La mia prima Waagh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    218
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Salve a tutti, rieccoci qui, dopo innumerevoli mesi di assenza vi presento il mio primo progetto quasi finito ... circa 2000 punti di Goblin... con un pizzico di orchi neri che andranno a comporre la seconda parte dell'orda che arriverà, si spera, in tempi più ragionevoli ( orchi, altri goblin, ragni, lupi e altro ancora) .
    Il livello di pittura non è eccelso, considerando inoltre che il 70% dei modelli viene dal pacco base di passoteschio ( quindi goblin monoposa) e quasi tutti sono stati presi di seconda mano e già montati/pitturati ( con evidenti problemi nell'intruppamento).
    Ad eccezione degli eroi ( che sono due in verità :P ) che ho dipinto singolarmente tutti gli altri... gigante compreso, sono stati fatti con una buona mano di quickshade che oltre a dargli un bellissimo aspetto sudicio e zozzo copre i disastri tipici della pittura in serie e i danni e le imperfezioni tipiche dei modelli di seconda mano.
    Non sarà da golden demon, ma sul tavolo da gioco penso dica ancora la sua... considerando solo il fatto che sono più di 200 modelli pitturati... una rarità oggigiorno :D

    IMG-2117


    IMG-2119

    IMG-2121

    IMG-2120
     
    Top
    .
0 replies since 1/4/2021, 18:50   62 views
  Share  
.