Nuovi Primaris leakati (di nuovo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    Video

    A quanto pare nuovi Heavy Intercessors e Relic Terminators. I primi forse indossano anche Armature Gravis -1, che se fosse vero vorrebbe dire, almeno in teoria Resistenza 5. Su dei truppini con 2 ferite. Ormai boh, o si gioca SM o si muore.

    Aggiungo altri leak
    Attached Image
    primaris leak 1

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Bel post,a proposito di nuovi modelli, mi piacciono molto le nuove motociclette de marines, hanno un non so che nella linea che mi ricorda vagamente la moto di kaneda,ma credo sia solo subconscio che vuole farmi vedere ciò che vorrei,adoro quella moto e quel film.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    Le moto ci possono stare, ma ormai le uscite sono saturate di Marines.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Si,ti comprendo benissimo e quoto in toto quello che hai espresso nel post go kart di super Mario.
    Anch'io non userei mai i primaria, ho le vecchie miniature dei marines e mi piacevano e mi piacciono moltissimo tutt'ora.
    Credo che i primaris siani solo un espediente non solo per vendere valanghe di nuovi marines,ma anche e soprattutto per mascherare il fatto che nuove tecniche di fusione per risparmiare sulla produzione dei pezzi necessità la creazione di modelli più grandi, da qui la nascita dei primaris, altrimenti non mi spiego perché anche i modelli degli space marines del caos siano diventati anch'essi enormi.
    Sono diventati primaris anche loro?
    Ma questa è solo una mia teoria.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    Sicuramente c'è un motivo pecuniario dietro, visto che la GW deve anche riprendersi da una perdita del 42% arrivata tra capo e collo all'improvviso.

    Poi è anche vero che la GW ha 0 fantasia per gli altri eserciti.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,637
    Reputation
    +580

    Status
    Offline
    Riguardo le dimensioni dei modelli molti giocatori/collezionisti di SM lamentavano da generazioni il fatto di non avere "true scale" Space Marines, in quanto secondo la lore dovrebbero essere giganteschi rispetto i normali umani. Penso che la stazza dei Primaris sia dovuta anche a questo aspetto. Le nuove sorelle, incubi dark eldar, necron warriors ecc bene o male sono alti quanto i modelli omologhi precedenti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    I marines dipende da lore a lore. Perché sono 7 piedi, circa 2 metri e qualcosa. Non gigantormi, anche se Moloc dei Minotauri arriva a 10 piedi (quasi 4 metri se ricordo bene la conversione). Giganti (Moloc a parte) no, grandi si. Cmq scusa debole, è per i soldi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PunkNeverDie110 @ 29/7/2020, 17:35) 
    I marines dipende da lore a lore.

    Lore? Non si dice più Back Ground? :omg:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    Ho frequentato troppo i forum anglofoni, con tutto il loro politically correct e "toxicity" e stronzate simili. Dammi tempo che devo smaltire la virtuale sbornia.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,072
    Reputation
    +182
    Location
    Yn Edryl Koiran

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PunkNeverDie110 @ 29/7/2020, 17:35) 
    Cmq scusa debole, è per i soldi.

    Tanto quanto il "rubiconis" di Calgar... Marketing anche nei codex. Mala tempora currunt.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Quindi per trasformare in primaris uno space marine, questi deve morire durante il "trattamento" e poi rinasce grazie a "scariche elettriche" tipo la creatura di Frankenstein. Prima di mettersi a pensare queste cose si erano senz'altro fatti con roba scadente. :huhu: Anche se il risultato finale non pare proprio esserlo, cioè un primais (rubicone?), almeno il procedimento per ottenerlo è fin troppo gotico. :asd:

    FRANKENSTEIN: GLI ESPERIMENTI REALI CHE NE ISPIRARONO LA SCIENZA IMMAGINARIA
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,072
    Reputation
    +182
    Location
    Yn Edryl Koiran

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trotta 40K @ 30/7/2020, 17:05) 
    Prima di mettersi a pensare queste cose si erano senz'altro fatti con roba scadente. :huhu:

    La cosa grave è che in realtà sono drammaticamente lucidi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trotta 40K @ 30/7/2020, 17:05) 
    Quindi per trasformare in primaris uno space marine, questi deve morire durante il "trattamento" e poi rinasce grazie a "scariche elettriche" tipo la creatura di Frankenstein. Prima di mettersi a pensare queste cose si erano senz'altro fatti con roba scadente. :huhu: Anche se il risultato finale non pare proprio esserlo, cioè un primais (rubicone?), almeno il procedimento per ottenerlo è fin troppo gotico. :asd:

    FRANKENSTEIN: GLI ESPERIMENTI REALI CHE NE ISPIRARONO LA SCIENZA IMMAGINARIA

    In realtà non "morti", ma gravemente feriti e quasi irrecuperabili. Che per uno space marine normale già significa dei colpi tosti. Detto questo, è solo il tentativo (banale, mal pensato e peggio eseguito) della GW di giustificare il Recast di alcune miniature per aumentare (di molti) i prezzi.

    CITAZIONE (Leseron @ 30/7/2020, 12:51) 
    CITAZIONE (PunkNeverDie110 @ 29/7/2020, 17:35) 
    Cmq scusa debole, è per i soldi.

    Tanto quanto il "rubiconis" di Calgar... Marketing anche nei codex. Mala tempora currunt.

    Eh ignorante da parte mia sperare che perdano soldi a furia di fare ste porcate? Ultima volta che ho letto la GW pare avesse perso tipo il 42% (anche se negli ultimi anni ne aveva guadagnato il 150%) però non seguo tanto il mercato.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    [QUOTE=PunkNeverDie110,30/7/2020, 19:51 ?t=77811869#entry642545362]
    In realtà non "morti", ma gravemente feriti e quasi irrecuperabili. =QUOTE]

    In pratica come fanno in dragon ball i saiyan per aumentare di livello di potenza?
    A questi punto mi aspetto che la game workshop dia seguito ad una crociata intergalattica spedendo i primaris alla ricerca delle 7 sfere del drago per fargli esaudire il desiderio di fare risorgere l'imperatore.
    Tecnicamente è possibile dato che è morto solo una volta quindi il drago della Terra può farlo rivivere.
    Ma se per caso fosse morto e più d'una volta allora bisognerebbe evocare il drago delle sfere di Namek.
    Correggetemi se snaglio, quello ha il potere di fare risorgere più d'una volta vero?
    Essendo ambientato in una galassia con milioni di mondi per quanto ne sappiamo potrebbe esserci un Namek la fuori da qualche parte.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    Si praticamente i marine normali per diventare Primaris è come se diventassero Sayan... che tristess.
     
    Top
    .
40 replies since 29/7/2020, 14:43   473 views
  Share  
.