Sorelle Guerriere di plastica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Belline le nuove Sorelle Guerriere di plastica. Qualcuna dev'essere imparentata con gli Stormcast, visto che gli han dato in prestito la balestra. :B):

    Sulla Community hanno messo l'immolator e l'exorcist nuovi. Della serie: "Dai, dai... Provate ad auto-costruirveli, dai, dai..." :see:

    Qui su FB (grazie Zuckerberg per i tuoi link di merda), dei tizi hanno messo pure lo sprue. :gia:
    =68.ARCp5WYLUoqAYSRQJxbL0cYz604l8vkIF6MNPYZkWRrg8irTuD-StU3Fbqoj4gDldsjgURpfzkHWH97ClZW6Mniso-dtNMbTAOVh7dvyAsWczz13AvswtfYsgz_XreQlpGjEnmxOVBw8rxWIKb459mWiWGwtqUXdvXvfMRNRiMJvVjGG0df1aW80S9AfDhKMETBw2nh8X4-GRTF1oXiaMZrWX2zsUIh6bMy5jlChoDanOc-UopDPkkhsBrdk7My4KLVtUSS38W6lpJwDd7z0zjl7kjq90iH2padLYzd0tY5anBJWUw10gRfd4jal-lNwUrmTyWUFuX_uUAA33QMzBL-seA&__tn__=-R]LINK

    Ecco qua i tanks

    il nuovo exorcist


    il vecchio exorcist


    il nuovo immolator


    il vecchio immolator


    Le Sisters Repentia sono belle ma molto meno gnocche delle precedenti. :rolleyes: gif
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,174
    Reputation
    +134
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Molto molto molto belli!! :wub:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vice Generale

    Group
    Moderatori
    Posts
    28,199
    Reputation
    +532
    Location
    Piave, Fiume Sacro alla Patria

    Status
    Offline
    :gia:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    ECCO LE NUOVE SORELLINE!!!
    (la scoperta dell'acqua calda, è un mese che su warhammer-community sbisciolano sulle nuove sorelle :asd:)


    Sisters of Battle Army Set – Unboxing warhammer-community.com

    Per un attimo ho pensato che gli avessero messo gli incensieri attaccati alle tette! gif
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,639
    Reputation
    +582

    Status
    Offline
    A me piacciono molto e sono anche tentato di iniziare a mettere insieme un'armata, l'unico neo è la canoness, davvero brutta e monoposa, senza nemmeno 1 o 2 opzioni arma alternative.

    In un'era in cui si giocano tranquillamente 3-6 QG nei formati standard questo per me è inconcepibile, visto che detesto avere due modelli uguali già solo tra i truppini, figuriamoci quindi nella sezione dei generali. Ma questa purtroppo è la nuova politica GW.

    L'unica modifica che mi sembra possibile è sostituire la spada con una power sword space marines ed eventualmente la testa, anche se non saprei con che cosa.

    Un'altra pecca sembra essere la scarsezza di armi speciali negli sprue, dato che si tratta di un'armata basata sullo spam di esse, anche se in realtà si può facilmente ovviare attingendo ai siti che vendono bitz acquistando storm bolters, heavy bolters, meltaguns, ecc provenienti dai kit space marines, ma è pur sempre un costo aggiuntivo e uno sbattimento in più. Sempre che la GW non decida togliere opzioni anche ai modelli di fanteria rendendoli cioè monobolter, con al massimo il flamer presente negli sprue ufficiali :( Ma non mi sembra realistico, a meno che non scompaiano completamente Dominions e Retributors dal codex delle sorelle.

    Comunque in linea di massima io sono entusiasta del lancio delle sorelle in plastica, sono 20 anni che le aspetto :)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,174
    Reputation
    +134
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    candreva87
    Prova a controllare il nuovo articolo della GW Community che ti allego qui sotto:
    https://www.warhammer-community.com/2019/1...omepage-post-1/
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,639
    Reputation
    +582

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaurensV @ 14/11/2019, 09:13) 
    candreva87
    Prova a controllare il nuovo articolo della GW Community che ti allego qui sotto:
    www.warhammer-community.com/2019/1...omepage-post-1/

    Grazie, così si che ci siamo. La Canoness ad esempio sarebbe simile al Commander SM, quindi con diverse opzioni, come è giusto che sia. Nell'articolo precedente si vedeva non solo il modello assemblato ma anche lo sprue e non era multicomponente, ma monoposa e monoequipaggiamento. Meglio così :)

    Mi piacciono moltissimo anche le componenti relative ai Dominions/Retributors, anche se resta da vedere quanti armi speciali e pesanti effettivamente ci saranno nella scatola. Parliamo di unità che vengono schierate con 4 modelli su 5 equipaggiati con la stessa arma speciale o pesante, non una ogni 5 o un misto di esse. Staremo a vedere, potrebbe essere qualcosa di simile ai devastatori SM con quindi un'ottima scelta a disposizione oppure il caso degli Scourges drukhari, con un'unica arma speciale per tipo e quindi frustrazione alle stelle :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    2,828
    Reputation
    +301
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Belle, bellissime, ma non mi farei mai l'esercito.

    Mi danno l'idea di essere un bordello da dipingere.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline


    Le altre novità andatevele a vedere in warhammer community

    Vi faccio vedre le nuove REPENTIA. :rotfl:





    Saranno meno dinamiche ma preferisco le "vecchie" a le culturiste qui su. :B):
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    Com'è possibile che ci siano miniature con facce bellissime, e poi fanno quell'aborto delle Repentia così... per carità, vestitele di più, non mi frega delle tette, ma a me sembrano più dopate culturiste che guerriere...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PunkNeverDie110 @ 30/11/2019, 16:56) 
    Com'è possibile che ci siano miniature con facce bellissime, e poi fanno quell'aborto delle Repentia così... per carità, vestitele di più, non mi frega delle tette, ma a me sembrano più dopate culturiste che guerriere...

