OldMarines veterani con 2 ferite!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    Marinelets live!!!
    Attached Image
    marinelets live

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,639
    Reputation
    +582

    Status
    Offline
    Non è che aumentano le ferite un po' per tutti? Se ne parlava già da un po', in modo da limitare l'efficacia di armi S5-6 con qualche AP contro i corazzati.

    Il disintegrator cannon per esempio è praticamente equivalente ad una dark lance contro i carri, ma immensamente migliore di questa contro le fanterie, pertanto non c'è motivo alcuno per scegliere una dark lance per i veicoli drukhari. La logica è di evitare che le armi ad alto rateo di fuoco spazzino via intere unità o danneggino pesantemente i veicoli, cioè che diventino (troppo) buone per tutto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    Al momento non so cosa dirti, dovremmo aspettare nuovi leak. Potrebbe essere la linea per tutta la fanteria, ma non si sa.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,639
    Reputation
    +582

    Status
    Offline
    Magari non per tutti, ad esempio cadiani o gretchins, ma anche qualche aeldari possono tranquillamente rimanere a 1, ma modelli come i necron warriors, ork boyz, wracks, ecc possono tranquillamente avere 2 ferite se anche lo space marine standard ce le ha e si rimane tutti con questi costi in punti o giù di lì. Di conseguenza anche le elite, moto e i veicoli potrebbero aumentare le ferite di qualche unità, e avrebbe senso vista la nuova FAQ sulla protezione dei personaggi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    Io penso che in generale ci sarà un aumento delle ferite. La Guardia non credo perché le blob sono già esagerate, stessa cosa per i cultisti. Penso saranno aggiunte a modelli di elite, tipo anche i Fire Warriors base dei Tau che costano quanto SM ma hanno meno armatura, resistenza e forza.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,639
    Reputation
    +582

    Status
    Offline
    Esatto, modelli da 5 punti è giusto che stiano a una ferita.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    CONFERMATO CHE TUTTI, TUTTI I MARINES (COMPRESI CAOS) AVRANNO 2 FERITE
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,174
    Reputation
    +134
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Se però adeguano tutte le armi a fare 2 danni a singolo colpo riuscito poco cambierà
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,639
    Reputation
    +582

    Status
    Offline
    Ma infatti la logica è quella di specializzare le armi, dato che ora quelle che sono a media potenza, un qualche AP e magari danno 2 vanno bene per tutto: fanterie, elite, persino carri e quindi sono scelta automatica. Soprattutto ora che la GW ha praticamente uniformato i costi degli equipaggiamenti, se non ci fosse un vantaggio a scegliere una cosa piuttosto che un'altra ci sarebbe un'unica opzione utilizzata.

    Aumentare le ferite in proporzione e il danno delle armi anti tank (vedi le varianti di melta o i thunder hammer che sono stati migliorati notevolmente) porta in questa direzione e se la cosa è gestita bene per me è un bel passo avanti. Certo occorrerà adeguare tutte le armate simultaneamente altrimenti serviranno mesi o anni per adeguare tutti.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    La GW ha detto che anche gli altri eserciti verranno buffati MA si dovrà aspettare il loro codex, mentre tutti i Marine (Caos, Vanilla e Grey Knights) riceveranno il buff ad Ottobre.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,639
    Reputation
    +582

    Status
    Offline
    Tipico per tenere gli SM sempre al top. Codex per primi quando gli altri sono ancora obsoleti (index in 8a, niente buffs in 9a) per poi rilasciare un codex 2.0 quando tutti gli altri saranno al passo.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    E' come se la GW fosse la stessa compagnia che era 10 anni fa, cambia solo che ora cercano di fare PR migliore ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Veterani
    Posts
    2,872
    Reputation
    +56
    Location
    Castrum Licinii

    Status
    Offline
    In pratica, tutti i marine a 2 ferite, e i primarine saranno marine a 2 ferite con fucilone che spara a 30"?

    Non so, io continuo a giocare i miei crociati "Astartes alla Norma", ma sono contento anche per i caotici, almeno ho meno il complesso di inferiorità con il mio esercito in divenire di figli dell'Imperatore :lol:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    I Primaris hanno 1 attacco in più in CaC, un bolter migliore (ora anche quelli dei Marinelets sparano a 30", ma quello Primaris ha -1 Ap) e diversi stratagemmi unici per loro.

    Io per la mia continuo a giocare Grey Hunters. Hanno cmq 1 attacco in più per le chainsword gratis, sono più personalizzabili e picchiano bruttissimo in CaC se serve.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Veterani
    Posts
    2,872
    Reputation
    +56
    Location
    Castrum Licinii

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PunkNeverDie110 @ 18/8/2020, 07:43) 
    Io per la mia continuo a giocare Grey Hunters. Hanno cmq 1 attacco in più per le chainsword gratis, sono più personalizzabili e picchiano bruttissimo in CaC se serve.

    Lo stesso per me, tieni conto che gioco Templari Neri e vivo solo di Crociate imbarcate!
     
    Top
    .
14 replies since 12/8/2020, 14:05   158 views
  Share  
.