The Adeptus Mechanicus Swoop Into Battle - Sempre più steampunk. 😆😅

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Molto belli, indubbiamente. Però...

    https://www.warhammer-community.com/2020/0...-post-2/?fbclid

    Questa inquietante ulteriore sbandata steampunk della GW. :asd:




    Bisognerebbe organizzare un incontro con i nuovi scultori GW, il "collettobianco" diretto responsabile e una rappresentanza di 500 hobbysti. Il 499esimo e 500esimo stanno fuori dalla sala e chiudono a chiave, per il tempo necessario... :huhu:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fante scelto

    Group
    Member
    Posts
    859
    Reputation
    +29
    Location
    Voltri, Liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trotta 40K @ 19/5/2020, 11:44) 
    Molto belli, indubbiamente. Però...

    www.warhammer-community.com/2020/0...-post-2/?fbclid

    Questa inquietante ulteriore sbandata steampunk della GW. :asd:




    Bisognerebbe organizzare un incontro con i nuovi scultori GW, il "collettobianco" diretto responsabile e una rappresentanza di 500 hobbysti. Il 499esimo e 500esimo stanno fuori dalla sala e chiudono a chiave, per il tempo necessario... :huhu:

    No, no....punirne 1 per educarne 100....quindi menarli in un luogo dove il linciaggio sia ben visibile ^U^ ne ho parecchio da ridire anche ai produttori di Videogiochi, ho 49 giochi per xbox 360 e soltanto 11 per One. DI Quest'ultimi ne ho giocati solo 8 e almeno metà solo in parte da quanto facevano cagare :titto: :shit:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,639
    Reputation
    +582

    Status
    Offline
    Ma dai, sono copiatissimi dagli scourges dei drukhari :P Secondo me comunque gli scultori non hanno colpe, non penso che siano loro a proporre concept e stile dei modelli, ma più semplicemente soddisfano le richieste di un datore di lavoro.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (candreva87 @ 19/5/2020, 12:46) 
    Ma dai, sono copiatissimi dagli scourges dei drukhari :P Secondo me comunque gli scultori non hanno colpe, non penso che siano loro a proporre concept e stile dei modelli, ma più semplicemente soddisfano le richieste di un datore di lavoro.

    Da quello che mi ha raccontato chi ci ha lavorato per tanto tempo, c'è un responsabile che da l'indirizzo. I colletti bianchi pare che si disinteressino, per loro contano i risultati, non si occupano direttamente dei... "giocattoli". Perchè ci sono sempre stati scollamenti tra la ditta e i clienti? Perchè a progetto finito loro decidono come, cosa e perchè in base a standard merceologici marcketing precostituiti. Se tra chi progetta questi standard per le S.p.A. (o corporate, o multinazionali che dir si voglia) ci fosse anche un hobbysta farebbe la fortuna della GW.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fante scelto

    Group
    Member
    Posts
    859
    Reputation
    +29
    Location
    Voltri, Liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trotta 40K @ 19/5/2020, 13:09) 
    CITAZIONE (candreva87 @ 19/5/2020, 12:46) 
    Ma dai, sono copiatissimi dagli scourges dei drukhari :P Secondo me comunque gli scultori non hanno colpe, non penso che siano loro a proporre concept e stile dei modelli, ma più semplicemente soddisfano le richieste di un datore di lavoro.

    Da quello che mi ha raccontato chi ci ha lavorato per tanto tempo, c'è un responsabile che da l'indirizzo. I colletti bianchi pare che si disinteressino, per loro contano i risultati, non si occupano direttamente dei... "giocattoli". Perchè ci sono sempre stati scollamenti tra la ditta e i clienti? Perchè a progetto finito loro decidono come, cosa e perchè in base a standard merceologici marcketing precostituiti. Se tra chi progetta questi standard per le S.p.A. (o corporate, o multinazionali che dir si voglia) ci fosse anche un hobbysta farebbe la fortuna della GW.

    La domanda è:
    La differenza la stanno facendo i nuovi modelli o il merito va dato a "warhammer community", pagine social, Fate of Konor, il proseguimento del BG, quindi in sostanza una presenza piu sentita da parte dell azienda nei confronti dell Hobby e del cliente e piu coinvolgimento del pubblico?
    Io sinceramente credo nella seconda. Se fossero stati piu attivi in passato il Fantasy non sarebbe mai morto. Non basta fare miniature, regolamenti e poi fine....
    Al contrario io penso che le miniature, rispetto ad un tempo, non soddisfino tutti quanti. Se fosse solo per le miniature oltre al Fantasy ora morirebbe anche il 40k....c'è tanta di quella gente in giro che odia i primaris tanto quanto amava i vecchi Marines che in GW neanche se lo immaginano...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La community è stata una buona idea. Ma che non compensa il resto. Tutto sommato è solo un astuto sostitutivo ufficiale dei vecchi rumors che loro fingevano di farsi sfuggire. Però è vero, hanno anche messo in campo altre accattivanti soluzioni telematiche, tutte rigorosamente in inglese. Tanto ormai il mondo è pieno di colonizzati culturali che sanno il loro idioma, che gli risparmiano la spesa. :P
    Ad ogni crisi economica con la loro politica stupida la GW ha preso delle discrete sassate in fronte e come ogni S.p.A. di merda ha sempre risolto licenziando gente e tagliando spese che loro ritenevano superflue. Ricordo quando buttarono a mare Tilea, i cui gestori però gli rimasero fedeli. Quando chiusero alcuni negozi GW ritenuti sacrificabili, mandando a spasso gestori e collaboratori. Quando smantellarono la rete degli organizzatori dei vari tornei e del Games Day in tutto il mondo! Ecc. Ecc.
     
    Top
    .
5 replies since 19/5/2020, 10:44   93 views
  Share  
.