Demoni di Tzeentch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S@n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi e ragazze, dopo l'uscita dello start collecting di Slaanesh che attendevo con ansia, ed essendone rimasto deluso, ho deciso d'andare a parare sui demoni del grosso pennuto coapiratore (Korne era troppo scontato e Nurgle é troppo al centro dell'attenzione attualmente xD).

    Sto partendo costruendo la mia armata con lo start collecting a cui affiancheró appena possibile una scatola di Orrori Blu ma piu di questo non ho ancora deciso nulla.

    Vorrei conporre un'armatadi soli demoni (o comunque limitando al minimo i personaggi umani) e vorrei qualche consiglio sul come muovermi e su cosa investire.

    Grazie mille in anticipo per ogni consiglio. ;)

    P.S.
    Se avete anche voglia di dirmi come conviene giocarli mi fate solo piacere. XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,293
    Reputation
    +42
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    For fun od ultrapro? Nel primo caso posso aiutarti nel secondo passo :)
     
    Top
    .
  3. S@n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che "decente" sia il termine giusto. XD
    Non sapendo ancora giocare (monto e pitto ma nulla pił) direi che mi accontento di evoluzioni passo-passo, l'importante é non perdere a tavolino ancora prima di giocare. U.U'

    P.S
    Di mio penso di levare le mante che mi gustano poco come modelli e ho anche una seconda squadra di pirodemoni che potrņ aggiungere e (visto che son modelli carini) penso proprio che lo faró.
    Ho anche un araldo su disco (quello balordo) ma visto che ho litigato con la sua cavolo di asta e che il materiale stesso di cui é fatto (dannata simil-resina) non mi piace non penso lo assembleró mai. XD

    Edited by S@n - 9/12/2017, 12:58
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,293
    Reputation
    +42
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Gli araldi li tiri fuori dalla cariola che sta nell ostarting colelcting. io ho preso 2 diSC e 1 tzeentch arcanite di natale e sto apposto cosi.
    Senza tzaangor direi 2 lord of change (forsde 1 kairos), 1 mutaforma, orri orrori orrori "io gioco sol oi rosa gli altri me sembrande bara XD". Il problema che sol odemoni per me no nrende ti manca ilrend :\
    le mante nn ricordo che facciano in AoS ^^"
    i pyro decenti . Diciam che almeno l'appoggio dei tzaangor o dei slave l o devi avere per avere piu danno rend o piu tanking :D
     
    Top
    .
  5. S@n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le mante servono sostanzialmente contro le creature grosse.
    Riguardo gli tzaangor/slave preferisco prenderli solo se necessario (puntando in tal caso pił agli slave) ma come detto preferirei iniziare basandomi solo sui demoni.
    Per quanto riguarda i bestioni da 90 euro magari é un po' presto per me per puntarli. XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,293
    Reputation
    +42
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Oi scusami non mi era arrivata la notifica. Allora il problema e che senza lord of change ci fai poco so loro i tuoi veri heros. Le mante si ricordo avevano qualcosa contro i mostroni ma boh, nn mi convincono proprio. Ti manca kl rend, hai bisogno di lui o di una massa infinita. O vai di bluehorror brimstone oppyre ti seerve qualcosa nn demoni. I cicci baruffi almeno 1 č obbligatorio in una monodemoni e come se nn vuoi giocar i tuoi veri hero xD i pyro devo rileggerli e ti so dire:)
     
    Top
    .
  7. S@n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non dico che non lo giocherei il ciccino alato, piu che altro vorrei evitare (per adesso) si spendere 90 euro senza aver prima visto come mi trovo con questo esercito. XD
    I piro mi gustano molto ma penso che i pirodemoni normali siano il top (i pirodemoni esaltati mi sembrano un po' uno spreco).
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,293
    Reputation
    +42
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Exalted flamer e inutile. I lyro classici so carini ma solito problema non hanno rend ;( sisj capito discorso x il LoC era x dirti che e inetivatile xD
     
    Top
    .
  9. S@n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se poi mi trovo bene con l'esercito dovró decidere quale pennuto prendere, se puntare a Kairos o al Lord of change ma quello é un problema che mi porró pił avanti.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,293
    Reputation
    +42
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ce chi ne gioca 2 a 2k di punti un normale e 1 kairos
     
    Top
    .
9 replies since 8/12/2017, 12:54   212 views
  Share  
.