o farmare equipe.
    Ho smesso con Wow ma anche di ruolare su Ultima Online.

    Edited by Ekelak - 23/6/2021, 19:41
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,058
    Reputation
    +116
    Location
    Torri del Crinale, Grande Crepa

    Status
    Offline
    quoto, il tempo che mi rimane al di fuori del lavoro cerco di dedicarlo alla mia famiglia ed a svuotarmi la mente dipingendo o allenandomi, ma a volte anche questo fa parte dello svuota mente
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,501
    Reputation
    +2
    Location
    Magnus wardrobe

    Status
    Anonymous
    A chi lo dite, 12ore di lavoro tutti i giorni, (con gente scema, si può dire? Vedo gente scema H24, me compresa..) gli dedico un 2-3h la sera con un gruppo di amici, altrimenti leggo o altro.

    Però si! Bisogna staccare con la mente, qualsiasi sia il proprio Hobbie (ps, ho finito di dipingere le mie statuette AoS e ho scoperto che faccio pena, non prenderò più un pennello!)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,637
    Reputation
    +580

    Status
    Offline
    Tutti fanno pena all'inizio. Ma nell'era di internet, con mille tutorial a portata di mano, la curva di apprendimento è piuttosto rapida :). Oltretutto i novizi fanno una marea di errori perchè non conoscono il "mestiere", e già solo correggendo quelli i risultati migliorano in maniera esponenziale, anche senza padroneggiare i pennelli come chi ha tanta esperienza nel settore.

    Chiaramente deve interessare l'attività di dipingere soldatini. Io ne ero entusiasta da bambino anche quando i miei orki facevano orrore, e hanno continuato a fare pena per anni :).
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tess‚ @ 25/6/2021, 14:29) 
    (ps, ho finito di dipingere le mie statuette AoS e ho scoperto che faccio pena, non prenderò più un pennello!)

    Non dire così, ho fatto il tuo stesso pensiero a 13 anni e dopo il primo fallimento ho aspettato altri 13 anni prima di farmi coraggio. Il trucco è provare e riprovare. Se ti interessa Duncan, ex GW, fa dei tutorial sulla pittura. Idem la stessa GW, anche se sono troppi "mordi e fuggi" per capire bene le tecniche.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,058
    Reputation
    +116
    Location
    Torri del Crinale, Grande Crepa

    Status
    Offline
    Quoto, e per favore non definirle "statuette", messe così fanno tanto presepe..
    Sul tubo i tutorial si sprecano, io adoro 52 miniatures e Lilamev the mini witch, Zumikito, fenomenale, ma vedere lui che lavora, ti fa passare la voglia di guardare le tue minis, dipingi, senza giudicare, continua e poi tra qualche mese, vedrai già il miglioramento
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,058
    Reputation
    +116
    Location
    Torri del Crinale, Grande Crepa

    Status
    Offline
    E poi mal che vada ci siamo sempre noi pronti a darti un consiglio ( o duecento) e a darti man forte
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Thorik Stoneshield @ 25/6/2021, 16:23) 
    E poi mal che vada ci siamo sempre noi pronti a darti un consiglio ( o duecento) e a darti man forte

    E soprattutto esiste il salvatore di ogni pittore alle prime armi: lo Chante Claire :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,058
    Reputation
    +116
    Location
    Torri del Crinale, Grande Crepa

    Status
    Offline
    Non solo di quelli alle prime armi, ma anche di guarda le sue vecchie minis e decide di rifarle con un nuovo standard

    CITAZIONE (Tess‚ @ 25/6/2021, 14:29) 
    altrimenti leggo o altro.

    Interessante, cosa leggi? Cosa stai leggendo attualmente?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,501
    Reputation
    +2
    Location
    Magnus wardrobe

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Thorik Stoneshield @ 25/6/2021, 16:31) 
    Interessante, cosa leggi? Cosa stai leggendo attualmente?

    Ti pentirai di avermelo chiesto, le mie sono letture noiose, apparte LOTR che penso qui in molti piace la serie Lord of the Rings...

    In 2 mesi ho letto 15 libri della serie Shadowhunters, attualmente sto leggendo l'ultimo, uscito a marzo Chain of Iron. Lentamente.. Perché poi non so più che leggere, forse inizio la serie di Holly Black. (accetto consigli, ma non voglio andare OT)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,058
    Reputation
    +116
    Location
    Torri del Crinale, Grande Crepa

    Status
    Offline
    LOTR, e The Hobbit li ho letti insieme, uno dietro l'altro, Shadowhunters l'ho intrasentito, ma dubito lo leggerò, sto rileggendo tutti i racconti di H.P. Lovecraft, dopo di che, penso leggerò il nuovo di S.KIng, sperando sia valido, ultimamente è altalenante, poi magari qualcosa su WH40k, o The Horus Heresy
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,501
    Reputation
    +2
    Location
    Magnus wardrobe

    Status
    Anonymous
    No shadowhunters te lo sconsiglio è un romance urban fantasy, leggendo I titoli che hai menzionato non è genere tuo.

    Potresti dare un occhiata a "the name of the wind" ma purtroppo non è ancora uscito l'ultimo libro, e "the dwarves"
     
    Top
    .
16 replies since 23/6/2021, 13:41   173 views
  Share  
.