[AIUTO] Sevireth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,428
    Reputation
    +22
    Location
    Galactic East Coast

    Status
    Anonymous
    Un mio amico vorrebbe rivendere un modello di Sevireth che ha dipinto, ma non sapendo come valutare il lavoro svolto, mi ha chiesto se sapevo dirgli qualcosa. Ahimè non sono esperto di pittura e valore di modelli dipinti, quindi volevo chiedervi se potevate darmi un vostro parere. Se la sezione è sbagliata fatemelo sapere grazie.

    Metto in spoiler perché sono foto grandi:

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,637
    Reputation
    +580

    Status
    Offline
    Beh il modello nuovo costa 42,50 e non essendo esclusiva web si trova tranquillamente anche al 30% quindi 29,75. Il livello di pittura è soggettivo ma generalmente un buon lavoro, come questo, può essere valutato raddoppiando il valore del pezzo liscio, quindi una 60ina in questo caso. Ripeto sono valutazioni soggettive, non esistono parametri oggettivi per valutare pezzi dipinti ma secondo me si può ragionare su quelle cifre. Con o senza spedizione inclusa, magari inizialmente la si può considerare a parte, se poi il pezzo non viene venduto si può provare a regalarla.

    In definitiva secondo me il tuo amico penso possa chiedere sui 70 euro per sperare di vendere il modello in tempi ragionevoli.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,058
    Reputation
    +116
    Location
    Torri del Crinale, Grande Crepa

    Status
    Offline