    Beh, già loro spesso usano foto con inquadrature che non rendono bene, lo stile della scultura che io chiamo "dei minotauri*" non è il top, ma è il modo di dipingerle adottato negli ultimi anni che le rende poco appetibili. Come al solito, pur se il primo approccio non è il massimo del gradimento, aspetto (fiducioso?) di vederle dal vivo, o di vederle dipinte da uno più estroso. :P Del resto mi è guia capitato con la Lelith Hesperax, nella loro foto sembra un robusto "travesto" (come disse Skuarta), dal vivo è una miniatura abbastanza fine e averla vista dipinta da altri in rete, fa la sua ottima figura.

    *Eccoli qui (in spoiler) i capostipiti dell'attuale stile (prevalente) di scultura GW. Dopo aver visto le loro povere caviglie gonfie è comprensibile che abbiano dei musi così incazzati. :rolleyes:
    Purtroppo hanno contagiato anche i nuovi Stormcast Eternals, anche loro, poverini, hanno le caviglie con la "flebite". :B):



    Capisco che il "28mm" ha bisogno di enfatizzare i tratti, per non parlare delle dimensioni delle armi, ma vi sembrano delle caviglie proporzionate quelle? Sono più larghe della faccia! :lol:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,639
    Reputation
    +582

    Status
    Offline
    A me le nuove sorelle piacciono molto :) In generale apprezzo parecchio pure lo stile delle uscite recenti, almeno quelle 40k e SM esclusi (che mi fanno cagare da sempre a meno che non abbiano la pelliccia :P), per quanto riguarda tratti e dettagli. Non sopporto invece il gigantismo che si rincorre a ogni costo, anche per modelli delle dimensioni di semplici fanti. Infatti riguardo le nuove sorelle l'unica vera critica estetica che mi sento di dare è sui modelli con jump pack che hanno quell'oscena stanghetta obliqua e sono così alte diverse centimetri. Anche se nel gioco i modelli possono volare che ci vuole a farle piantate in terra? Vada per i primaris, tanto sono ridicoli in ogni caso, ma così hanno rovinato un'unità delle nuove sorelle. Magari con un po' di pazienza si riesce a rimodellarne la posa in modo da farle coi piedi poggiati sul terreno, ma insomma...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    A me le nuove sorelle piacciono molto :) In generale apprezzo parecchio pure lo stile delle uscite recenti, almeno quelle 40k e SM esclusi (che mi fanno cagare da sempre a meno che non abbiano la pelliccia :P), per quanto riguarda tratti e dettagli

    De gustibus eh, ma le sorelle sono belle perché sono un esercito di donne che combatte con furia e fede. Ovviamente sono allenate fin da bambine, ma non dopate come i Marines. Il loro appeal è quello. Fanno, in senso lato, quello che fanno gli SM (sono la via di mezzo tra IG e SM diciamo) ma lo fanno da semplici umane. Non da dopatone. IL nuovo stile GW fa ca'a a me.

    CITAZIONE
    Del resto mi è guia capitato con la Lelith Hesperax, nella loro foto sembra un robusto "travesto" (come disse Skuarta), dal vivo è una miniatura abbastanza fine e averla vista dipinta da altri in rete, fa la sua ottima figura.

    Sarà che non ho mai visto una miniatura di Hesperax da vivo, ma mio dio mi hai fatto ricordare un altro abominio. Ripeto però, come mai tutta sta differenza quando poi miniature come Morathi del Fantasy o le stesse Daughters of Khaine di AoS sono femmili E cazzute allo stesso tempo? Boh.

    CITAZIONE
    Vada per i primaris, tanto sono ridicoli in ogni caso, ma così hanno rovinato un'unità delle nuove sorelle.

    Sarà, e sono uno Space Wolf anche io, ma a me i Primaris piacciono. Sono meno goffe delle miniature degli Oldmarines. Si per carità, gli interceptors con quegli slittini sotto gli stivali fanno ridere, ma per esempio Intercessors o anche i Vanguard Suppressors (i cecchini in poche parole) mi aggradano tantissimo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,639
    Reputation
    +582

    Status
    Offline
    De gustibus infatti. A me i primaris fanno schifissimo per design, concept, proporzioni (troppo dinoccolati i modelli di fanteria e troppo cicci certi pezzi) e dimensioni (enormi), senza parlare del fatto che sono monoposa, e Lelith invece è un pezzo che adoro, per me uno dei migliori in assoluto del catalogo GW :P

    Una singola unità di sorelle muscolose non mi cambia nulla nel concept dell'armata, le battle sisters tanto sono in armatura e per me ottimamente scolpite, così come i nuovi veicoli. Solo l'altare volante è un po' bizzarro, quello si vorrei vederlo dal vivo per giudicarlo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Una singola unità di sorelle muscolose non mi cambia nulla nel concept dell'armata, le battle sisters tanto sono in armatura e per me ottimamente scolpite, così come i nuovi veicoli.

    Ma infatti per me è che sti modelli di Repenti non c'azzeccano un cazzo con le Sorelle :P! Il resto va bene, la GW succhia ancora tanto a fare volti femminili ma alcuni modelli nuovi delle sorelle so stupende. E va beh, vuol dire che mi cercherò le old Repentia su e-bay al massimo.
     
    Top
    .
16 replies since 4/11/2019, 19:08   358 views
  Share  
.