Segnalazione: "Honey Badoer Studio" forse è Chaqua alias Fabrizio Bruno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Location
    Bologna

    Status
    Online
    Dalla TAG - Segnalazione: "Honey Badoer Studio" forse è Chaqua alias Fabrizio Bruno. Siate circospetti e prudenti. :gia:
    x ip 27/4 15:32 Avatar LTC Bill Kilgore: Segnalatelo in giro se volete ;)
    x ip 27/4 15:32 Avatar LTC Bill Kilgore: E' di Chaqua AKA Fabrizio Bruno
    x ip 27/4 15:32 Avatar LTC Bill Kilgore: Gira voce che è stato aperto un certo Honey Badoer Studio
     
    Top
    .
  2. CipeDani1
     
    .

    User deleted


    scusa ho bisogno di conferme e informazioni su Fabrizio Bruno?
    è un truffatore?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fante scelto

    Group
    Member
    Posts
    791
    Location
    Roma Caput Mundi

    Status
    Offline
    Truffatore ultra conclamato. Se spedisce ti invia metà della roba promessa e pure fallata
     
    Top
    .
  4. CipeDani1
     
    .

    User deleted


    ormai alla fine l'avevo capito anch'io
    mi toccherà fare denuncia.... grazie per la info
    qualcuno ha già sporto denuncia contro questo bastardo...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fante scelto

    Group
    Member
    Posts
    791
    Location
    Roma Caput Mundi

    Status
    Offline
    Ha truffato anche te?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Location
    Bologna

    Status
    Online
    CITAZIONE (CipeDani1 @ 30/5/2017, 14:13) 
    ormai alla fine l'avevo capito anch'io
    mi toccherà fare denuncia.... grazie per la info
    qualcuno ha già sporto denuncia contro questo bastardo...

    Se non ricordo male qualcuno lo ha già fatto.
    Ma non ricordo chi. Purtroppo il motore di ricerca di google
    non riporta tutte le discussioni e i feedback negativi su
    Fabrizio Bruno e i suoi vari "alias" ma si ferma alle segnalazioni
    più recenti. Ma cerano molte discussioni, anche degenerate in flame,
    che ora bisognerebbe cercarsi scorrendo tutti gli annunci e le
    segnalazioni delle annate passate del mercatino.
     
    Top
    .
  7. Tommaso Guidetti
     
    .

    User deleted


    Questo è il suo account su Facebook e comunque se non fosse lui mi ha truffato e alla fine mi ha bloccato

    La pagina honey badger art studio è stata anche già eliminato da Facebook... evidentemente la voce è girata
    Attached Image
    IMG_1172

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    281

    Status
    Offline
    Se ti può servire io e dei miei amici siamo stati truffati da sto tizio ma poi abbiamo iniziato a chiamarlo tutto il giorno in 5/6, mandandogli messaggi con una parlata gangsta e velate minacce. Alla fine ha ceduto e ci ha rimborsato tutto :D
     
    Top
    .
  9. Tommaso Guidetti
     
    .

    User deleted


    Profilo insta
    Attached Image
    IMG_8855

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Location
    Bologna

    Status
    Online
    Sono stati segnalati altri "nick". Non è detto che si tratti di FABRIZIO BRUNO
    Potrebbero esser solo trattative farraginose di inserzionisti che tengono il "piede in due scarpe"
    anzi, anche in 3 o 4, cioè quelli che vogliono spuntare il prezzo migliore e lasciano gli altri interessati
    a "bocca asciutta" dopo averli tenuti in ballo per niente, alla faccia della correttezza.

    La mia è solo una ipotesi, dato che i "denuncianti" non hanno comunicato il motivo dei loro sospetti. :omg:

    Rettifica: il sospettato è il nick XXXXXXX
    l motivo dei sospetti son dovuto al fatto che "il sospettato" ha dato un numero di telefono di una ragazza (la fidanzata?), con tanto di immagine
    del profilo adeguata, ha inviato foto, ma alla richiesta di ulteriori fotografie di modelli in particolare la "presunta ragazza" ha detto che i modelli
    li aveva "il suo ragazzo" e quindi non poteva mandarle seduta stante. Inoltre il testimone aveva già avuto a che fare con il menzionato
    fabrizio bruno e anche la volta precedente aveva messo in vendita degli elfi silvani di cui, guarda caso, non riusciva a fornire le foto.


    Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi.
    Ovviamente XXXXXXX può venire qui a perorare la propria causa. :gia:

    Pare che le foto aggiuntive siano state spedite.
    Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi.


    Edited by Trotta 40K - 7/5/2018, 10:12
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    271
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io invece vorrei lasciare un feed estremamente negativo su Antonio Della Mura. Gli ho mandato un esercito in contrassegno e poi è sparito. Risultato: pacco in giacenza. Questo scherzetto mi è costato 25€. State attenti
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Location
    Bologna

    Status
    Online
    CITAZIONE (Lo_Sciacallo86 @ 25/11/2018, 12:56) 
    Io invece vorrei lasciare un feed estremamente negativo su Antonio Della Mura. Gli ho mandato un esercito in contrassegno e poi è sparito. Risultato: pacco in giacenza. Questo scherzetto mi è costato 25€. State attenti

    Vebbè, ma non è una truffa bensì una cialtronata. Probabilmente non aveva i soldi da dare al postino, o la persona che era in casa al momento del contatto non era d'accordo con l'acquisto. O non voleva pagare per "Antonio". Oppure il postino, o meglio il corriere DHL, è arrivato ad un orario del piffero (come al solito) e non ha trovato nessuno in casa, portando indietro il pacco. Eccetera eccetera...
    Se non altro, diversamente da una truffa, non hai perso la merce spedita.

    Quindi Apri un feedback negativo su Antonio Della Mura. Qui: LINK

    E se ti ricapita qualche altro inconveniente (speriamo di no) non intervenire "a caso" su un thread dedicato ad altro genere di segnalazione, ma apri sempre un feedback negativo nella apposita sezione: LINK. Ok? ^_^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    2,826
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trotta 40K @ 25/11/2018, 14:17) 
    CITAZIONE (Lo_Sciacallo86 @ 25/11/2018, 12:56) 
    Io invece vorrei lasciare un feed estremamente negativo su Antonio Della Mura. Gli ho mandato un esercito in contrassegno e poi è sparito. Risultato: pacco in giacenza. Questo scherzetto mi è costato 25€. State attenti

    Vebbè, ma non è una truffa bensì una cialtronata. Probabilmente non aveva i soldi da dare al postino, o la persona che era in casa al momento del contatto non era d'accordo con l'acquisto. O non voleva pagare per "Antonio". Oppure il postino, o meglio il corriere DHL, è arrivato ad un orario del piffero (come al solito) e non ha trovato nessuno in casa, portando indietro il pacco. Eccetera eccetera...
    Se non altro, diversamente da una truffa, non hai perso la merce spedita.

    Quindi Apri un feedback negativo su Antonio Della Mura. Qui: LINK

    E se ti ricapita qualche altro inconveniente (speriamo di no) non intervenire "a caso" su un thread dedicato ad altro genere di segnalazione, ma apri sempre un feedback negativo nella apposita sezione: LINK. Ok? ^_^

    Ok? ^_^ <----- faccina di Trotta prima divenire a casa tua a tagliarti le mani
     
    Top
    .
12 replies since 27/4/2017, 15:21   2623 views
  Share  
.