Kharadrons 1000 punti competitiva

cerco suggerimenti per una lista competitiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AdmiralJL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a fine mese giocheró ad un torneo 1000+1000 assieme agli stormcast,io giocherò i kharadron overlords e la mia lista sarebbe: 1 admiral come generale con masterwrought armour (che fa binare gli 1 nei tiri salvezza) e il tratto doughty champion (che ignora le ferite mortali al 5 e al 6), poi giocherei 1 endrinmaster,2 arkanaut company con skyhooks,volley guns e skypikes,e i capitani con la volley pistol,poi 5 thunderers ognuno con un tipo di arma diversa e infine un'arkanaut ironclad con volley cannon e "l'ultima parola" come manufatto il quale mi fa sparare con un'arma della nave nel caso in qui mi caricano. cosa mi suggerite? p.s. gli stormcast sono i nuovi modelli con i maghi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +40
    Location
    varazze caput mundi

    Status
    Offline
    I kharadrons purtroppo ora non sono competitivissimi, i pezzi giocati competitivamente solo i tipi con la mongolfiera sulla schiena e una motosega e le arkanaut company con quello che aumenta i colpi delle armi dietro, magari imbarcati su qualcosa di pseudo economico su cui attaccheranno poi anche le mongolfiere. In quest ottica potresti prendere come alleato gabriel sureheart e far fare una cleasing phalanx al tuo alleato con la keyword hammer of sigmar, anche se pero sei costretto a farla avanzare a piedi incominciano ad essere tanti bersagli pericolosi (non puoi aippare perche quando scendi non casti e gabriel non può scendere comunque), altrimenti senza keyword ma sacrifichi della mobilità anche se può valerne la pena, oppure per del tiro una soulstrike brotherhood con 12 castigator senza keyword in modo da prendede il tratto del generale che ti mette tutti in cover e l artefatto che da +1 a ferire contro un eroe (non lo puoi usare il turno che scendi)
     
    Top
    .
1 replies since 24/7/2018, 14:04   187 views
  Share  
.