Regole di pubblicazione delle Recensioni.

LEGGETELE!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Chiunque voglia scrivere una recensione basta che crei la sua discussione in totale autonomia.

    Il titolo della discussione dovrà essere dovrà editato seguendo questo schema:
    Recensione d'armata "nome esercito" di "numero" edizione - "by nick autore"
    Esempio: Recensione d'armata Orchi di 8a edizione - by Jason-Isaacs
    (sebbene compaia comunque nell'elenco in sez. mettere il nick nel titolo rende immediata la paternità della recensione)


    Non ci sarà più il macchinoso sistema dell'intermediazione del moderatore come un tempo,
    quando l'autore doveva creare una discussione dove pubblicava la sua recensione e
    si discuteva di eventuali correzioni con gli altri utenti. E passato un certo tempo (a ca**o)
    il moderatore copiava il testo e poi lo incollava in una discussione da lui creata tagliando
    fuori l'autore della recensione da eventuali ripensamenti, salvo richiedere la sua intermediazione.


    La recensione potrà essere commentata da altri utenti ma sarà il suo autore che alla fine
    deciderà (se avrà mediato i suggerimenti con gli altri utenti) di apportare personalmente le
    eventuali modifiche. La recensione rimarrà sempre salvaguardata nel primo post, sebbene seguita
    dai commenti nei post successivi. Fermo restando che eventuali flame e spam verranno eliminati
    dai moderatori, anche su richiesta dell'autore della recensione. :gia:

    Questo sistema elimina la mostruosa discussione pesantissima (soprattutto da compilare per i moderatori)
    con il menù interattivo e il sistema delle prenotazioni eccetera.

    Sono ben accetti qui di seguito suggerimenti per quanto riguarda il metodo di recensione, se è il caso di applicare
    ancora il metro di valutazione con i Voti oppure è preferibile un commento di massima o entrambi.

    In caso di modifiche successive a distanza di molto tempo, causa modifica del metagame
    (vedi aggiunta nuovi codex) è bene specificare (anche con una data) un breve perchè della modifica e in colore rosso


    Edited by Trotta 40K - 30/1/2018, 00:28
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vice Generale

    Group
    Moderatori
    Posts
    28,195
    Reputation
    +532
    Location
    Piave, Fiume Sacro alla Patria

    Status
    Online
    l'8ava non esiste più!! :nuuu:

    e io non mi metto a recensire porcherie tipo Orruk o Grot... :titto:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jason-Isaacs @ 11/1/2018, 22:44) 
    l'8ava non esiste più!! :nuuu:

    e io non mi metto a recensire porcherie tipo Orruk o Grot... :titto:

    Ecco un esempio di spam. :gia:
    (Ma so dove abita)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,293
    Reputation
    +42
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Appena mi arrivera il codex demoni mi ci metto a recensirlo un po partendo dal fatto che..... Io non faccio tornei msi li faro ed odio il competitivo! (e quindi che recensisco direte voi?)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paldemar @ 12/1/2018, 07:54) 
    Appena mi arrivera il codex demoni mi ci metto a recensirlo un po partendo dal fatto che..... Io non faccio tornei msi li faro ed odio il competitivo! (e quindi che recensisco direte voi?)

    La tua è comunque una prospettiva valida, che può interessare ed essere apprezzata da molte persone che si avvicinano a questo codex senza conoscerlo. Può rappresentare una base di conoscenza e confronto, anche per coloro che hanno un animo più competitivo, ma sicuramente è e resta un contributo valido a 360°! ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vice Generale

    Group
    Moderatori
    Posts
    28,195
    Reputation
    +532
    Location
    Piave, Fiume Sacro alla Patria

    Status
    Online
    premetto, o Sommo Inter, che so stato tratto in inganno! :gia:
    Quell'incompetente dell' "ancorastraordinariamenteSuperMod" di Trotta mi nomina, punzecchiandomi sull'onore, per poi scoprire che siamo in sezione 40kacca dove io non ho nulla da fare! :gia:

    Ora torno nella mia desolata sezione Mordheim... :sob:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,293
    Reputation
    +42
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ajsi certo Inter ma credo che qui dentro ce so solo io che gioco narrative for fun. Cmq lo faccio uguale anche x vedere se so scrivere recensioni xD
     
    Top
    .
6 replies since 11/1/2018, 19:15   1120 views
  Share  
.