Primarchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    521
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, si sa qualcosa o ci sono rumors sui prossimi Primarchi che usciranno??
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,293
    Reputation
    +42
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Gira tanta voce che sia russ x i loyal e fulgrim x i chaos. Se e vero o no ignoro cosi come su chi uscirà prima:/
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Con questo freddo se ne staranno rintanati in casa davanti al caminetto. :asd:

    Skerzi a parte su l'Astropate e la warhammer community non ho letto nulla in merito. :unsure:
    Invece quei furbacchioni di BoLS confermerebbero quello che narra il buon paldemar.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    2,828
    Reputation
    +301
    Location
    Bologna

    Status
    Online
    se fosse davvero leman sarei davvero entusiasta.

    Così mi spiega cosa sia andato a fare, cosa ha fatto e perchè sia tornato solo ora.

    Visto che cmq lui era sparito dicendo che andava a fare cose per salvare l'imperatore
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,637
    Reputation
    +580

    Status
    Offline
    Non ho davvero idea delle politiche GW riguardo le nuove uscite, ma è sicuro che ci saranno nuovi primarchi o sono solo supposizioni? Ad ogni modo gli Space Wolves il loro supereroe su basetta gigante ce l'hanno già da un pezzo, l'orrido babbo natale Logan Grimnar :P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chernikov @ 1/3/2018, 20:39) 
    se fosse davvero leman sarei davvero entusiasta.

    Così mi spiega cosa sia andato a fare, cosa ha fatto e perchè sia tornato solo ora.

    Visto che cmq lui era sparito dicendo che andava a fare cose per salvare l'imperatore

    Sei proprio sicuro di volerlo sapere? Sapendo cosa questo comporterebbe per il BG? :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,293
    Reputation
    +42
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Le vendite ci sono state ed il periodo bgistico e giusto per farne tornare altri. Io spero di si cmq:)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    2,828
    Reputation
    +301
    Location
    Bologna

    Status
    Online
    CITAZIONE (Trotta 40K @ 1/3/2018, 23:49) 
    Sei proprio sicuro di volerlo sapere? Sapendo cosa questo comporterebbe per il BG? :asd:

    Sì, anche solo per scoprire che un leman affetto da nostalgia e canne è andato nell'occhio del terrore e poi nella rete degli eldar a cercare un manufatto che riportasse in piedi l'imperatore.

    Visto che il fine era quello... oppure ha vagato 10k di anni senza sapere che fare

    O, visto che i lupi hanno ritrovato praticamente tutto di lui, si ripresenta alla Zanna, ignudo ed imbronciato.

    e con le ipotesi posso continuare.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chernikov @ 2/3/2018, 09:43) 
    CITAZIONE (Trotta 40K @ 1/3/2018, 23:49) 
    Sei proprio sicuro di volerlo sapere? Sapendo cosa questo comporterebbe per il BG? :asd:

    Sì, anche solo per scoprire che un leman affetto da nostalgia e canne è andato nell'occhio del terrore e poi nella rete degli eldar a cercare un manufatto che riportasse in piedi l'imperatore.

    Visto che il fine era quello... oppure ha vagato 10k di anni senza sapere che fare

    O, visto che i lupi hanno ritrovato praticamente tutto di lui, si ripresenta alla Zanna, ignudo ed imbronciato.

    e con le ipotesi posso continuare.

    Si ripresenta a cavallo di un grande lupone, un cyber lupo alto come un Imperial Knight
    ma largo due per la gioia del gigantismo progressivo delle minia GW. La cui vicenda
    scombina una fetta del BG e i lupi siderali scoprono di discendere geneticamente
    da un eroe terrestre del 19o secolo, Lupetto il figlio "lealista" di Lupo Ezechiele. :asd:
     
    Top
    .
8 replies since 1/3/2018, 15:01   138 views
  Share  
.