Cercasi pareri.

Chaos <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S@n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, prima di tutto spero d'aver azzeccato la sezione giusta, in caso contrario mi scuso. ^^'

    Partiamo dalla premessa che mi sto avvicinando solo ultimamente a warhammer dando la mia preferenza ad AoS e agli amabili dei dei Caos.

    Ora, il problema che mi si pone davanti deriva dal fatto che non é ancora stato "aggiornato" Slaanesh (e relavivo esercito) sul qualei mi sarei fiondato con tuffo a bomba dovendo così ripiegare la scelta del mio esercito su uno dei tre dei rimanenti (Quattro se vogliamo vontare il ratto chr peró escludo in partenza).

    Quello che vi chiedo é di darmi qualche consiglio sullo start collecting che mi converrebbe prendere (tenendo in considerazione che vorrei giocare Demoni così da uyilizzare le miniature sia per AoS chr per il 40k).



    P.S.
    Non conosco ancora le regole non avendo mai comperato manuali. XD


    Vi ringrazio in anticipo.
     
    Top
    .
  2. S@n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    É uscita la start collecting di Slaanesh ma è abbastanza penosa... Il che mi porta a ripiegare su altri dei.
    Ho escluso Khorne, la scelta ricade su uno dei due restanti, sapreste spiegarmi quali sono i punti deboli e di forza delle due armate di demoni?
    (e magari darmi anche qualche consiglio su come integrare la start collecting per arrivare verso i 1000 punti).
     
    Top
    .
1 replies since 13/7/2017, 10:41   93 views
  Share  
.