Dragyri Lost Characters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    323
    Reputation
    +61

    Status
    Offline
    Arrivata oggi la Lost Characters box, contenente due Dragyri, uno della casta del Fuoco, l'altro della casta della Terra (che all'epoca dell'uscita fu il primo modello Earth Caste a essere rilasciato).

    IMG_5357

    I modelli sono in resina. Una resina leggermente "plasticosa", nel senso che non è "vetrosa" come la resina FW, per esempio. Ma non è per nulla gommosa, appena appena elastica, ma molto dura e liscia. Non è restic, poco ma sicuro. Leggerissima, si carteggia che è una meraviglia. E permette un livello di dettaglio strepitoso. Davvero, sono molto, molto favorevolmente colpito.

    IMG_5368

    Jza’mhi, Fire Caste, modello creato dal vincitore del MTI 2016 (si perché Dark Age ha il torneo annuale col premio più figo di sempre: il vincitore può creare -assieme al team di sviluppo- un modello nuovo per il gioco).

    IMG_5372

    Notare il livello di dettaglio di questi pezzi.
    Peccato che la mia colorazione maldestra rovinerà tutto :asd:

    IMG_5374

    Ghrakun, primo modello Earth Caste uscito. Visto che è anche Psychogenic Invoker, la scatola contiene un set completo di carte delle Psychogenic della Earth Caste.

    IMG_5379

    IMG_5382

    Anche qui, notare la nitidezza dei dettagli...


    Davvero due modelli fantastici. Su alcuni pezzi di Dark Age un po' troppo fragili per i miei gusti, ho qualche perplessità, ma questi due sono strepitosi. Giusto la staffa del martello di Ghrakun è un attimo sottile, ma provando "a secco" direi che potrò incollare l'estremità inferiore al piede/caviglia, quindi non dovrebbero esserci problemi... ^^;
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Adoro la Casta della Terra, grandissimi i pezzi compresi i prossimi in arrivo(Skarrd e Brood)!
    Bell'acquisto :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kaiserburger @ 1/8/2017, 21:51) 
    Adoro la Casta della Terra, grandissimi i pezzi compresi i prossimi in arrivo(Skarrd e Brood)!
    Bell'acquisto :D

    Ma allora esisti. :B):
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trotta 40K @ 2/8/2017, 01:57) 
    CITAZIONE (Kaiserburger @ 1/8/2017, 21:51) 
    Adoro la Casta della Terra, grandissimi i pezzi compresi i prossimi in arrivo(Skarrd e Brood)!
    Bell'acquisto :D

    Ma allora esisti. :B):

    Non avendo altro che l'esperienza sensoriale dell'estetica, non posso dirlo sul piano ontologico, ma si, ogni tanto faccio una capatina :)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,459
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Ho visto solo ora questo unboxing. Gran bei dettagli e si vede che il materiale non è affatto male :) Poi a vedere questi articoli metti voglia di acquistare/provare anche questi giochi che meritano parecchio a mio avviso, vuoi anche solo per la qualità dei modelli. Penso che a breve potrei tornare anch'io a postare qualche unboxing di modelli delle più disparate cade e per diversi sistemi di gioco.. In questi ultimi anni ho comunque acquistato qualcosina di interessante seppur non abbia quasi più giocato in pratica :P :D
     
    Top
    .
4 replies since 31/7/2017, 20:39   179 views
  Share  
.