[PC] MMORPG/ Dream of Mirror Online, qualcuno on?

DOMO ripreso da SubaGames, qualcuno ci gioca/mai giocato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mahl
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti!
    Sono una giocatrice nostalgica di vecchi titoli da pc, da ragazzina giocavo a un MMORPG animestyle che si chiama Dream of Mirror Online (DOMO in breve), pubblicato dalla SoftStar qualcosa come dieci anni fa, ormai.
    Oggi quel game, che in occidente ha passato diversi editors (io iniziai su GameTribe nel 2007 per poi passare ad AeriaGames), è stato ripreso da SubaGames (sito Suba) e alcuni vecchi players italiani hanno ricominciato a giocarvi.
    Qualcuno di voi per caso ci gioca? Il suo punto forte era proprio il gruppo e il lavoro di squadra.

    Per chi non lo sapesse, è un mmorpg multiclasse con grafica animestyle, quattro razze iniziali fra cui scegliere e una ventina di job/professioni intercambiabili (ladro, spadaccino, mercante, dottore, bardo, sciamano, stregone...). Lo storia principale è ispirata alle leggende e alla mitologia asiatica, in particolare cinese.
    Stiamo creando un gruppo online per chi volesse provarlo e trovare aiuto ita: terra dei cachi

    Buon Game a tutti!
     
    Top
    .
  2. Mahl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuna vecchia gloria in giro, mi pare. Peccato. T_T
    Vabbè, dovesse ripassare qualcuno, noi nel frattempo continuiamo a giocare e andiamo avanti: abbiamo creato la prima gilda italiana su questo nuovo server e stiamo pian piano salendo di livello tutti assieme - per chi inizia ora, c'è tanta voglia di aiutarci e far gruppo.

    Io sono online solitamente la sera (IGN Mahl), sparsi in altre fasce orarie trovate gli altri Elder di gilda (Siryo, Mina, Haranen, Kelgheran, Nimbostratus).
    Buoni giochi a tutti!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mah, dato che è estate è probabile che molti dei cazzari degli utenti di IC siano in svacco in vacanza. :gia:
     
    Top
    .
  4. Mahl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trotta 40K @ 28/7/2017, 09:19) 
    Mah, dato che è estate è probabile che molti dei cazzari degli utenti di IC siano in svacco in vacanza. :gia:

    Ahahah beh certo, il down estivo sul web è un classico... io invece in estate lavoro il triplo, invidia per chi è spaparanzato su qualche spiaggia o montagna in giro per il mondo. XDDD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Hfd
     
    Top
    .
4 replies since 11/7/2017, 16:08   57 views
  Share  
.