spedizione impossibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosalia Pastore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti putroppo solo ora ho visto che in molti hanno avuto problemi con le spedizioni di royal mail e anche io ho ordinato un paio di scarpe su Amazon che arrivavano dalla Gran Bretagna il 26 aprile ma putroppo hanno avuto problemi con il civico del mio indirizzo e lo hanno rimandato al mittente mi ha poi contattato amazon dicendomi di comunicare al venditore un altro indirizzo e m ho fatto ma ancora ad oggi 6 giugno niente il venditore mi ha rimborsato solo le scarpe il costo della spedizione di 20 euro li ho persi il primo pacco col num di tracciabilita RF780262126GB risulta consegnato il 17 maggio ma nn so dove credo al mittente fatto sta che la posta nn sa niente il venditore neppure il venditore però mi ha spedito ha detto 14 giorni fa un altro paio al nuovo indirizzo ma che nn era possibile rintracciare.. quindi boh!!!!! Arriverà?...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    +4
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    si. o forse no. bella storia comunque. :drama:
     
    Top
    .
  3. White Fang
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosalia Pastore @ 6/6/2017, 19:09) 
    il primo pacco col num di tracciabilita RF780262126GB risulta consegnato il 17 maggio ma nn so dove credo al mittente fatto sta che la posta nn sa niente il venditore neppure il venditore però mi ha spedito ha detto 14 giorni fa un altro paio al nuovo indirizzo ma che nn era possibile rintracciare.. quindi boh!!!!! Arriverà?...

    Il primo pacco, usando il servizio cerca spedizioni delle poste, risulta reso al mittente.
    Per il secondo, non essendoci un codice di riferimento, non c'è nulla da fare se non, purtroppo, aspettare e sperare. I 14 giorni già trascorsi non sono pochi ma nemmeno tantissimi, io non sono mai riuscito a capire come funziona, alle volte le cose mi arrivano alla velocità del fulmine altre ci impiegano un'eternità. Comunque per rassegnarsi è presto considerando che la spedizione arriva dall'estero.
     
    Top
    .
2 replies since 6/6/2017, 18:09   93 views
  Share  
.