Sorelle Guerriere di plastica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PunkNeverDie110 @ 1/12/2019, 00:08) 
    CITAZIONE
    Del resto mi è guia capitato con la Lelith Hesperax, nella loro foto sembra un robusto "travesto" (come disse Skuarta), dal vivo è una miniatura abbastanza fine e averla vista dipinta da altri in rete, fa la sua ottima figura.

    Sarà che non ho mai visto una miniatura di Hesperax da vivo, ma mio dio mi hai fatto ricordare un altro abominio. Ripeto però, come mai tutta sta differenza quando poi miniature come Morathi del Fantasy o le stesse Daughters of Khaine di AoS sono femmili E cazzute allo stesso tempo? Boh.

    :rolleyes:
    Alla GW hanno diversi scultori. Ognuno ha il suo stile e forse influenza i nuovi che "scolpiscono" direttamente in 3D virtuale.
    Per me se non è lo stesso scultore dei beastmen minotaurs è "suo parente stretto". :mmm:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trotta 40K @ 1/12/2019, 14:17) 
    CITAZIONE (PunkNeverDie110 @ 1/12/2019, 00:08) 
    Sarà che non ho mai visto una miniatura di Hesperax da vivo, ma mio dio mi hai fatto ricordare un altro abominio. Ripeto però, come mai tutta sta differenza quando poi miniature come Morathi del Fantasy o le stesse Daughters of Khaine di AoS sono femmili E cazzute allo stesso tempo? Boh.

    :rolleyes:
    Alla GW hanno diversi scultori. Ognuno ha il suo stile e forse influenza i nuovi che "scolpiscono" direttamente in 3D virtuale.
    Per me se non è lo stesso scultore dei beastmen minotaurs è "suo parente stretto". :mmm:

    Si ma uno che è solito scolpire Minotauri culturisti lo dovrebbero tenere lontano un chilometro da qualsiasi esercito "raffinato" (elfi, DoK, SoB ecc ecc)
     
    Top
    .
16 replies since 4/11/2019, 19:08   358 views
  Share  
.