Qui Molti nick alias di Fabrizio Bruno truffatore seriale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +3
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trotta 40K @ 20/5/2018, 19:46) 
    Mi hanno segnalato tal Salvatore Bonocore che nell'arco di un pomeriggio è passato da Salvatore Bonocore a abaddon80
    se ho capito bene i suoi annunci sono comparsi con il primo nik e ne giro di poco tempo hanno cambiato nick.
    La cosa ha messo in sospetto i segnalatori, anche il lungo elenco ha messo in sospetto, prechè ricorda
    lo stile del nostro "venditore seriale" qui trattato.
    Chiederò luimi all'Admin.

    Vorrei far notare che il suo annuncio è (o era) presente nel mercatino svariate volte, con nickname diversi (che comunque continua a cambiare).
    (C'è un annuncio uguale con il nome di lilith80: https://warhammer.forumfree.it/?t=74963689 ), ma ci sono feedback positivi di lui come acquirente :mmm:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Grazie. ^_^
    Metto qui in spoiler una conversazione con un consulente pittorico in merito al contenuto delle ultime segnalazioni.
    CITAZIONE
    Ola trotta.
    Perche scrive inglese? o.o
    Detto ciò, i primi 2 album, chaos e eldar, sembrano dipinti dalla stessa persona. Il dubbio mi viene sui tau, qui le armature sono dipinte nettamente meglio dei veicoli (ma tantissimo) e quindi mi fa pensare che siano 2 persone diverse
    Hai fatto bene a segnarlaelo almeno la gente ci va con i piedi di piombo.
    Sto tizio è una rottura peggio delle zanzare <_<

    CITAZIONE (Trotta 40K @ 20/05/2018, 22:50)
    Ciao

    Vorrei un tuo parere.
    Mi hanno segnalato un tipo che è passato da "salvatore bonocore" a "abbadon80"
    su 2 annunci che ha aperto qualche mese fa (anche se ne risultano 4, cioè sono 2 doppi)
    E' il tipo di annunci con lunghi elenchi di roba, e poi quella presentazione in inglese, bo?...
    In uno degli annunci ha messo anche dei link a delle foto.
    Esempio
    https://warhammer.forumfree.it/?t=75288126

    Ci sono 2 serie che sembrano fotografate nello stesso ambiente, ma le altre due no.
    Non vorrei che fosse sempre il famigerato personaggio che infetta i mercatini
    so che cambia nick ormai con una certa frequenza.
    Le foto non sono il top, ma per te le varie serie sono sempre dipinte dalla stessa mano?
    Perchè ho il sospetto che siano foto di ignari possessori "stealerate" a caso in rete usate
    per tranquillizzare anche l'acquirente più diffidente.


    CITAZIONE (Stimatore96 @ 21/5/2018, 08:41) 
    CITAZIONE (Trotta 40K @ 20/5/2018, 19:46) 
    Mi hanno segnalato tal Salvatore Bonocore che nell'arco di un pomeriggio è passato da Salvatore Bonocore a abaddon80
    se ho capito bene i suoi annunci sono comparsi con il primo nik e ne giro di poco tempo hanno cambiato nick.
    La cosa ha messo in sospetto i segnalatori, anche il lungo elenco ha messo in sospetto, prechè ricorda
    lo stile del nostro "venditore seriale" qui trattato.
    Chiederò luimi all'Admin.

    Vorrei far notare che il suo annuncio è (o era) presente nel mercatino svariate volte, con nickname diversi (che comunque continua a cambiare).
    (C'è un annuncio uguale con il nome di lilith80: https://warhammer.forumfree.it/?t=74963689 ), ma ci sono feedback positivi di lui come acquirente :mmm:
     
    Top
    .
16 replies since 14/11/2017, 18:06   2823 views
  Share  
.