Confrontation resurrection! sarà vero??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    173
    Reputation
    +5
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Giorno! come si può leggere qui http://www.gioconomicon.net/modules.php?na...opo-il-ragnarok sembra che confrontation sarà di nuovo tra noi.... uhm che dire, se fosse una bufala mi rattristerei parecchio! hahahhaha
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    non vedo l'ora(se non avessi ancora trovato conferma, il gioco è in sviluppo realmente). Purtroppo non ci ho mai giocato( anche perchè quando ho iniziato a giocare era già morto e sepolto), ma le regole sembravano davvero bellissime. Speriamo in un buon gioco.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    407
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    Ci stanno lavorando da un sacco di tempo e ancora non si è vista mezza miniatura :(
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Finalmente c'è un movimento. Pare ci sarà un kickstarter a inizio 2018, non sono sicuro di cosà sarà ma si chiama Confrontation Classic, stanno facendo delle votazioni per che modellini ri-rilasciare, quindi potrebbe essere semplicemente una ristampa dei vecchi modellini, ma ho visto gente parlare di un boardgame per preparare il terreno per resurrection, quindi forse faranno un boardgame con i vecchi modelli. In caso non lo sappiate Cadwallon games vende già i vecchi modelli , quindi se si tratta solo di una ristampa non è niente di eccitante, ma a quanto pare nel 2019 uscirà finalmente resurrection. Tempi un po' assurdi, ma vedremo.
    https://www.facebook.com/confrontationresu...5565799/?type=3
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    407
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    quello del 2018 pare sarà una riedizione del vecchio gioco in versione di lusso per non scontentare i fan del vecchio confrontation; quello del 2019 a quanto sembra avrà regole molto diverse
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Seguirò la cosa, però, per quanto riguarda i modelli, Cadwallon propone praticamente l'intero range oramai. Certo, non hai le carte a corredo e ti vengono date basette standard e non quelle del tempo prodotte dalla Rackham, ma va bene ugualmente. Dipenderà comunque da come rifaranno il regolamento "classic" (se verrà ristampato) perchè l'ultima versione ufficiale non era affatto esente da bug che io ricordi. Se non lo dovessero assolutamente toccare, non so quanto valga la pena ri-acquistare qualcosa che uno già possiede in pratica. Idem per il discorso modelli. Se li riproponessero con carte e basetta del tempo, ok, ma altrimenti non avrbebe senso la cosa in quanto, ripeto, Cadwallon propone già tutto. PEnso che comunque in italiano non faranno nualla. Solo inglese immagino..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Probabilmente Inglese e francese, si vedrà per altre lingue. Comunque è vero che cadwallon ha tutti i modellini e in un sito di cui non ricordo il nome ci sono regole e anche un ruleset aggiornato dai fan nei tempi in cui il gioco è rimasto morto. Vedremo cosa faranno.
     
    Top
    .
6 replies since 8/2/2017, 10:33   447 views
  Share  
.