Metodo Contrast o Classico

Consiglio per nabbo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    122
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Premettendo che sono un nabbo alle prime armi di warhammer 40k e che sono, ahime, piuttosto negato per le arti grafiche, volevo un consiglio da voi.
    Premesso che il risultato che vorrei ottenere è quello di buone miniature da gioco e che mi riterrei fierissimo di un risultato decente (ben oltre le mie possibilità 😁😁)

    Prima di accingermi alla pittura sto vedendo un sacco di tutorial e di guide in cui "sembrerebbe" che con il metodo contrast si ottengono risultati "pari o superiori" al metodo classico ma più rapidamente e con maggiore facilità e minor tempo?

    Visto che i colori costano (e pure tanto...sigh) volevo un parere se é vero oppure se sia solo merchandise e non vale la pena perderci tempo/soldi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    264
    Reputation
    0
    Location
    Finale ligure (SV)

    Status
    Offline
    Sto dipingendo ora in contrast e mi trovo bene. Il risultato è comunqnue superiore a quello di qualunque pittore alle prime armi
    I constrast costano, ma presi al 30% sono abbordabili
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fante scelto

    Group
    Member
    Posts
    859
    Reputation
    +29
    Location
    Voltri, Liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pincopanzo @ 26/11/2020, 12:27) 
    Premettendo che sono un nabbo alle prime armi di warhammer 40k e che sono, ahime, piuttosto negato per le arti grafiche, volevo un consiglio da voi.
    Premesso che il risultato che vorrei ottenere è quello di buone miniature da gioco e che mi riterrei fierissimo di un risultato decente (ben oltre le mie possibilità 😁😁)