DYSTOPIAN WORLD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Sono moooooolto tentato: https://www.kickstarter.com/projects/92188...world-expansion

    E anche lì c'è il dubbio: Expansion box per il pacco base, lato prussiano, E/O cafonissima Ice Maiden?
    Cioè, quella bestia è gigantesca, stupenda, oltre che esclusivissima.
    Dubbi, dubbi...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,459
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Un bellissimo kickstarter devo dire. L'avevo già visto poco tempo fa e mi aveva intrigato non poco :D
    Il problema è che devi stare almeno aulle 130£ per avere un tot di roba mica male sotto mano (le esclusive intendo). Il pledge da 250£ è veramente il meglio. Ma sono un sacco di soldi alla fine.. Però il libro delle regole hardback con riquadro e tuo nome stampato a rilievo.. :D :D :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Tu lo vedi Seth?
    Regolamento con copertina in pelle, con su scritto
    "Fleet Admiral Kaiserburger"
    e gnocca da tutte le parti ché non sai più dove metterla.

    I ragionamenti che ho fatto son gli stessi.
    Non prendere la Ice Maiden mi pare assurdo per un prussiano ed effettivamente a 130£ se smezzi con qualcuno ammortizzi la spedizione ed hai un bel pacchetto.
    Il box di espansione non ce lo vedo molto perché son fondamentalmente i vecchi pacchi base e quelli magari li trovi ad un buon prezzo(mannaggia il mio l'avevo venduto).
    Mi pare almeno.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,459
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Massimo 10 caratteri.. O fai abbreviazioni o cambi il titolo nobiliare :P :P :P

    Smezzare il box base sarebbe l'ideale. Il punto è che io non ci avrei messo i russi dentro. Nel senso che a me proprio non piacciono come navi.. Preferisco di gran lunga le altre fazioni. Però sono gusti.

    Io ho già speso per il Black Friday Wyrd quindi salto questo kickstarter. Poi ho sempre il problema di non avere gente in zona (fare 30 km è già un problema per in questo periodo per via del lavoro). Vivo in un paese in cui sono l'unico modellista cavolo?!?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Pensa che son pieno di gente che mi chiede di giocare a tutto, sono io che non ho tempo sto giro xD
    Funziona sempre al contrario.

    In realtà penso venderò Malifaux oer supportarmi questo kickstarter e comunque solo se trovo qualcuno con cui smezzare il boxone.
    Sto anno col fatto che non ho giocato praticamente, ho speso quasi zero in pupazzi: nel senso, quel poco materiale da modellismo e un upgrade di Infinity(nuovo starter ISS e Red Veil zmezzata, sovvenzionati interamente con la vendita dei pezzi vecchi).

    Malifaux è bellissimo, ma si scontra male con quello che cerco in un gioco di pupazzi: scarsa possibilità di conversione dei modelli, elevata esigenza di conoscere le regole dell'avversario in un gioco dove già i tuoi pezzi sono pieni di sinergie(ho già Warmahordes per quello) e poco carnaio in campo(soprattutto!!!).
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,459
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Io ho zero tempo libero.. Ti capisco. E' così da 5 mesi filati oramai. E prima che avevo tempo invece, non avevo con chi giocare, per cui era uguale il risultato. Vorrei tanto ogni tanto riuscire a fare una partita dopo tutto..

    Pensaci su prima di vendere Malifaux. E' veramente super come sistema di gioco. Mi ha rapito devo dire. In passato nessun altro sistema ci era riuscito. Regole base solide, semplici e facili da ricordare. Poi un sacco di carte.. Adoro le carte!! :D Mi ricordano i tempi della Rackham..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    XD
    Troppe carte per me, significa cose in più da leggere!

    Comunque hai ragione su tutto, è un GIOCONE, perfezionato sotto ogni aspetto. i
    Il punto è che non fa per me, è stimolante davvero per i pittori accaniti(cosa che non sono), e punta 100% su scenario, mentre apprezzo i wargames dove si punta al massacro indiscriminato(se vuoi ignorare gli obiettivi o tenerli in secondo piano).
    Inoltre con i soldi che recupero andrei di Dystopian World, o di Desert Hydra Skorne in uscita o di Dark Age, quindi andrei a rimpolpare le mie scelte preferite :D

    Ripeto: gioco che continuerò a supportare, ma non fa per me.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,459
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Allora hai già deciso. Vai e segui la tua strada. Se hai da fare acquisti mirati per sistemare altri due sistemi di gioco, credo tu non abbia remore in merito :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Eggià, ho appena messo il lotto in vendita xD
    Comunque penso posterò quel poco che avevo fatto, era decisamente carina come idea.

    Ora vorrei capire qualcosa di DW.
    Conviene il pacco espansione prussiano? O conviene quello base e poi puntare sull'usato?
    È identico al vecchio pacco base che ho venduto, maledizione.
    Però i nuovi box mi attizzano.

    La Sky Fortress fa ancora pietà o l'hanno sistemata nel 2.0?
    Il pacco aereo mi fa più voglia di quello navale.
    Quanti dubbi!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,459
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Le espansioni aeree mi piacevano molto più di quelle navali devo dire. Stessa sensazione avuta anch'io insomma. Non ti so dire più di tanto perchè io avevo il vecchio manuale (1.0 con i primi starter e modelli). Li di cose aeree c'era ben poco salvo i classici aerei che mettevano per ogni fazione. Dovresti in formarti da chi ne sa di più a rigurado..

    Per identico al vecchio box base intendi proprio dire in tutto e per tutto?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Forse qualche token e minchiata in meno, ma la navona, le travette e le navine son quelle lì... Per usare un linguaggio tecnico ovviamente xD

    Poi alla fine non conviene troppo, se non per il fatto che appunto è ottima la scatola base E ha il regolamento(uno a testa!).
    Quindi che senso avrebbe fare il kickstarter senza accaparrarsi quella meraviglia navale che è la Maiden? Poco importa se l'avversario non acconsente: tornei non ne faccio, quindi tra casual di sicuro la si vuole vedere in campo :P

    Il punto rimane trovare uno smezzatore T_T
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,459
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Il regolamento doppio è una genialata per me. In tanti dvono comprare 2 starter per averne uno a testa. Con la Spartan invece sembrano cambiate le cose :)

    Cerca che lo trovi uno smezzone.. ;)
     
    Top
    .
11 replies since 9/12/2016, 09:50   69 views
  Share  
.