Orda con fanteria mostruosa

E' una buona idea?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maneater
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho pensato di giocare orde mostruose con gli ogre...
    Quelli normali (18 in ranghi da 6) li do doppia arma e in totale sono 61 attacchi a forza 4... :boom:
    Gli stomaci di ferro (18 in ranghi da 6) sono 55 attacchi a forza 6.... senza contare gli eroi :asd:
    E' una brutta idea?
    Dal punto di vista della risoluzione di combattimento è ottimo: +1 dell'alfiere, +1 della carica(+2 se sono in discesa) +2 del bonus ranghi +18.000 ferite andate a segno...
    credo che NIENTE possa uscirne vivo... credo....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,293
    Reputation
    +42
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    55 da dove sono uscite? Famo che fanno 3att, meneranno in 4 a rango se tutto vabene quindi so 3x22 modelli. +2 ranghi mai nella vita xke 1 ogre lo perdi sicuro quindi +1ranghi(anche se orda dovrebbe essere solo i ranghi oltre al primo dannobonus). Xke+2 se carichi in discesa?

    Stesso discorso degli attacchi con la truppa base xke 61??

    Edited by paldemar - 21/11/2017, 15:06
     
    Top
    .
  3. Maneater
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io di solito gioco contro piattelloni di skaven... stai tranquillo che non colpirò con solo 4 Ogri... E comunque anche se muore un'ogre il bonus hai ranghi lo mantengo (con la fanteria mostruosa bastano 3 modelli a rango), inoltre gli ogre normali li do doppia arma, e poi di solito ho un +1 alla risoluzione se una unità carica e un +1 aggiuntivo se l'unità carica in discesa, c'è scritto nel manuale
     
    Top
    .
2 replies since 20/11/2017, 18:00   87 views
  Share  
.